Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asdrubalemannini
inserisci il file come lo scarichi update.zip,non devi estrarlo.
Tra l'altro io ho provato ad aggiornarlo ma mi si blocca al 4%,dopodiché mi fallisce l'aggiornamento :/
Succede anche a me! Hai per caso trovato il problema?
-
Quote:
daffyno
bug deep sleep risolto definitivamente, ma gli unici 2 problemi che ho notato sono:
1. nella rubrica non si possono più visualizzare solo i contatti con numero di telefono.
2. è scomparsa la voce per fare gli aggiornamenti in locale!!! :frustate:
Aspetterei qualche feedback in più per il deep sleep.
In compenso non ho capito il discorso della visualizzazione contatti, me lo spieghi per piacere? Thx!
-
Quote:
molochgrifone
Aspetterei qualcheduno feedback in più per il deep sleep.
In compenso non ho capito il discorso della visualizzazione contatti, me lo spieghi per piacere? Thx!
per quanto riguada il deep sleep ho riportato degli screen abbastanza inequivocabili....
i contatti che ho su gmail sono sia con che senza numero di telefono. Prima potevo filtrarli e visualizzare solo quelli con numero, adesso NO. Nella rubrica mi compaiono tanti contatti di cui ho solo l'email
-
Non ho mai avuto problemi di wakelocks con la B121, ora mi ritrovo Android OS sempre attivo (con tutte le connessioni disattivate).
L'unico modo per farlo andare in deep sleep correttamente è killare:
- Google Play Services
- Google Framework
- Google Play Store
Nei tuoi screenshot comunque hai 8 minuti a 433 mhz e 38 minuti in deep sleep.
Io dopo 16 ore dall'ultima ricarica ne ho 11 ore di deep sleep e 4:40 a 433Mhz.
E queste ultime mi causano un bel calo di autonomia.
Senza toccare il telefono ho un calo del 10-15% ogni 4 ore circa. Dovrebbe restare in deep sleep tutto il tempo invece.
-
Altra cosa se nei contatti si selezione l'opzione contatti da vusualizzare, non compare la vice contatti facebook.
-
Quote:
daffyno
per quanto riguada il deep sleep ho riportato degli screen abbastanza inequivocabili....
i contatti che ho su gmail sono sia con che senza numero di telefono. Prima potevo filtrarli e visualizzare solo quelli con numero, adesso NO. Nella rubrica mi compaiono tanti contatti di cui ho solo l'email
Hai fatto un reset dalle impostazioni dopo l'aggiornamento? Io no
non mi va in deep
http://images.tapatalk-cdn.com/15/12...d512f13a6f.jpg
-
Dopo il wipe ed il restore, tutto ok !
-
Quote:
pablito71
no, nessun reset...
venivi dalla 121 o 140?
-
Quote:
daffyno
Non intendevo dubitare di quanto dici tu, ma dicevo che bisogna aspettare più feedback perché per essere considerato un bug risolto il problema deve essere sparito a tutti. E come puoi vedere qui sotto...
Quote:
pablito71
Ragazzi comunque non esiste aggiornare da una major release ad un'altra senza wipe completo, tanto più se il nuovo firmware è una beta. È davvero fuori dal mondo imho.
-
Quote:
molochgrifone
Ragazzi comunque non esiste aggiornate da una major release ad un'altra senza wipe completo, tanto più se il nuovo firmware è una beta. È davvero fuori dal mondo imho.
può essere vero quello che dici, ma io non ho riscontrato davvero nessun problema fino ad ora...