@UtenteHonor7 dice di sì, praticamente dice che è nascosto
Non avendo MM non posso confermare
Visualizzazione stampabile
@UtenteHonor7 dice di sì, praticamente dice che è nascosto
Non avendo MM non posso confermare
Ragazzi nella b320 (tester) non c'è più il toggle relativo a 4g. La procedura è leggermente più lunga ma ci si arriva in pochi tap:
Dalla tendina delle notifiche bisogna tenere premuto su "dati mobili" e si aprirà il menu rete. Da lì, subito a vista, tappate sulla modalità e selezionate quale preferite.
M28
Ma qualcuno mi sa dire una soluzione per non avere il problema delle notifiche di gmail che non mostra bene l'oggetto nella tendina delle notifiche? Ho provato inbox ma anche lì da lo stesso problema. È odioso!!!!
La EMUI usa quasi prevalentemente temi con tendina di notifica a sfondo scuro. Gmail ed Inbox riportano l'oggetto in colore nero nelle notifiche.
Quindi è un problema dovuto all'insieme delle due cose.
In Lollipop esistono temi che propongono colori diversi dal nero per la tendina notifiche, in MM tutti i temi proposti hanno (per ora, trattandosi di beta) sfondo scuro.
Difficile trovare comunque qualcosa di accettabile.
La soluzione è modificare il colore dei temi: il tema che usi altro non è che un file compresso (con estensione hwt) con all'interno icone e file di configurazione per colori, caratteri ecc.
Dovresti farti una cultura di tutta la struttura/chiavi di configurazione ed editare/modificare il file corretto, quello che contiene i riferimenti a colori di testo e sfondo per la tendina delle notifiche.
Grazie. Spero di cuore che con la definitiva risolvano anche se dubito. Forse è un problema dell'app di gmail e della sua compatibilità con l'emui. Usando molto la mail per lavoro, aprire le notifiche e non vedere una mazza è fastidiosissimo. Mi spiace perché il tel mi piace tanto, ma il bug mi priva di sbirciare durante le riunioni le mail importanti di lavoro o meno...