Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
daffyno
può essere vero quello che dici, ma io non ho riscontrato davvero nessun problema fino ad ora...
Ti credo senza problemi! Ma è una delle "regole base" per gli smanettoni di Android.
-
Quote:
ligure
Succede anche a me! Hai per caso trovato il problema?
Sì ho risolto mettendo la cartella dload nella memoria interna del cell.
-
Ciao a tutti,
io ho avuto solo un piccolo problemo con i google services che me li ha fatti installare 2 volte (c'era in mezzo un riavvio del telefono tra una e l'altra)
Però non ho avuto problemi con le app installate sulla sd....nel senso che mi sono rimaste installate e funzionanti, però allo stesso modo non capisco se sono nella memoria interna o sulla SD visto che è sparito il tasto per lo spostamento. inoltre, al primo riavvio dopo l'aggiornamento, non mi ha chiesto cosa farne della SD inserita. E' normale?
Grazie
-
Quote:
pablito71
Hai fatto un reset dalle impostazioni dopo l'aggiornamento? Io no
non mi va in deep
che app è questa dello screenshot?
Grazie
-
Quote:
asdrubalemannini
Sì ho risolto mettendo la cartella dload nella memoria interna del cell.
Ciao
grazie della risposta velocissima!
Ho provato ora, ma adesso mi dice "The ota package update.zip is not found"!!!
-
Quote:
daffyno
no, nessun reset...
venivi dalla 121 o 140?
Venivo dalla 140 con cui non avevo problemi, stasera reset reistallo il backup che avevo fatto, pulisco anche la sd? Naturalmente salvando le cartelle che mi interessano
Quote:
supersimmons
che app è questa dello screenshot?
Grazie
Cpu spy reborn
-
Quote:
pablito71
Venivo dalla 140 con cui non avevo problemi, stasera reset reistallo il backup che avevo fatto, pulisco anche la sd? Naturalmente salvando le cartelle che mi interessano
pulisci tutto visto che ci sei, ma la cosa strana è che anch'io venivo dalla 140 come te...cmq fammi sapere come va poi
-
Ma la fotocamera quindi? come si comporta? nessuno ne parla per ora :(
-
Quote:
daffyno
pulisci tutto visto che ci sei, ma la cosa strana è che anch'io venivo dalla 140 come te...cmq fammi sapere come va poi
Dopo aver pulito i dati del play service e ravviato per la prima volta entra in deep, vediamo con il tempo..[emoji12] [emoji12] [emoji12]
Ho notato che con mm la barra superiore diventa del colore del app..
-
Quote:
pablito71
Dopo aver pulito i dati del play service e ravviato per la prima volta entra in deep, vediamo con il tempo..[emoji12] [emoji12] [emoji12]
Ho notato che con mm la barra superiore diventa del colore del app..
ottimo! confermo il fatto che la barra cambia colore...
ho notato una nuova funzione in assistente intelligente...accensione e spegnimento del cell programmato!