Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lapidus
Anche per me questo problema è insopportabile, cambierei il telefono solo per questo!
Aggiungo anche che le notifiche di Chrome (ad es. di fb) sono ancora peggio di quelle di gmail, tutte completamente con le scritte nere! :(
-
Ma il dual Windows è stato implementato? Non dovrebbe essere di base in mm?
-
Quote:
nicholasss
Ma il dual Windows è stato implementato? Non dovrebbe essere di base in mm?
No. Il multi window sarà firmware base su android N. Le case produttrici che lo utilizzano l'hanno implementato da sè. Nelle UI di proprietarie insomma.
M28
-
Quote:
MichelangeloR28
No. Il multi window sarà firmware base su android N. Le case produttrici che lo utilizzano l'hanno implementato da sè. Nelle UI di proprietarie insomma.
M28
Ah non so perché ricordavo fosse firmware base in mm!
È una funzionalità utile, quando avevo lg ne facevo molto uso
A sto punto speriamo che prima o poi arriverà l'aggiornamento a N, anche se ancora non è uscito ufficialmente quello a mm ahahah
-
Quote:
nicholasss
Quote:
MichelangeloR28
M28
Ah non so perché ricordavo fosse firmware base in mm!
È una funzionalità utile, quando avevo lg ne facevo molto uso
A sto punto speriamo che prima o poi arriverà l'aggiornamento a N, anche se ancora non è uscito ufficialmente quello a mm ahahah
Ahahah si ma per android N c'è tempo. Perchè,A parte i privilegiati Nexus, l'uscita ufficiale è prevista per fine anno ;-) :-)
Si concordo con te che si tratta di una funzionalità molto utile ed interessante anche per l'interattività tra le due finestre. Mi riferisco alla possibilità di trascinare elementi da una finestra all'altra.
M28
-
Sapete indicarmi se su mm è presente la possibilità di selezionare solo il 4g come rete predefinita al posto della classica scelta 2g/3g/4g automatico?
Inviato dal mio Honor 7 usando Androidiani App
-
Quote:
GennyAndroid
Sapete indicarmi se su mm è presente la possibilità di selezionare solo il 4g come rete predefinita al posto della classica scelta 2g/3g/4g automatico?
Inviato dal mio Honor 7 usando
Androidiani App
No non c'è, e non avrebbe senso, visto che per le chiamate voce cmq stacca il 4g, senza considerare che a seconda della rete non resti mai campo...
-
Il senso c'è l'ha e come, con l honor 6 ho utilizzato questa funzione perché spesso nonostante il 4g sia coperto, in automatico viene scelto il 3g e avvolte consapevole che selezionando solo 4g non si possono ricevere chiamate (ma sms si) per avere una connessione più stabile l'ho sfruttata
Inviato dal mio Honor 7 usando Androidiani App
-
In piu', essendo dual sim, forzare una in 4 g non vuol necessariamente dire rimanere senza chiamate.
Anche a me piacerebbe poter scegliere le varie combinazioni ammesse (tipo 3G o 4G, altra combinazione che ora manca)
-
Quote:
stemot
In piu', essendo dual sim, forzare una in 4 g non vuol necessariamente dire rimanere senza chiamate.
Anche a me piacerebbe poter scegliere le varie combinazioni ammesse (tipo 3G o 4G, altra combinazione che ora manca)
No questo forse no perché il dual active ti consente di scegliere quale frequenza utilizzare per l'una e per l'altra scheda. Certo è che la scheda in 4g only sarebbe soggetta alle limitazioni delle quali dicevate sopra. Ad ogni modo, con la b320(betatester) la situazione è la seguente:
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_haTUH.jpg
M28