CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 74 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 740
Discussione:

[Honor 7]PREVIEW+BETA TEST UFFICIALE Android 6.x + EMUI 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Da tre giorni utilizzo la B320 e devo dire che mi trovo benissimo. Praticamente funziona tutto in maniera ottima (anche la batteria regge bene), ma ha un solo problema: messenger non mi notifica nessun messaggio e non fa nessun suono. Whatsapp non mi da problemi attualmente. Qualche consiglio per risolvere il problema con messenger? Ho già dato tutti i permessi....

Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dario87 Visualizza il messaggio
    Da tre giorni utilizzo la B320 e devo dire che mi trovo benissimo. Praticamente funziona tutto in maniera ottima (anche la batteria regge bene), ma ha un solo problema: messenger non mi notifica nessun messaggio e non fa nessun suono. Whatsapp non mi da problemi attualmente. Qualche consiglio per risolvere il problema con messenger? Ho già dato tutti i permessi....
    Prova a disinstallarlo, pulire il sistema col suo gestore pulizia interno, riavviare e installarlo nuovamente.
    Spesso aggiornando da una versione all'altra (patch firmware) perde le impostazioni di sistema ed anche se sembra tutto OK in realtà non lo è...

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dario87 Visualizza il messaggio

Dimentichi i problema della registrazione video che, con ok google attivo, si bloccano durante la registrazione. Non ho ancora capito se dipenda dall'app di google o dalla Emui. Fatto sta che credo sia l'unico vero baco riscontrato fin'ora. Perchè alla fine il 4g+ anche se non funziona non compromette la navigazione web.

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi , con questa nuova versione di android e della emui è stata implementato lo split-screen o dual window ? Penso che sia una grave mancanza nel mio honor 7 , dato che era presente anche nel mio vecchio Galaxy s3 pur avendo un solo GB di ram !
    Ultima modifica di luca18luca; 01-03-16 alle 20:54

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luca18luca Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi , con questa nuova versione di android e della emui è stata implementato lo split-screen o dual window ? Penso che sia una grave mancanza nel mio honor 7 , dato che era presente anche nel mio vecchio Galaxy s3 pur avendo un solo GB di ram !
    No, non è presente. In effetti il display di h7 è abbastanza grande per usufruire di tale funzione in modo confortevole. Vedremo cosa avverrà con la versione definitiva (o la prossima beta).

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho installato la nuova versione manualmente, attraverso la combinazione di tasti vol su+vol giù+ power, ma noto alcune incongruenze... Innanzitutto con l'aggiornamento mi ha formattato tutto il tefono, poi ad esempio nella fotocamera la modalità yummi non mi appare nelle impostazioni come dovrebbe, ma nella schermata principale. E' normale tutto ciò?

Androidiano L'avatar di AdiMercury

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da m4ry08 Visualizza il messaggio
    Ho installato la nuova versione manualmente, attraverso la combinazione di tasti vol su+vol giù+ power, ma noto alcune incongruenze... Innanzitutto con l'aggiornamento mi ha formattato tutto il tefono, poi ad esempio nella fotocamera la modalità yummi non mi appare nelle impostazioni come dovrebbe, ma nella schermata principale. E' normale tutto ciò?
    Non ho la beta, comunque suona strano che abbia formattato, dovrebbe mantenersi tutto a meno che tu non ripristini... per la modalitá Yummi io l'ho sempre avuta in prime funzioni nella fotocamera (ho Lollipop), e mai nelle impostazioni.

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AdiMercury Visualizza il messaggio
    Non ho la beta, comunque suona strano che abbia formattato, dovrebbe mantenersi tutto a meno che tu non ripristini... per la modalitá Yummi io l'ho sempre avuta in prime funzioni nella fotocamera (ho Lollipop), e mai nelle impostazioni.
    Nella nuova versione beta dovrebbe stare nelle impostazioni...perciò chiedevo

Androidiano L'avatar di AdiMercury

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da m4ry08 Visualizza il messaggio
    Nella nuova versione beta dovrebbe stare nelle impostazioni...perciò chiedevo
    Ok, allora non sapevo

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti.
    Mi scusò in anticipo se scrivo cazzate ma non son molto pratico XD
    Ho l'Honor 7 nodello PLK-L01C432B280 aggiornato a Android 5.0.2.
    Come posso fare,se si può fare,aggiornamento ad Android 6.0?

Pagina 56 di 74 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio