Visualizzazione stampabile
-
Comunque funziona anche Now on Tap.
Attivando le schede Now in impostazioni poi è possibile abilitare anche Now on Tap (italianizzato in Google Now Ovunque :))
Prima francamente non l'ho mai provato, forse già funzionava con la B320.
Finalmente arrivano le notifiche di Gmail, nulla da fare invece per Inbox (ero ormai passato a questo).
Ho comunque segnalato la cosa ad Honor.
Ora si vedono i testi delle mail e delle notifiche, tutto bianco su nero.
-
Now on tap funziona anche nella 320
-
Credo che dopo l'aggiornamento mi si stia ripresentando il problema del deep sleep :unamused:
-
Quote:
Originariamente inviato da
supersimmons
Credo che dopo l'aggiornamento mi si stia ripresentando il problema del deep sleep :unamused:
Controlla le app che usi. Anche se hai dispositivi collegati Bluetooth. Se ancora non va prova a fare un ripristino. Considera che io invece dell'accoppiata (micidiale) Fb+fbMessenger uso folio. Valida alternativa alle applicazioni ufficiali che presentano sempre problemi in funzionamento ma soprattutto tanto drayn battery. Addirittura è stato accertato che rallentino i top gamma(sia android che apple).
Tornando al Bluetooth, chiedo a tutti coloro che possono(perché in possesso di smartw ad esempio) di rifare il test relativo al drain battery. Grazie come sempre anticipatamente
M28
-aggiornato post precedente sulle novità-
-
Quote:
MichelangeloR28
Tornando al Bluetooth, chiedo a tutti coloro che possono(perché in possesso di smartw ad esempio) di rifare il test relativo al drain battery. Grazie come sempre anticipatamente
M28
B330 con Android Wear+Sony Smartwatch 3 collegato da circa 6 ore... nessun battery drain.
Consumo regolare.
Deep Sleep pure.
Ieri è uscito un aggiornamento di Android Wear con opzione per evitarne la chiusura forzata da parte di Doze in modalità standby.
-
È stato annunciato l'aggiornamento ufficiale ad android 6. Entro una settimana sarà caricato il pacchetto d'installazione sul sito hihonor.com . Così chi non vuole aspettare... :-)
M28
-
-
Ragazzi prima di aggiornare a MM finale la settimana prossima, vorrei scaricare la preview da hihonor, ma non sono pratico di aggiornamenti manuali. Dovrei solo scaricare il file dal sito, e l'installazione di esso avverrebbe in automatico, o dovrei spostare il file in cartelle sulla sd e roba varia?
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
Quote:
artnavy98
Ragazzi prima di aggiornare a MM finale la settimana prossima, vorrei scaricare la preview da hihonor, ma non sono pratico di aggiornamenti manuali. Dovrei solo scaricare il file dal sito, e l'installazione di esso avverrebbe in automatico, o dovrei spostare il file in cartelle sulla sd e roba varia?
Inviato dal mio PLK-L01 usando
Androidiani App
Se non erro nel file che scarichi da hihonor c'è compresa anche la guida. Comunque la procedura sarebbe manuale perciò il file scaricato su sd ecc ecc.
Se posso darti un parere, lascia stare. Perché se fra una settimana non ti arriva l'ota direttamente e ti secchi ad aspettare oltre quantomeno andrai a scaricarti direttamente la versione stabile. Che credo sostituirà il file della preview che c'è ora ( su hihonor.com ).
M28
-
Ragazzi, giacché ho dimenticato qual'erano le condizioni per i betatester, un dubbio mi sorge spontaneo. Ma noi della beta, adesso, abbiamo finito? O rimarremo sempre betatester fino a fine sviluppo di honor 7 Europa?
M28