Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alb
Io venivo dalla B180 per aggiornare manualemente ho scompattato il file zip L01C432B320_Firmware_Europe_Android6.0_EMUI4.0 Poi l'ho aperto e scompattato il file rar B170&180ToB320Intermediarypacket Ho quindi creato una cartella dentro alla sd di nome dload ci ho incollato UPDATE.APP del file rar, ho fatto il primo aggiornamento. Poi ho incollato sempre nella cartella dload della sd il file UPDATE.APP presente nel file zip dentro la cartella dload. Ho fatto il secondo aggiornamento. Poi ho immesso il codice *#*#2846579#*#* e ho rifatto l'aggiornamento da sd. Finalmente si è concluso tutto.
non ho capito bene tutta la procedura: allora, nel file scaricato c'è uno zip con dento un intermediary packet che si chiama update.app e da quanto ho capito questo è il primo file da inserire nella cartella dload. Una volta fatto questo aggiornamento bisogna inserire nella cartella dload il secondo update.app e rifare l'aggiornamento. Mi sfugge il discorso del codice *#*#2846579#*#*. A che serve? So che si accede ad un menù segreto ma non capisco dopo avere fatto i due aggiornamenti con i file update la necessità di un terzo passaggio. Inoltre un'altra domanda : per fare gli aggiornamenti si procede come le altre volte tramite aggiornamento manuale oppure bisogna armeggiare diversamente?
-
Sulla Community di G+ hanno fanno cosi
https://plus.google.com/103907090268...ts/JrWH8wN2Jx8
Leggete gli ultimi commenti.
Sembra si possa fare anche come un update classico dall'app updater prima il pack intermedio e poi la B320 una volta installato si perde la possibilità di update in locale.
-
Sinceramente dopo quello che leggo rimango alla 180 per un bel pezzo. Il telefono funziona benissimo non vedo perché rischiare di fare danni. Quando arriverà via ota ci penserò
-
Al post #2 un po'di aggiornamento sulla base della segnalazione di vobiscum sulla community di g+
Gg
-
Il file è uno zip, al cui interno vi è un update grande e un file rar che contiene un update piccolo. Venendo dalla b170 o b180 bisogna prima fare l'update contenuto nel rar. Poi si deve fare l'update grande. Ma non si completa al 100 per 100 e nel programma updater si perde la voce di update locale e per questo la si deve fare via codice in questo modo si riesce a far completare l'aggiornamento che precedentemente aveva si installato la 6.0 ma non in modo completo. Non è vero che diventa impossibile fare l'update in locale, solo che lo si deve fare via codice e non via app.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vobiscum
Sulla Community di G+ hanno fanno cosi
https://plus.google.com/103907090268...ts/JrWH8wN2Jx8
Leggete gli ultimi commenti.
Sembra si possa fare anche come un update classico dall'app updater prima il pack intermedio e poi la B320 una volta installato si perde la possibilità di update in locale.
Vob scusami, ma abbiamo già chi l'ha fatto, come leggo qui sono supposizioni che fanno.
Facciamoci spiegare da chi l'ha fatto.
In questo di g + del codice Non ne parla proprio
Gg
-
Il B320 non c'è più sul sito hihonor. Perché l'hanno tolto ? Per ora non lo installo.
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
vero, é sparito l'aggiornamento. evidentemente qualcosa non funziona, per farlo fare a tutti devono rendere la cosa facile come per l'ota
-
Sul sito frandroid.com (qui il link diretto) l'utente Honor (che dovrebbe essere autentico) sostiene che l'aggiornamento uscito sul sito ufficiale è un assaggio di quella che dovrebbe essere la versione ufficiale in uscita nelle prossime settimane. Pertanto credo sia stato rimosso per non creare troppo caos e per evitare la diffusione di massa di qualcosa che non è definitivo.
-
Vabbe speriamo esca presto il definitivo, praticamente hanno aperto il beta testing a tutti, in un modo un po losco