ragazzi per quanto mi riguarda l'autonomia è aumentata decisamente. Merito soprattutto del fatto che adesso il cell va regolarmente in deep sleep!
Spoiler:
Visualizzazione stampabile
ragazzi per quanto mi riguarda l'autonomia è aumentata decisamente. Merito soprattutto del fatto che adesso il cell va regolarmente in deep sleep!
Spoiler:
Credo che fare un wipe sia fondamentale, come saggiamente consigliato e ci aggiungo, sempre prima di aggiornare, di spostare sul telefono tutte le app e di disintallare quelle che non si usano. Farei anche un doppio backup sia su terminale che su pc. È un po' come quando si flasha una nuova rom.
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
installata la rom pur non essendo beta tester, non noto bug di rilievo, mi sembra abbastanza stabile.
Sul downgrade alla 121 però leggevo cose diverse, nel senso che allo stato attuale non sembra possibile.
Prima di mm,non avevo problemi di batteria,in modalità aereo la notte consumava 1-2%,questa notte in mm il 15%,speriamo che si deve assestare e poi poteva essere l app gsm battery che mi risultava un consumo anomalo tipo il 30%,disistallata,vi aggiorno con il passare del tempo.
Non la uso mi dispiace
Come detto ieri appena installata la ROM ,le app che avevo spostato in sd sono state disistallate,una volta reistallate se si va dentro gestioni applicazioni (adesso il menù c'è scritto solo app ) e si clicca un app non c'è più il tasto sosta in sd.
Io dopo che ho capito che erano disistallate le ho reistallate tramite backup con l app del telefono.
Qualcuno ha notato differenze nello scrolling?
bug deep sleep risolto definitivamente, ma gli unici 2 problemi che ho notato sono:
1. nella rubrica non si possono più visualizzare solo i contatti con numero di telefono.
2. è scomparsa la voce per fare gli aggiornamenti in locale!!! :frustate:
Io ho aderito al gruppo di test e ricevuto l'aggiornamento.
Il battery drain nel mio caso è dovuto a Google Play Services e Google Framework: sicuramente un wipe data/cache potrebbe risolvere il problema ma in questo momento non mi è possibile farlo (per ripristinarlo ci impiegherei un sacco di tempo).
Il sistema è comunque fluido, le notifiche GMAIL e gli SMS di Go SMS Pro mi arrivano ancora doppi.
Ci sono varie cose da sistemare essendo una beta ma apprezzo lo sforzo di Honor/Huawei di proporre e mantenere gli aggiornamenti...
Qualcuno ha provato lo smartlock? Avevo letto su altri siti che con la 6.0 c'erano problemi nel funzionamento (in particolare con miband)
Ciao a tutti seguo attentamente questo aggiornamento perchè vorrei prendere l'honor in versione cinese,
mi servirebbe sapere , visto che mi piace far foto , se la camera da 20mpx con l'aggiornamento a mm funziona in maniera discreta o meglio della precedente versione sia come autofocus dei video che come qualità delle foto stesse in notturne.
Salve ragazzi, io ho installato la B121, e mi sarebbe piaciuto potermi iscrivere come beta tester ma per quello che ho letto non si può più fare. Io ho scaricato la beta MM dal link ma sono indeciso se installarlo oppure no, considerando che io utilizzo l'honor 7 come unico telefono e non vorrei avere problemi tali da non poterlo utilizzare giornalmente.
Con la b121 non ho avuto i problemi di cui qualcuno parla, il telefono va regolarmente in deep slep, anzi per il mio uso la sera arrivo ancora con più del 50% di carica, mentre il problema delle doppie notifiche sono riuscito ad eliminarlo con un'applicazione scaricabile dal Play store chiamata NotificationFix per Honor 7. Leggevo qualcuno che diceva di non aggiornare chi non era un beta tester perchè si potrebbe rischiare di trovarsi il telefono bloccato, mi sembra una cosa assurda visto che aggiornando anche chi non è tester da comunque un grosso contributo. In definitiva cosa mi consigliate di fare??? e nel caso in cui avessi problemi posso tornare alla B121? Grazie anticipatamente.