Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
devilzwolit
140,170,180,313,330
E' una ROM completa (essendo oltre un giga di file).
E l'aggiornamento da ZIP parte solamente se si dispone di una di quelle versioni.
Qualcuno l'ha installata? E' possibile avere uno screenshot della pagina delle informazioni?
Cosi la confrontiamo con la B330 arrivata in OTA a noi beta tester...
-
Quote:
ryouza
Appena posso faro la prova.. Cmq magari la 320 non c'e perche in teoria hanno fatto un ota apposta, quindi non la considerano, essendo beta o preview. Per la b prima del nome, c'e in ogni release.
ma io la 320 l'ho scaricata dal sito è installata manualmente e non tramite ota. Per la b non intendevo prima del nome lo so che quella c'è sempre stata ma nel pacchetto che ho scaricato il file è nominato B330b...cmq adesso leggo bene la guida contenuta nel pacchetto e poi ci provo, secondo me hanno semplicemente sbagliato a scrivere, perchè non avrebbe senso che dalla 313 e 330 si può fare, è il firmware è la B330...
-
Quote:
Koleman
E' una ROM completa (essendo oltre un giga di file).
E l'aggiornamento da ZIP parte solamente se si dispone di una di quelle versioni.
Qualcuno l'ha installata? E' possibile avere uno screenshot della pagina delle informazioni?
Cosi la confrontiamo con la B330 arrivata in OTA a noi beta tester...
Koleman se vuoi ti posso mandare la guida che c'è nel pacchetto li ci sono pure screenshot ma non so come allegare il file pdf al messaggio
-
L'aggiornamento è partito ! Vediamo se lo completa
-
Quote:
Zip
Koleman se vuoi ti posso mandare la guida che c'è nel pacchetto li ci sono pure screenshot ma non so come allegare il file pdf al messaggio
Il fatto che si possa installare la ROM completa sulla B330 (è inclusa infatti fra le versioni da cui è possibile partire) mi fa pensare che ci sia qualcosa in più.
Eventualmente mettilo disponibile come link su One Drive/Google Drive, includilo qui e chi lo vuole lo scarica...
Meglio sarebbe comunque fare uno screenshot direttamente della maschera informazioni dove sono presenti i numeri di tutte le versioni (kernel, moduli radio, patch sicurezza ecc.)
-
Quote:
Koleman
Il fatto che si possa installare la ROM completa sulla B330 (è inclusa infatti fra le versioni da cui è possibile partire) mi fa pensare che ci sia qualcosa in più.
Eventualmente mettilo disponibile come link su One Drive/Google Drive, includilo qui e chi lo vuole lo scarica...
Meglio sarebbe comunque fare uno screenshot direttamente della maschera informazioni dove sono presenti i numeri di tutte le versioni (kernel, moduli radio, patch sicurezza ecc.)
ma basta semplicemente andare su hihonor.com poi su supporto e dove ci sono i firmware è il primo... vediamo devilzwolit che stava provando ad installare che notizie porta.
-
Aggiornamento riuscito perfettamente e anche abbastanza rapido partendo da b320.
-
Quote:
Zip
ma basta semplicemente andare su hihonor.com poi su supporto e dove ci sono i firmware è il primo... vediamo devilzwolit che stava provando ad installare che notizie porta.
Lo so, non mi riferivo alla ROM completa ma al PDF di cui parlavi. Scaricare 1,5gb per un pdf... :)
-
La procedura seguita é stata: file update.app in cartella Dload in sdcard, sul dialer digitare *#*#2846579#*#* software upgrade - sdcard upgrade - ok.
-
Ragazzi, per chi era passato alla b320 da non Betatester se non funziona la procedura forzata di cui parlavate sopra basta fare il downgrade e poi (se non vi arriva l'ota)aggiornare alla b330 come descritto nel primo post. O no? Mi sfugge qualcosa?
M28