Visualizzazione stampabile
-
Sperando di fare cosa gradita (magari aggiornando il primo post) oggi 19/2/2016 (poche ore fa) sul sito ufficiale Huawei, è stato rilasciato il firmware "Marshmallow EMUI 4.0" ufficiale "Europa" per l'Honor 7, il seguente "Huawei Honor 7 Firmware(PLK-L01, C432B320, Europe, Android6.0, EMUI4.0)".
Link del sito Huawei supporto>downloads dove scaricare il firmware: http://m.huawei.com/itmobile/consume...oads/index.htm
-
Quote:
Originariamente inviato da
Malaya
Sperando di fare cosa gradita (magari aggiornando il primo post) oggi 19/2/2016 (poche ore fa) sul sito ufficiale Huawei, è stato rilasciato il firmware "Marshmallow EMUI 4.0" ufficiale "Europa" per l'Honor 7, il seguente "Huawei Honor 7 Firmware(PLK-L01, C432B320, Europe, Android6.0, EMUI4.0)".
Link del sito Huawei supporto>downloads dove scaricare il firmware:
Consumatori Huawei - Supporto - Download
visto , dovrebbe essere la rom completa.
-
E per l'installazione, esiste una procedura semplice, a prova di newbie?!? :-)
Conviene comunque aggiornare prima alla ...180 appena uscita?
-
Quote:
kappalc8
E per l'installazione, esiste una procedura semplice, a prova di newbie?!? :-)
Conviene comunque aggiornare prima alla ...180 appena uscita?
La procedura la trovi all'interno dello zip non si può fare diversamente se hai l'ota segnalato aggiorna meglio partire da una situazione normale per evitare problemi.
-
Ciao tutti. Se può essere utile mi é appena arrivato l'aggiornamento alla b180 via ota.
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
La 180 c'era da giorni, stiamo aspettando mm.
-
Quote:
Vobiscum
La procedura la trovi all'interno dello zip non si può fare diversamente se hai l'ota segnalato aggiorna meglio partire da una situazione normale per evitare problemi.
Io venivo dalla B180 per aggiornare manualemente ho scompattato il file zip L01C432B320_Firmware_Europe_Android6.0_EMUI4.0 Poi l'ho aperto e scompattato il file rar B170&180ToB320Intermediarypacket Ho quindi creato una cartella dentro alla sd di nome dload ci ho incollato UPDATE.APP del file rar, ho fatto il primo aggiornamento. Poi ho incollato sempre nella cartella dload della sd il file UPDATE.APP presente nel file zip dentro la cartella dload. Ho fatto il secondo aggiornamento. Poi ho immesso il codice *#*#2846579#*#* e ho rifatto l'aggiornamento da sd. Finalmente si è concluso tutto.
-
Quote:
eldivino69
ragazzi , il telefono si riavvia continuamente senza che mi dia la possibilità di entrare ne in recovery ne in fastboot.
C'è possibilità di recupero?
Percaso devi chiedere nella sezione del modding?
-
Quote:
alb
Io venivo dalla B180 per aggiornare manualemente ho scompattato il file zip L01C432B320_Firmware_Europe_Android6.0_EMUI4.0 Poi l'ho aperto e scompattato il file rar B170&180ToB320Intermediarypacket Ho quindi creato una cartella dentro alla sd di nome dload ci ho incollato UPDATE.APP del file rar, ho fatto il primo aggiornamento. Poi ho incollato sempre nella cartella dload della sd il file UPDATE.APP presente nel file zip dentro la cartella dload. Ho fatto il secondo aggiornamento. Poi ho immesso il codice *#*#2846579#*#* e ho rifatto l'aggiornamento da sd. Finalmente si è concluso tutto.
E' probabile che, fatto l'aggiornamento alla B180, arrivi anche l'avviso di MM disponibile via OTA?
-
Io avevo la b180, installata manualmente. Via ota non ho visto nulla... ho scaricato il firmware dal sito ufficiale ed eseguito l'update manualmente, prima il pacchetto intermedio e poi quello full. Al momento sto finendo di installare le varie app... devo ancora imparare le varie opzioni, e un po diverso dal vecchio, ma mi piace.