Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MichelangeloR28
Ragazzi, per chi era passato alla b320 da non Betatester se non funziona la procedura forzata di cui parlavate sopra basta fare il downgrade e poi (se non vi arriva l'ota)aggiornare alla b330 come descritto nel primo post. O no? Mi sfugge qualcosa?
M28
La mia 320 non era la beta tester ma la preview. Quindi vai tranquillo!
-
Quote:
devilzwolit
La procedura seguita é stata: file update.app in cartella Dload in sdcard, sul dialer digitare *#*#2846579#*#* software upgrade - sdcard upgrade - ok.
Perfetto.. vedi che avevo ragione.. mi sembrava molto strano che dalla 320 non si potesse fare.. aggiorno subito...
-
Allora.. l'aggiornamento è andato a buon fine.. però porca miseria lo potevano scrivere da qualche parte che era un full wipe... si è cancellato tutto... :( :(
-
Quote:
Zip
Allora.. l'aggiornamento è andato a buon fine.. però porca miseria lo potevano scrivere da qualche parte che era un full wipe... si è cancellato tutto... :( :(
Era una full rom quindi non poteva semplicemente aggiornare. In ogni caso passando da una beta o preview ad una final è sempre meglio fare tabula rasa onde evitare malfunzionamenti o stranezze varie!
-
sta scritto paragrafo "3.2 notes 2" del pdf
-
Quote:
johnny89
sta scritto paragrafo "3.2 notes 2" del pdf
e chi la letto.. porca miseria... colpa mia e della fretta che ho ad aggiornare... però per lo meno cosi non si dovrebbero avere problemi
-
Quote:
Zip
Ragazzi buongiorno, sto scaricando la 330 dal sito hihonor, solo che io ho installato la 320, e non c'è più la possibilità di installare manualmente i firmware, come bisogna fare? bisogna sempre mettere il pacchetto nella cartella dloand e forzare l'aggiornamento manuale andando col il telefono in recovery????
Fai cosi vai nel tastierino numerico e scrivi *#*#2846579#*#*
-
Ragazzi io ho ancora la 121, secondo voi posso farlo tranquillamente?
-
Quote:
theonly
Fai cosi vai nel tastierino numerico e scrivi *#*#2846579#*#*
Già testata? Sostituisce in tutto e per tutto il menu della recovery o rimanda ad essa dopo un riavvio??
-
Quote:
sciups
Ragazzi io ho ancora la 121, secondo voi posso farlo tranquillamente?
Non istallare la beta di MM. Fine settima dovrebbero rendere disponibile il download sul sito ufficiale e l'OTAdovrebbe stare per arrivare