CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
Discussione:

[Honor 7]Problemi/info Split Sdcard Int+Ext

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    [Honor 7]Problemi/info Split Sdcard Int+Ext

    Guida Fonte XDA

    http://forum.xda-developers.com/hono...allow-t3318300


    non richede ne root be bootloader sbloccato.



    Una cosa stranissima, ho fatto il reset al telefono con la b371, adottato la sd da 64gb come memoria di sistema via adb, 50 e 50, e fin qui tutto ok. Ho installato tutte le app che uso, ma mi capita che firefox sparisca dalle app, ci resta il buco proprio al posto dell'icona, dopo che attivo sync, mi pare, ora faccio altri test, ma perché lo fa? Solo firefox ha questo problema

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk


    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Vobiscum; 08-09-16 alle 13:00

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Una cosa stranissima, ho fatto il reset al telefono con la b371, adottato la sd da 64gb come memoria di sistema via adb, 50 e 50, e fin qui tutto ok. Ho installato tutte le app che uso, ma mi capita che firefox sparisca dalle app, ci resta il buco proprio al posto dell'icona, dopo che attivo sync, mi pare, ora faccio altri test, ma perché lo fa? Solo firefox ha questo problema

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk


    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
    Cosa intendi via adb 50/50..? alcune app se spostato su sdcard possono dare problemi a me succedeva con tapatalk esattamente lo stesso problema lo lasciata su sd interna per un pò poi dopo qualche update dell'app l'ho rispostata e ora funziona.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    No no non ho spostato nulla, ho fatto l'adozione della sd come memoria principale usando i comandi adb perche la funzione è presente su android 6, ma non tutti i produttori hanno messo le inpostazioni visibili, ho seguito una guida su xda. 32gb sono di sd, e 32gb sono di memoria interna del cell. Firefox ha sempre funzionato come app sia susd che su memoria esterna, la cosa strana è che scompare quando attivo il sync, non prima...

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

  5. #4
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    No no non ho spostato nulla, ho fatto l'adozione della sd come memoria principale usando i comandi adb perche la funzione è presente su android 6, ma non tutti i produttori hanno messo le inpostazioni visibili, ho seguito una guida su xda. 32gb sono di sd, e 32gb sono di memoria interna del cell. Firefox ha sempre funzionato come app sia susd che su memoria esterna, la cosa strana è che scompare quando attivo il sync, non prima...

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
    Quella procedura splitta 50/50 ma anche abilita spostamento delle app su sdext perché ne aumenta la dimensione ma una parte é della sdext.In teoria una volta impostata la sdext come principale se l'app lo permette lo fa in automatico. Forse crea un conflitto tra app/tweak se non era abilitato forse un motivo c'era. Dovresti provare a resettare tutto stock e vedere se cosi firefox funziona.

    Vediamo se altri qui hanno fatto quella modifica intanto prova a chiedere anche su xda.
    Ultima modifica di Vobiscum; 30-08-16 alle 22:27


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Ma che lo faccia solo firefox e solo se attivo la sincronizzazione è cmq strano..

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Da quando ho fatto il reset la b371 va più che bene, concordo che la b180 con pm plus era sicuramente una bella rom, ma adesso sono su android m, ed ho un bel telefono con più di 16gb di memoria interna, che era l'unico difetto dell'honor, quindi non mi lamento, l'unico problema non posso più usare Firefox nel cellulare, perché al riavvio lo fa sparire dai programmi, e non so perché... Boh

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  8. #7
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Da quando ho fatto il reset la b371 va più che bene, concordo che la b180 con pm plus era sicuramente una bella rom, ma adesso sono su android m, ed ho un bel telefono con più di 16gb di memoria interna, che era l'unico difetto dell'honor, quindi non mi lamento, l'unico problema non posso più usare Firefox nel cellulare, perché al riavvio lo fa sparire dai programmi, e non so perché... Boh

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Usa il tuo topic per fare gli up visto che l'ho lasciato.. Come ti ho già detto per capire il problema dovresti provare a riportarlo stock cosi non hai la possibilità di fare un confronto, qua forse sei l'unico che l'ha fatta anche su xda non sono in tanti. Prova a chiedere nel topic di su xda Paul é disponibile come dev.

    Hai provato anche con la beta di firefox?
    Ultima modifica di Vobiscum; 04-09-16 alle 21:45


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Si anche con la beta, anche senza utilizzare Sync. Installo, tutto ok, riavvio, sparito

    Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk

  10. #9
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Si anche con la beta, anche senza utilizzare Sync. Installo, tutto ok, riavvio, sparito

    Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
    Guarda faccio io la prova che sono tutto stock lo installo e provo a riavviare e vedo che succede..

    Edit :

    Ho installato Firefox riservato dal PS navigato un pochino per creare cache e traffico poi riavviato e l'icona é rimasta.

    Rimango della mia idea che il problema é lo split della sdcard.. Magari da problemi solo sulla B371 visto che il post su xda parla di 370.

    Lascio il post ancora per qualche giorno visto che comunque avendo quella modifica non sei pure stock aspettiamo ancora e vediamo se altri utenti rispondono.. Prova a chiedere anche sulla Community H7 di G+ c'è un bel following e non tutti sono del forum
    Ultima modifica di Vobiscum; 04-09-16 alle 22:33


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

    ryouza (04-09-16)

  12. #10
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Rinominato e indicizzato topic ho visto che hai chiesto su xda bravo vediamo Paul o altri che l'hanno fatta se hanno risolto


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

    ryouza (08-09-16)

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy