secondo voi è sufficiente rilanciare un aggiornamento con il file update.app giusto per fare un downgrade a LP da MM?
secondo voi è sufficiente rilanciare un aggiornamento con il file update.app giusto per fare un downgrade a LP da MM?
Ultima modifica di giuse10371; 30-08-16 alle 14:03
D'accordo non è una soluzione, visto che in alcune zone, in cui mi capita andare, mi và in roaming, quindi non posso permettermi di non avere neanche la parte telefonica. Io una pezza l'ho trovata staccando i dati dove sono sicuro che và in roaming. Però, ripeto, in altre zone è una pezza, perchè potrebbe andare in roaming senza che me ne accorgo....
iopiero (30-08-16)
Buongiorno a tutti, sono possessore anche io della variante cinese dell'honor 7, ma non riesco ad aggiornarlo in alcun modo.
Attualmente sono fermo alla B220, con la procedura da pc, utilizzando il proxy, mi appare il messaggio "nessuna connessione internet"(ho provato tutti gli ip del link del primo post), mentre dal telefono con rocket vpn non trova nessun aggiornamento.
Ho provato anche scaricando il file d'aggiornamento manualmente, inserisco il file UPDATE.APP nella sd, ma una volta fatto l'avvio coi 3 tasti, mi appare il messaggio di aggiornamento non riuscito.
Qualche soluzione?
Grazie
Non ti saprei dire. Forse a me è andato tutto liscio perchè da subito mi sono iscritto con l'id Huawei (inizio gennaio 2016, dopo 2 giorni mi è arrivata la prima rom con android 6 via OTA), mia sorella ha il tuo stesso problema è ferma alla b220. E mettendo il file nella cartella dload, và in errore (a me è andato tutto liscio, partivo dalla b380), forse come dicevo qualche post fà, per far filare tutto liscio c'è necessità di avere gia una versione con android 6, altrimenti il passaggio, così, da android 5 a android 6, non te lo fà....
Ultima modifica di TizianoSc; 01-09-16 alle 11:15