Visualizzazione stampabile
-
Durata display in una carica completa con la b320??
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Piemo
B320 installata manualmente tramite firmware ufficiale. Funziona tutto perfettamente tranne WA che dopo qualche ora smette totalmente di dare notifiche. Dentro l'app ci sono i messaggi, ma proprio non appaiono le notifiche. Qualcun'altro ha questo problema?
Spostato post.
Per chi ha aggiornato alla B320 usate questo topic fino all'ota ufficiale. Cosi non perdiamo informazioni.
-
Quote:
Fifagi
UICO WIDGET QUELLO "STANDARD" della emui, con ora e meteo, che ha però aggiornamento ogni 6 ore
Ok, e il "mantieni attivo" per Android OS e Sistema android quant'è?
-
Ciao luca sono tommaso,sai la procedura per ritornare a lollipop su honor7,grazie.
-
Quote:
tommy974
Ciao luca sono tommaso,sai la procedura per ritornare a lollipop su honor7,grazie.
Benvenuto nella Community. Visto che é il tuo primo post e mentre aspetti la risposta di Luca fai un giro a presentarti nella sezione benvenuto e dai una lettura attenta al regolamento.
https://www.androidiani.com/forum/benvenuto/
https://www.androidiani.com/forum/hu...uncements.html
-
Quote:
Fifagi
Io anche con la b320 ho problemi se attivo il bt
Tanto che poi non mi va più in ds
Stranissimo. Prova un reset completo.
-
B320 arrivata via OTA. Prima con la B313 spegnendo il Bluetooth riuscivo a fare un paio di giorni. Ora non vado piu' di un giorno (24 ore). Fatta clear cache. Android OS 52%. Ovviamente senza aver cambiato nulla nelle app e widget installate.
-
Quote:
maverick59
B320 arrivata via OTA. Prima con la B313 spegnendo il Bluetooth riuscivo a fare un paio di giorni. Ora non vado piu' di un giorno (24 ore). Fatta clear cache. Android OS 52%. Ovviamente senza aver cambiato nulla nelle app e widget installate.
Strano io con la b320 ho risolto il problema che avevo con il Bluetooth sulla b313,prova andando direttamente nelle impostazioni del Bluetooth ,ad accedere e spegnere varie volta poi lascialo Spento,dopo un po' di tempo controlla che nel grafico batteria la linea della voce attivo non sia continua.
-
Quote:
pablito71
Strano io con la b320 ho risolto il problema che avevo con il Bluetooth sulla b313,prova andando direttamente nelle impostazioni del Bluetooth ,ad accedere e spegnere varie volta poi lascialo Spento,dopo un po' di tempo controlla che nel grafico batteria la linea della voce attivo non sia continua.
L'unica differenza che noto è che ora il Bluetooth si spegne subito mentre con la B313 ci metteva un po'. Io lo tengo spento ma il deep sleep ora e' un miraggio. Mi manca solo il factory default.
-
C'è un metodo solo per risolvere i problemi di bluetooth senza un hard reset.
Va abilitato e vanno tolte tutte le connessioni (eliminate). Poi si spegne e si riavvia. In modo che il sistema salva la nuova situazione pulita.
In seguito si rifà il pairing con i dispositivi che si usano davvero (tante volte rimangono in elenco dispositivi bluetooth che non si usano mai o davvero poco e il telefono comunque tenta di collegarsi anche a loro).
Io di solito risolvo cosi.