CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 74 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 740
Discussione:

[Honor 7]PREVIEW+BETA TEST UFFICIALE Android 6.x + EMUI 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da m4ry08 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da AdiMercury Visualizza il messaggio
    Non ho la beta, comunque suona strano che abbia formattato, dovrebbe mantenersi tutto a meno che tu non ripristini... per la modalitá Yummi io l'ho sempre avuta in prime funzioni nella fotocamera (ho Lollipop), e mai nelle impostazioni.
    Nella nuova versione beta dovrebbe stare nelle impostazioni...perciò chiedevo
    Si nella beta MM YUMMY è stata spostata nel sotto menù impostazioni

M28
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

2.  
    Androidiano L'avatar di AdiMercury

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IlTatuato Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Mi scusò in anticipo se scrivo cazzate ma non son molto pratico XD
    Ho l'Honor 7 nodello PLK-L01C432B280 aggiornato a Android 5.0.2.
    Come posso fare,se si può fare,aggiornamento ad Android 6.0?

Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
    Credo che le ultime cifre le abbia scritte sbagliate, ma se hai 5.0.2 Lollipop hai sicuramente la B180, non B280 (che non esiste). Per MM aspetta che venga rilasciato ufficialmente (si spera in marzo) o sul sito o con l'OTA (la notifica di aggiornamento che ti appare sull'app aggiornamenti). Il file che Huawei/Honor ha pubblicato il 20 febbraio di cui si parla qui é ancora una preview, non la definitiva (come erroneamente riportato da alcuni siti, come HDBlog)

4. Il seguente Utente ha ringraziato AdiMercury per il post:

IlTatuato (02-03-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Exclamation

Salve a tutti,
    ieri ho scaricato e installato attraverso l'updater da locale la preview di android 6.0 rilasciata sul sito.
    Inizialmente tutto bene, al 70% poi si blocca tutto ma all'accensione il telefono è aggiornato e con tutti i miei file e impostazioni ancora sopra.
    Putroppo però non mi sto mai ferma, e dato che l'errore riscontrato al 70% mi ha fatto pensare a qualcosa andato storto ho rieseguito l'aggiornamento, questa volta però attraverso la combinazione di tasti vol +, vol- , power. L'aggiornamento viene eseguito con successo, solo che alla riaccensione noto che è stato tutto cancellato! Un vero e proprio hard reset! Inoltre la fotocamera non presenta le funzionalità descritte da MM, come la modalità yummi nelle impostazioni.
    Cosa è successo? Posso rimediare in qualche modo? Ovviamente non parlo dei dati,ormai andati persi, ma mi chiedevo se magari ho corrotto il firmware, non so.
    Sono le prime volte che mi destreggio con un honor, fino a poco fa ho avuto sempre a che fare con nexus...di questi terminali non sono ancora molto pratica!

Grazie mille per gli aiuti che spero mi darete

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AdiMercury Visualizza il messaggio

Credo che le ultime cifre le abbia scritte sbagliate, ma se hai 5.0.2 Lollipop hai sicuramente la B180, non B280 (che non esiste). Per MM aspetta che venga rilasciato ufficialmente (si spera in marzo) o sul sito o con l'OTA (la notifica di aggiornamento che ti appare sull'app aggiornamenti). Il file che Huawei/Honor ha pubblicato il 20 febbraio di cui si parla qui é ancora una preview, non la definitiva (come erroneamente riportato da alcuni siti, come HDBlog)
    Si ho sbagliato a scrivere.

Ok dai allora spero in Marzo ed evitò di impazzire ;-)

Grazie mille delle info...

Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di devilzwolit

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 103 volte in 82 Posts
    Predefinito

ho rieseguito l'aggiornamento, questa volta però attraverso la combinazione di tasti vol +, vol- , power. L'aggiornamento viene eseguito con successo, solo che alla riaccensione noto che è stato tutto cancellato! Un vero e proprio hard reset!
    Installato così non esegui un aggiornamento ma installi la rom completa perdendo (o meglio cancellando) ovviamente i dati che non si trovano sulla sd esterna.

Inoltre la fotocamera non presenta le funzionalità descritte da MM, come la modalità yummi nelle impostazioni.
    La modalità yummi non si trova nelle impostazioni della macchina fotografica ma appena accedi alla macchina fotografica la ritrovi sulla destra (dopo Video). Controlla che ci sia.

Cmq: da quale versione software sei partita?
    perché se partivi dalla b170 o b180 si doveva installare un firmware intermedio contenuto del rar pubblicato sul sito huawei.
    Hai notato altri malfunzionamenti?

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da devilzwolit Visualizza il messaggio
    Installato così non esegui un aggiornamento ma installi la rom completa perdendo (o meglio cancellando) ovviamente i dati che non si trovano sulla sd esterna.
    Ok perfetto, allora è normale che con questo procedimento sia andato tutto perso! Una cosa l'ho capita almeno

La modalità yummi non si trova nelle impostazioni della macchina fotografica ma appena accedi alla macchina fotografica la ritrovi sulla destra (dopo Video). Controlla che ci sia.

Cmq: da quale versione software sei partita?
    perché se partivi dalla b170 o b180 si doveva installare un firmware intermedio contenuto del rar pubblicato sul sito huawei.
    Hai notato altri malfunzionamenti?
    Sono partita dalla b180, ho installato anche quello intermedio. Mi è venuto il dubbio della fotocamera perchè ho letto ovunque questo cambiamento della modalità yummi della preview,ovvero la sostituzione di yummi (che va a finire nelle impostazioni) con time lapse... non è che per caso hai il codice dell'applicazione fotocamera della release b320? cosi mi tolgo questo dubbio...

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

No. No ce l'ho. Cmq time lapse è nelle impostazioni e la modalitá yummi appena accedi alla app.

10. Il seguente Utente ha ringraziato devilzwolit per il post:

m4ry08 (02-03-16)

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Intendevi questa? 6.0-eng.jenkins.20160124.062910

12. Il seguente Utente ha ringraziato devilzwolit per il post:

m4ry08 (02-03-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Intendevi questa? 6.0-eng.jenkins.20160124.062910
    mmm credo di si, o meglio io intendevo quella... penso sia la versione della fotocamera in uso! Se è cosi allora mi trovo come te, non dovrebbero esserci problemi

Ultima cosa, la versione stabile la riceveremo via OTA?

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Si. La b330 è partita oggi la distribuzione in India

15. Il seguente Utente ha ringraziato devilzwolit per il post:

pablito71 (03-03-16)

Pagina 57 di 74 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio