Visualizzazione stampabile
-
Grazie ad un utente @maxitalian che ha fatto delle prove ha trovato una soluzione senza passare dal modding per il downgrade dalla B170 Manuale-B121..
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7320989
[Huawei Honor 7][OTA ITALIA/CHINA] Thread Aggiornamenti software ufficiali
Se altri vogliono provare e dare feedback.
@Gg636 metti in OP questa procedura di rollback.
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vobiscum
Grazie ad un utente @
maxitalian che ha fatto delle prove ha trovato una soluzione senza passare dal modding per il downgrade dalla B170 Manuale-B121..
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7320989
[Huawei Honor 7][OTA ITALIA/CHINA] Thread Aggiornamenti software ufficiali
Se altri vogliono provare e dare feedback.
@
Gg636 metti in OP questa procedura di rollback.
Grazie
.....ho rischiato il vergine retro del mio honor 7? credevo fosse implicito il downgrade, dal momento che per aggiornare al b170 si dovesse passare necessariamente al b140 ed il rollback si potesse fare solo dal b140, quindi pensavo che ci fosse nesso di casualità tra il b140 ed il b170....e non mi sbagliavo
-
Quote:
maxitalian
.....ho rischiato il vergine retro del mio honor 7? credevo fosse implicito il downgrade, dal momento che per aggiornare al b170 si dovesse passare necessariamente al b140 ed il rollback si potesse fare solo dal b140, quindi pensavo che ci fosse nesso di casualità tra il b140 ed il b170....e non mi sbagliavo
il downgrade con delta update non é implicito perché sono solo parte della rom e non un'intero os.. molti hanno provato a installare pacchetti a caso di downgrade dando per scontato che ogni pacchetto equivale ad una versione e il risultato é stato device in bootloop.
Il rollback é uscito per MM ma solo il Finlandia é stato ufficializzato nel resto delle nazioni no.. forse perché sempre in finlandia con MM hanno riscontrato rogne.. quindi il pensiero era che il pacchetto funzionasse solo per MM e non anche su altre versioni.
Quindi:
Quote:
maxitalian
.....ho rischiato il vergine retro del mio honor 7?
la risposta é si.. anche l'errore che ti da indica che non é proprio il percorso appropiato.
Meglio cosi almeno adesso per chi ha fatto update manuali e non dovesse ricevere MM via OTA ha una possibilità in più, oltre allo stesso update manuale, ha anche la possibiilità di ritornare all'origine senza modding visto che anche li i brick non cosi rari.
-
Beh finora la paura di far danni l'ho avuta solo con i processori mediatek. La mia era una battuta; non sono così sprovveduto
-
Ragazzi una domanda... io sono sulla b 170 se volessi riflashare il pacchetto...quale fw dovrei scaricare e installare senza incorrere in bootloop...
Calcolando che vengo dalla b121?
-
Quote:
maverik72
Ragazzi una domanda... io sono sulla b 170 se volessi riflashare il pacchetto...quale fw dovrei scaricare e installare senza incorrere in bootloop...
Calcolando che vengo dalla b121?
La B170 é già la più recente non puoi installare niente se non una nuova versione. Per rimettere i pacchetti da capo devi tornare alla B121 o B100 e lo puoi fare solo con il modding..
Perché vuoi reinstallare il pacchetto?
-
Quote:
Vobiscum
La B170 é già la più recente non puoi installare niente se non una nuova versione. Per rimettere i pacchetti da capo devi tornare alla B121 o B100 e lo puoi fare solo con il modding..
Perché vuoi reinstallare il pacchetto?
Be perché ho un consumo anomalo della batteria ho già tentato con un wipe data
Ma no ho risolto ho il processo di Google sempre hai primi posti nel consumo e visto che da come so con gli ota si aggiorna solo il software precedente credevo fosse meglio reinstallare da capo il fw ...
-
Quote:
maverik72
Be perché ho un consumo anomalo della batteria ho già tentato con un wipe data
Ma no ho risolto ho il processo di Google sempre hai primi posti nel consumo e visto che da come so con gli ota si aggiorna solo il software precedente credevo fosse meglio reinstallare da capo il fw ...
Gli OTA aggiornano parte del OS da una determinata release quindi non si possono reinstallare gli stessi pacchetti. Comunque il drain non è legato alla release del device.
Posta qualche screenshot nella sezione batteria e installati un app per la CPU e controlla che vada in deepsleep.
-
ciao a tutti ma questo file UPDATE.ZIP, posso installarlo da recovery ??
-
Quote:
droidmax
ciao a tutti ma questo file UPDATE.ZIP, posso installarlo da recovery ??
No funziona solo con tutto il device stock.