Ragazzi ma, a parer vostro, il problema dei video che vanno in conflitto con l'app "Google" sono dovuti all'applicazione o ad H7??
M28
Ragazzi ma, a parer vostro, il problema dei video che vanno in conflitto con l'app "Google" sono dovuti all'applicazione o ad H7??
M28
Ho dei dubbi sulla linea da verificare. Puoi dargli un occhio tu?
Grazie![]()
Ciao, qualcuno mi sa dire se su MM l'app gmail gestisce anche gli account aziendali/exchange? Lo capite se provate ad aggiungere un account dalle impostazioni della app.
Grazie
Entrambe le linee sono continue... quindi sicuramente qualcosa non va.
Anche con Wifi sempre acceso la linea su "Attivo" deve essere tratteggiata a spot e non continua.
Significa che in wifi qualche processo sta connesso fisso in rete senza lasciar "riposare" la CPU. Tipico di app quali facebook, twitter, google+.
Stacca il wifi e la rete mobile per una mezz'ora e verifica se rimane ancora la riga continua su "Attivo"...
maverick59 (24-02-16)
Ciao
Fatto passare un po' di tempo. Seguito il tuo consiglio. Al mattino mi e' comparso un messaggio "il telefono č nella configurazione ottimale". Ho attivi sia wifi che dati (sotto copertura wifi) ed in circa 13 ore sono sceso all'88% di batteria (con uso limitato). Mi sembra sia migliorato sensibilmente. Grazie
Se vi puň interessare credo sia un bug grafico...per quanto riguarda il wifi quantomeno. A me da il wifi sempre acceso anche se non lo attivo ma i consumi sono ottimi. Com'era per la b313 (bt a parte).
Forse perché non ho fatto un reset dopo l'ultimo update ma ripeto, nel mio caso, solo un bug grafico.
M28