Visualizzazione stampabile
-
Da tre giorni utilizzo la B320 e devo dire che mi trovo benissimo. Praticamente funziona tutto in maniera ottima (anche la batteria regge bene), ma ha un solo problema: messenger non mi notifica nessun messaggio e non fa nessun suono. Whatsapp non mi da problemi attualmente. Qualche consiglio per risolvere il problema con messenger? Ho già dato tutti i permessi....
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dario87
Da tre giorni utilizzo la B320 e devo dire che mi trovo benissimo. Praticamente funziona tutto in maniera ottima (anche la batteria regge bene), ma ha un solo problema: messenger non mi notifica nessun messaggio e non fa nessun suono. Whatsapp non mi da problemi attualmente. Qualche consiglio per risolvere il problema con messenger? Ho già dato tutti i permessi....
Prova a disinstallarlo, pulire il sistema col suo gestore pulizia interno, riavviare e installarlo nuovamente.
Spesso aggiornando da una versione all'altra (patch firmware) perde le impostazioni di sistema ed anche se sembra tutto OK in realtà non lo è...
-
Quote:
Dario87
Inviato dal mio PLK-L01 usando
Androidiani App
Dimentichi i problema della registrazione video che, con ok google attivo, si bloccano durante la registrazione. Non ho ancora capito se dipenda dall'app di google o dalla Emui. Fatto sta che credo sia l'unico vero baco riscontrato fin'ora. Perchè alla fine il 4g+ anche se non funziona non compromette la navigazione web.
-
Salve ragazzi , con questa nuova versione di android e della emui è stata implementato lo split-screen o dual window ? Penso che sia una grave mancanza nel mio honor 7 , dato che era presente anche nel mio vecchio Galaxy s3 pur avendo un solo GB di ram !
-
Quote:
luca18luca
Salve ragazzi , con questa nuova versione di android e della emui è stata implementato lo split-screen o dual window ? Penso che sia una grave mancanza nel mio honor 7 , dato che era presente anche nel mio vecchio Galaxy s3 pur avendo un solo GB di ram !
No, non è presente. In effetti il display di h7 è abbastanza grande per usufruire di tale funzione in modo confortevole. Vedremo cosa avverrà con la versione definitiva (o la prossima beta).
-
Ho installato la nuova versione manualmente, attraverso la combinazione di tasti vol su+vol giù+ power, ma noto alcune incongruenze... Innanzitutto con l'aggiornamento mi ha formattato tutto il tefono, poi ad esempio nella fotocamera la modalità yummi non mi appare nelle impostazioni come dovrebbe, ma nella schermata principale. E' normale tutto ciò?
-
Quote:
m4ry08
Ho installato la nuova versione manualmente, attraverso la combinazione di tasti vol su+vol giù+ power, ma noto alcune incongruenze... Innanzitutto con l'aggiornamento mi ha formattato tutto il tefono, poi ad esempio nella fotocamera la modalità yummi non mi appare nelle impostazioni come dovrebbe, ma nella schermata principale. E' normale tutto ciò?
Non ho la beta, comunque suona strano che abbia formattato, dovrebbe mantenersi tutto a meno che tu non ripristini... per la modalitá Yummi io l'ho sempre avuta in prime funzioni nella fotocamera (ho Lollipop), e mai nelle impostazioni.
-
Quote:
AdiMercury
Non ho la beta, comunque suona strano che abbia formattato, dovrebbe mantenersi tutto a meno che tu non ripristini... per la modalitá Yummi io l'ho sempre avuta in prime funzioni nella fotocamera (ho Lollipop), e mai nelle impostazioni.
Nella nuova versione beta dovrebbe stare nelle impostazioni...perciò chiedevo ;)
-
Quote:
m4ry08
Nella nuova versione beta dovrebbe stare nelle impostazioni...perciò chiedevo ;)
Ok, allora non sapevo ;)
-
Salve a tutti.
Mi scusò in anticipo se scrivo cazzate ma non son molto pratico XD
Ho l'Honor 7 nodello PLK-L01C432B280 aggiornato a Android 5.0.2.
Come posso fare,se si può fare,aggiornamento ad Android 6.0?
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App