CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 87
Discussione:

[Honor 7][Download] Aggiornamenti ufficiali EU installazione manuale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Malaya
    Guest
    Predefinito

Sperando di fare cosa gradita (magari aggiornando il primo post) oggi 19/2/2016 (poche ore fa) sul sito ufficiale Huawei, è stato rilasciato il firmware "Marshmallow EMUI 4.0" ufficiale "Europa" per l'Honor 7, il seguente "Huawei Honor 7 Firmware(PLK-L01, C432B320, Europe, Android6.0, EMUI4.0)".

Link del sito Huawei supporto>downloads dove scaricare il firmware: http://m.huawei.com/itmobile/consume...oads/index.htm

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Malaya per il post:

Gg636 (20-02-16),Ryuzaki933 (20-02-16)

3.  
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Note 9

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Sperando di fare cosa gradita (magari aggiornando il primo post) oggi 19/2/2016 (poche ore fa) sul sito ufficiale Huawei, è stato rilasciato il firmware "Marshmallow EMUI 4.0" ufficiale "Europa" per l'Honor 7, il seguente "Huawei Honor 7 Firmware(PLK-L01, C432B320, Europe, Android6.0, EMUI4.0)".

Link del sito Huawei supporto>downloads dove scaricare il firmware: Consumatori Huawei - Supporto - Download

visto , dovrebbe essere la rom completa.

Senior Droid

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

E per l'installazione, esiste una procedura semplice, a prova di newbie?!? :-)
    Conviene comunque aggiornare prima alla ...180 appena uscita?
    Ultima modifica di kappalc8; 20-02-16 alle 12:50
    P9 lite

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kappalc8 Visualizza il messaggio
    E per l'installazione, esiste una procedura semplice, a prova di newbie?!? :-)
    Conviene comunque aggiornare prima alla ...180 appena uscita?
    La procedura la trovi all'interno dello zip non si può fare diversamente se hai l'ota segnalato aggiorna meglio partire da una situazione normale per evitare problemi.

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

7. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

kappalc8 (20-02-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao tutti. Se può essere utile mi é appena arrivato l'aggiornamento alla b180 via ota.

Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

La 180 c'era da giorni, stiamo aspettando mm.

alb
    alb non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    La procedura la trovi all'interno dello zip non si può fare diversamente se hai l'ota segnalato aggiorna meglio partire da una situazione normale per evitare problemi.
    Io venivo dalla B180 per aggiornare manualemente ho scompattato il file zip L01C432B320_Firmware_Europe_Android6.0_EMUI4.0 Poi l'ho aperto e scompattato il file rar B170&180ToB320Intermediarypacket Ho quindi creato una cartella dentro alla sd di nome dload ci ho incollato UPDATE.APP del file rar, ho fatto il primo aggiornamento. Poi ho incollato sempre nella cartella dload della sd il file UPDATE.APP presente nel file zip dentro la cartella dload. Ho fatto il secondo aggiornamento. Poi ho immesso il codice *#*#2846579#*#* e ho rifatto l'aggiornamento da sd. Finalmente si è concluso tutto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eldivino69 Visualizza il messaggio
    ragazzi , il telefono si riavvia continuamente senza che mi dia la possibilità di entrare ne in recovery ne in fastboot.
    C'è possibilità di recupero?
    Percaso devi chiedere nella sezione del modding?

Senior Droid

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alb Visualizza il messaggio
    Io venivo dalla B180 per aggiornare manualemente ho scompattato il file zip L01C432B320_Firmware_Europe_Android6.0_EMUI4.0 Poi l'ho aperto e scompattato il file rar B170&180ToB320Intermediarypacket Ho quindi creato una cartella dentro alla sd di nome dload ci ho incollato UPDATE.APP del file rar, ho fatto il primo aggiornamento. Poi ho incollato sempre nella cartella dload della sd il file UPDATE.APP presente nel file zip dentro la cartella dload. Ho fatto il secondo aggiornamento. Poi ho immesso il codice *#*#2846579#*#* e ho rifatto l'aggiornamento da sd. Finalmente si è concluso tutto.
    E' probabile che, fatto l'aggiornamento alla B180, arrivi anche l'avviso di MM disponibile via OTA?
    P9 lite

Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 1,029 volte in 889 Posts
    Predefinito

Io avevo la b180, installata manualmente. Via ota non ho visto nulla... ho scaricato il firmware dal sito ufficiale ed eseguito l'update manualmente, prima il pacchetto intermedio e poi quello full. Al momento sto finendo di installare le varie app... devo ancora imparare le varie opzioni, e un po diverso dal vecchio, ma mi piace.

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio