Visualizzazione stampabile

- 

Ragazzi ma, a parer vostro, il problema dei video che vanno in conflitto con l'app "Google" sono dovuti all'applicazione o ad H7??
M28

- 

http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...f13397a637.jpg
Ho dei dubbi sulla linea da verificare. Puoi dargli un occhio tu?
Grazie [emoji6]

- 

Ciao, qualcuno mi sa dire se su MM l'app gmail gestisce anche gli account aziendali/exchange? Lo capite se provate ad aggiungere un account dalle impostazioni della app.
Grazie

- 

Quote:

Originariamente inviato da 
maverick59

Ho dei dubbi sulla linea da verificare. Puoi dargli un occhio tu?
Grazie [emoji6]

Entrambe le linee sono continue... quindi sicuramente qualcosa non va.
Anche con Wifi sempre acceso la linea su "Attivo" deve essere tratteggiata a spot e non continua.
Significa che in wifi qualche processo sta connesso fisso in rete senza lasciar "riposare" la CPU. Tipico di app quali facebook, twitter, google+.
Stacca il wifi e la rete mobile per una mezz'ora e verifica se rimane ancora la riga continua su "Attivo"...

- 

Quote:

Koleman

Entrambe le linee sono continue... quindi sicuramente qualcosa non va.
Anche con Wifi sempre acceso la linea su "Attivo" deve essere tratteggiata a spot e non continua.
Significa che in wifi qualche processo sta connesso fisso in rete senza lasciar "riposare" la CPU. Tipico di app quali facebook, twitter, google+.
Stacca il wifi e la rete mobile per una mezz'ora e verifica se rimane ancora la riga continua su "Attivo"...

Ciao
Fatto passare un po' di tempo. Seguito il tuo consiglio. Al mattino mi e' comparso un messaggio "il telefono è nella configurazione ottimale". Ho attivi sia wifi che dati (sotto copertura wifi) ed in circa 13 ore sono sceso all'88%  di batteria (con uso limitato). Mi sembra sia migliorato sensibilmente. Grazie

- 

Quote:

maverick59

Ciao
Fatto passare un po' di tempo. Seguito il tuo consiglio. Al mattino mi e' comparso un messaggio "il telefono è nella configurazione ottimale". Ho attivi sia wifi che dati (sotto copertura wifi) ed in circa 13 ore sono sceso all'88%  di batteria (con uso limitato). Mi sembra sia migliorato sensibilmente. Grazie

13 ore di accensione e hai il telefono all'88% ancora???

- 

Quote:

LucaV

13 ore di accensione e hai il telefono all'88% ancora???

Sei guardi i suoi grafici di prima sta parecchio disconnesso dalla rete mobile e con lo schermo acceso molto poco.

- 

Quote:

molochgrifone

Sei guardi i suoi grafici di prima sta parecchio disconnesso dalla rete mobile e con lo schermo acceso molto poco.

Esatto, l'ho scritto. Ora provo ad attivare uno per volta bluetooth e poi gps

- 

Quote:

maverick59

Quote:

molochgrifone

Esatto, l'ho scritto. Ora provo ad attivare uno per volta bluetooth e poi gps

Se vi può interessare credo sia un bug grafico...per quanto riguarda il wifi quantomeno. A me da il wifi sempre acceso anche se non lo attivo ma i consumi sono ottimi. Com'era per la b313 (bt a parte).
Forse perché non ho fatto un reset dopo l'ultimo update ma ripeto, nel mio caso, solo un bug grafico.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_0G6YJ.jpg
M28

- 

Quote:

MichelangeloR28

Se vi può interessare credo sia un bug grafico...per quanto riguarda il wifi quantomeno. A me da il wifi sempre acceso anche se non lo attivo ma i consumi sono ottimi. Com'era per la b313 (bt a parte).
Forse perché non ho fatto un reset dopo l'ultimo update ma ripeto, nel mio caso, solo un bug grafico.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_0G6YJ.jpg
M28

Viene considerato costantemente attivo perché hai la ricerca wifi per geolocalizzare anche a wifi spento. Disattiva questa opzione e la linea sparisce.