Durata display in una carica completa con la b320??
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
Ciao luca sono tommaso,sai la procedura per ritornare a lollipop su honor7,grazie.
Benvenuto nella Community. Visto che é il tuo primo post e mentre aspetti la risposta di Luca fai un giro a presentarti nella sezione benvenuto e dai una lettura attenta al regolamento.
https://www.androidiani.com/forum/benvenuto/
https://www.androidiani.com/forum/hu...uncements.html
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
B320 arrivata via OTA. Prima con la B313 spegnendo il Bluetooth riuscivo a fare un paio di giorni. Ora non vado piu' di un giorno (24 ore). Fatta clear cache. Android OS 52%. Ovviamente senza aver cambiato nulla nelle app e widget installate.
Strano io con la b320 ho risolto il problema che avevo con il Bluetooth sulla b313,prova andando direttamente nelle impostazioni del Bluetooth ,ad accedere e spegnere varie volta poi lascialo Spento,dopo un po' di tempo controlla che nel grafico batteria la linea della voce attivo non sia continua.
felice possesore di nexus one-nexus 7
non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks![]()
![]()
![]()
C'è un metodo solo per risolvere i problemi di bluetooth senza un hard reset.
Va abilitato e vanno tolte tutte le connessioni (eliminate). Poi si spegne e si riavvia. In modo che il sistema salva la nuova situazione pulita.
In seguito si rifà il pairing con i dispositivi che si usano davvero (tante volte rimangono in elenco dispositivi bluetooth che non si usano mai o davvero poco e il telefono comunque tenta di collegarsi anche a loro).
Io di solito risolvo cosi.
Aníkitos (23-02-16)