Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fifagi
Io anche con la b320 ho problemi se attivo il bt
Tanto che poi non mi va più in ds
Molto strano. Nelle opzioni di consumo energetico qual'è l'app che ha maggior cosumo? C'è una voce "mantieni attivo" che ti dice per quanto tempo rimane in esecuzione a schermo spento. E' probabile che, a differenza degli altri, tu abbia qualche applicazione che continua a funzionare in background tenendo attiva la CPU.
-
niente alla fine mi sono seccato, una volta sistemo una cosa una volta un'altra, tanto vale che faccio un reset oggi che ho un pò di tempo e basta.. così partiamo con tutto pulito.
-
Quote:
Zip
niente alla fine mi sono seccato, una volta sistemo una cosa una volta un'altra, tanto vale che faccio un reset oggi che ho un pò di tempo e basta.. così partiamo con tutto pulito.
Io l'ho dovuto fare appena installata la beta B313 (come beta tester): avevo troppi problemi. Passare da Lollipop ad MM significa cambiare kernel, librerie, drivers, tutto. Ora dalla b313 alla B320 il passaggio è stato indolore...
-
Non so se è già stato notato da altri utenti, ma uo ho ricevuto OTA update alla b320 anche se avevo installato mulamente la b313 e non ero iscritto al Beta Program
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
Quote:
Koleman
Molto strano. Nelle opzioni di consumo energetico qual'è l'app che ha maggior cosumo? C'è una voce "mantieni attivo" che ti dice per quanto tempo rimane in esecuzione a schermo spento. E' probabile che, a differenza degli altri, tu abbia qualche applicazione che continua a funzionare in background tenendo attiva la CPU.
Quello che ho con valori più alti di consumo sono:
Android os
Google play services
Sistema android
Poi trovo WhatsApp, ma ha 38 secondi fa di "mantieni il sistema attivo"
-
B320 installata manualmente tramite firmware ufficiale. Funziona tutto perfettamente tranne WA che dopo qualche ora smette totalmente di dare notifiche. Dentro l'app ci sono i messaggi, ma proprio non appaiono le notifiche. Qualcun'altro ha questo problema?
-
ragazzi qualcuno di voi ha problemi ad impostare nova come predefinito????
-
Quote:
Zip
ragazzi qualcuno di voi ha problemi ad impostare nova come predefinito????
Sì, devi andare nelle impostazioni - app e modificare quelle predefinite
-
Quote:
Fifagi
Quello che ho con valori più alti di consumo sono:
Android os
Google play services
Sistema android
Quanto incide Android OS?
Se hai la B320 deve abbassarsi a livelli davvero trascurabili in una giornata (meno di un ora, al massimo).
Secondo me hai qualcos'altro di attivo che utilizza in continuazione i servizi Android (hai qualche widget meteo sulla home?)
-
Quote:
Koleman
Quanto incide Android OS?
Se hai la B320 deve abbassarsi a livelli davvero trascurabili in una giornata (meno di un ora, al massimo).
Secondo me hai qualcos'altro di attivo che utilizza in continuazione i servizi Android (hai qualche widget meteo sulla home?)
UICO WIDGET QUELLO "STANDARD" della emui, con ora e meteo, che ha però aggiornamento ogni 6 ore