CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 74 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 740
Discussione:

[Honor 7]PREVIEW+BETA TEST UFFICIALE Android 6.x + EMUI 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di daffyno

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

ragazzi per quanto mi riguarda l'autonomia è aumentata decisamente. Merito soprattutto del fatto che adesso il cell va regolarmente in deep sleep!

Spoiler:

2. Il seguente Utente ha ringraziato daffyno per il post:

Aníkitos (14-12-15)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Credo che fare un wipe sia fondamentale, come saggiamente consigliato e ci aggiungo, sempre prima di aggiornare, di spostare sul telefono tutte le app e di disintallare quelle che non si usano. Farei anche un doppio backup sia su terminale che su pc. È un po' come quando si flasha una nuova rom.

Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App

5. Il seguente Utente ha ringraziato michelfreri per il post:

Aníkitos (14-12-15)

Senior Droid L'avatar di Giulio19799

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

installata la rom pur non essendo beta tester, non noto bug di rilievo, mi sembra abbastanza stabile.
    Sul downgrade alla 121 però leggevo cose diverse, nel senso che allo stato attuale non sembra possibile.
    Ultima modifica di Giulio19799; 14-12-15 alle 10:50

Androidiano VIP L'avatar di pablito71

Ringraziamenti
    910
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eddykoodoo Visualizza il messaggio
    Fateci sapere batteria e se va in deepsleep.
    Prima di mm,non avevo problemi di batteria,in modalità aereo la notte consumava 1-2%,questa notte in mm il 15%,speriamo che si deve assestare e poi poteva essere l app gsm battery che mi risultava un consumo anomalo tipo il 30%,disistallata,vi aggiorno con il passare del tempo.

Quote Originariamente inviato da thealch3mist Visualizza il messaggio
    Seguo la cosa, e soprattutto vorrei sapere se per caso e stata fatta qualche modifica all'applicazione stock per le email (tipo inserimento di cartelle smart)
    Non la uso mi dispiace

Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Una delle funzioni di MM é la gestione della sd ext come archivio di massa permettendo cosi di avere le apk sulla sd esterna lasciando libera l'interna cosa che fino a LP si poteva fare solo con root e apk dedicata.

Controllate bene anche sta cosa nei vari menù.

Immagino che le varie problematiche delle apk spostate siano legate a questa feature.
    Come detto ieri appena installata la ROM ,le app che avevo spostato in sd sono state disistallate,una volta reistallate se si va dentro gestioni applicazioni (adesso il menù c'è scritto solo app ) e si clicca un app non c'è più il tasto sosta in sd.

Quote Originariamente inviato da enry74 Visualizza il messaggio
    Le app spostate spariscono dopo l'aggiornamento, quando le reinstalli all'avvio vanno in crash. Devi quindi disinstallarle e poi reinstallare. Insomma la prima installazione. Serve solo per poterle disinstallare
    Quote Originariamente inviato da maverick59 Visualizza il messaggio
    mmmm
    Ho provato a disinstallarne alcune, di vari produttori, senza successo.

Excel, Sygic GPS navi, Ebay.... con tutte lo stesso comportamento.

Oggi provero' un wipe. Vediamo come va. Grazie a tutti.
    Io dopo che ho capito che erano disistallate le ho reistallate tramite backup con l app del telefono.
    Ultima modifica di pablito71; 14-12-15 alle 08:42
    felice possesore di nexus one-nexus 7

non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha notato differenze nello scrolling?

Senior Droid L'avatar di daffyno

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

bug deep sleep risolto definitivamente, ma gli unici 2 problemi che ho notato sono:

1. nella rubrica non si possono più visualizzare solo i contatti con numero di telefono.

2. è scomparsa la voce per fare gli aggiornamenti in locale!!!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

Io ho aderito al gruppo di test e ricevuto l'aggiornamento.
    Il battery drain nel mio caso è dovuto a Google Play Services e Google Framework: sicuramente un wipe data/cache potrebbe risolvere il problema ma in questo momento non mi è possibile farlo (per ripristinarlo ci impiegherei un sacco di tempo).
    Il sistema è comunque fluido, le notifiche GMAIL e gli SMS di Go SMS Pro mi arrivano ancora doppi.
    Ci sono varie cose da sistemare essendo una beta ma apprezzo lo sforzo di Honor/Huawei di proporre e mantenere gli aggiornamenti...

Senior Droid L'avatar di Piemo

Smartphone
    Desire - SGS2 - GNexus - N4

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha provato lo smartlock? Avevo letto su altri siti che con la 6.0 c'erano problemi nel funzionamento (in particolare con miband)

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 25 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti seguo attentamente questo aggiornamento perchè vorrei prendere l'honor in versione cinese,
    mi servirebbe sapere , visto che mi piace far foto , se la camera da 20mpx con l'aggiornamento a mm funziona in maniera discreta o meglio della precedente versione sia come autofocus dei video che come qualità delle foto stesse in notturne.

Zip
    Zip non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, io ho installato la B121, e mi sarebbe piaciuto potermi iscrivere come beta tester ma per quello che ho letto non si può più fare. Io ho scaricato la beta MM dal link ma sono indeciso se installarlo oppure no, considerando che io utilizzo l'honor 7 come unico telefono e non vorrei avere problemi tali da non poterlo utilizzare giornalmente.
    Con la b121 non ho avuto i problemi di cui qualcuno parla, il telefono va regolarmente in deep slep, anzi per il mio uso la sera arrivo ancora con più del 50% di carica, mentre il problema delle doppie notifiche sono riuscito ad eliminarlo con un'applicazione scaricabile dal Play store chiamata NotificationFix per Honor 7. Leggevo qualcuno che diceva di non aggiornare chi non era un beta tester perchè si potrebbe rischiare di trovarsi il telefono bloccato, mi sembra una cosa assurda visto che aggiornando anche chi non è tester da comunque un grosso contributo. In definitiva cosa mi consigliate di fare??? e nel caso in cui avessi problemi posso tornare alla B121? Grazie anticipatamente.

Pagina 7 di 74 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio