Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eddykoodoo
Di la verità che tu sei un dipendente Huawei ?
Leggevo negli altri commenti sul problema dello Standby che eri l'unico a sostenere di non averlo mai avuto e tutti gli altri sì...
Peccato perchè sto telefono è davvero bello.Secondo me hanno sbagliato processore.È quello che secondo me da problemi con Android...Da un po' di tempo il sistema Android e tutte le app sono molto meglio ottimizzate con gli Snapdragon che sono molto più diffusi.
Se Huawei avesse piazzato un bello Snapdragon 801 ad oggi ipercollaudato e iperdiffuso avrebbe fatto un terminale pressochè perfetto.Il design e la qualità costruttiva degli Huawei è davvero tanta roba...
Pensa che arrivo dal mondo del modding sul N5 e H7 mi stupisce ogni giorno di più.
Comunque le scelte di mercato sono anche per contenere i costi altrimenti se mettevano Snapdragon e Andreno il prezzo era sicuramente diverso e nessuno lo avrebbe comprato.
Chiuso OT.
-
Quote:
docking
Anch'io ho meno ram libera, ora ne usa circa 600mb in più.
Manca la gestione delle notifiche delle app e gli Hangout non arrivano ancora...
Batteria sembra come prima, qualche caso di notifiche in ritardo (arrivano all'accensione del display)
Fotocamera non provata ma a me andava bene anche prima.
Per il resto tutto ok.
L'aggiornamento io lo sconsiglio a chi non si è registrato, potrebbero bloccarvi l'imei e non avere più aggiornamenti OTA.
A domani!
Lo trovi sotto il menù app ,apri l app che ti interessa è tocchi la voce notifiche.
Confermo che dopo l'installazione ,le app che avevo spostato su sd sono disinstallate,adesso le sto reistallando con il backup ma risultano in quelle interne e non c'è l'opzione per spostarle,forse lo fa in automatico visto che ho impostato la sd come primaria,quando finisco vedo lo spazio rimasto per capire.
-
Fateci sapere batteria e se va in deepsleep.
-
Seguo la cosa, e soprattutto vorrei sapere se per caso e stata fatta qualche modifica all'applicazione stock per le email (tipo inserimento di cartelle smart)
-
Quote:
eddykoodoo
Fateci sapere batteria e se va in deepsleep.
Il consumo mi sembra simile a quello della versione precedente, il mio va' regolarmente in deepsleep.
Ho qualche problema con le app spostate in sd esterna, non ho capito se le devo disinstallare e poi reinstallare per risolvere..... Magari qualcuno ha gia risolto...
-
Quote:
maverick59
Ho qualche problema con le app spostate in sd esterna, non ho capito se le devo disinstallare e poi reinstallare per risolvere..... Magari qualcuno ha gia risolto...
Una delle funzioni di MM é la gestione della sd ext come archivio di massa permettendo cosi di avere le apk sulla sd esterna lasciando libera l'interna cosa che fino a LP si poteva fare solo con root e apk dedicata.
Controllate bene anche sta cosa nei vari menù.
Immagino che le varie problematiche delle apk spostate siano legate a questa feature.
-
ha ancora il bug delle notifiche doppie?
-
Quote:
eddykoodoo
Di la verità che tu sei un dipendente Huawei ?
Leggevo negli altri commenti sul problema dello Standby che eri l'unico a sostenere di non averlo mai avuto e tutti gli altri sì...
Peccato perchè sto telefono è davvero bello.Secondo me hanno sbagliato processore.È quello che secondo me da problemi con Android...Da un po' di tempo il sistema Android e tutte le app sono molto meglio ottimizzate con gli Snapdragon che sono molto più diffusi.
Se Huawei avesse piazzato un bello Snapdragon 801 ad oggi ipercollaudato e iperdiffuso avrebbe fatto un terminale pressochè perfetto.Il design e la qualità costruttiva degli Huawei è davvero tanta roba...
Guarda che il problema ds lo hanno anche telefoni con processori qualcomm... E comunque huawei i processori se li produce da sola da parecchio, quindi ha poco senso quello che hai detto.
-
Quote:
maverick59
Il consumo mi sembra simile a quello della versione precedente, il mio va' regolarmente in deepsleep.
Le app spostate spariscono dopo l'aggiornamento, quando le reinstalli all'avvio vanno in crash. Devi quindi disinstallarle e poi reinstallare. Insomma la prima installazione. Serve solo per poterle disinstallare
-
Quote:
enry74
Le app spostate spariscono dopo l'aggiornamento, quando le reinstalli all'avvio vanno in crash. Devi quindi disinstallarle e poi reinstallare. Insomma la prima installazione. Serve solo per poterle disinstallare
mmmm
Ho provato a disinstallarne alcune, di vari produttori, senza successo.
Excel, Sygic GPS navi, Ebay.... con tutte lo stesso comportamento.
Oggi provero' un wipe. Vediamo come va. Grazie a tutti.