Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
alrusso82
Si confermo
Che tu sappia c'è un modo alternativo per rimetterlo?
Ma perché tolgono le cose più utili? Io non capisco proprio
-
Lo puoi fare dalle impostazioni.. Sicuramente ci sarà un widget dal market
-
Quote:
alrusso82
Lo puoi fare dalle impostazioni.. Sicuramente ci sarà un widget dal market
Purtroppo senza root non si trova niente, ti fanno arrivare alle impostazioni, ma io vorrei proprio lo switch diretto
Aggiornerò solo se la durata della batteria migliora di molto allora
-
Quote:
docking
Qual'era il pulsante blocco schermo? non lo ricordo...
Era una icona che raffigura un lucchetto, lo premi e si blocca il telefono senza usare il tasto fisico.
Quote:
nicholasss
Mi confermate che con MM è sparito il comodissimo toggle per switchare da 3g a 4g?
Io ce l'ho ancora, ho editato dalle scorciatoie quali pulsanti volevo a prima vista che si vedessero, e c'è anche la funzione per usare il 4g. Spero di aver risposto correttamente,
-
Quote:
UtenteHonor7
Era una icona che raffigura un lucchetto, lo premi e si blocca il telefono senza usare il tasto fisico.
Io ce l'ho ancora, ho editato dalle scorciatoie quali pulsanti volevo a prima vista che si vedessero, e c'è anche la funzione per usare il 4g. Spero di aver risposto correttamente,
Come si fa?
Se mi fai un mini guida mi faresti un favore, perché detta cosi non ho capito il procedimento
-
Quote:
nicholasss
Come si fa?
Se mi fai un mini guida mi faresti un favore, perché detta cosi non ho capito il procedimento
Devi aprire il menù a tendina scorrendo il dito dall'alto, e ti appare una schermata simile a questa :
https://www.mobigyaan.com/wp-content...-Review-18.jpg
Dopodichè scorri quel menù verso il basso, relativo alle scorciatoie (Shortcuts) e trovi il pulsante "Modifica" (Edit). Con questo puoi sostituire le scorciatoie al posto di quelle già predefinite (purtroppo con il 6.0 non si possono aggiungere le scorciatoie al menù) , e dovresti trovare quello che attiva il 4G. Ciao.
-
Non c'e lo switch 4g tra i toggle non visualizzati
-
Quote:
ryouza
Non c'e lo switch 4g tra i toggle non visualizzati
infatti...su lollipo c'era, ed era molto comodo, su MM no :\
-
Comunque ho notato una durata minore della batteria rispetto ad Android 5.1, seppur le prestazioni siano migliorate molto.