usare 2 applicazione nella contemporaneamente
Spoiler:
per il fast charge io sapevo che poteva essere disattivato (nei samsung puoi disattivarlo e ricaricare più lentamente per preservare la batteria)
Visualizzazione stampabile
Anch'io avevo visto nelle recensioni che c'è il dual windows su Honor 8. Mi piacerebbe sapere come si fa :laughing:
Mi sa che dovrei guardarmi il manuale del telefono che c'è on line....
Su Android 7 con emui 5 c'è ed è ufficialmente supportato,basta attendere l'aggiornamento
volevo informare a chi come me(venendo da lumia)sente la mancanza della schermata glance e il doppio tap risveglio display,che ci sono diverse app sul play store,io ho provato always on screen,e devo dire che nn è male.
ora, calendario (con colori personalizzati)
notifiche
doppio tap o tap prolungato risveglio display
tutto questo gratis
l app contiene pubblicità
per altre funzioni e gesture a pagamento
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...929e55c0b8.jpg
questa è un altra,glance plus
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2017...5d264f3eb6.jpg
inviato da honor 8 tapatalk
Mi sapete dire se sul lockscreen di default è possibile aggiungere widget o far apparire i comandi di netflix, plex e altre app del genere mentre sono in riproduzione tramite chromecast? Oppure devo valutare il cambio di lockscreen?
Salve a tutti, sto riscontrando dei riavvii anomali durante le chiamate, sapete dirmi se avete riscontrato anche voi questi problemi?
Ciao @hybris. Che versione software hai?
Ciao a tutti. Volevo sapere se è possibile visualizzare le foto presenti su Google drive nella galleria. In alcune recensioni ho visto che affianco alla pagina fotocamera e album c'è la pagina Cloud.
Mi sapete dire se sul lockscreen di default è possibile aggiungere widget di altre applicazioni o far apparire i comandi di netflix, plex e altre app del genere mentre sono in riproduzione tramite chromecast? Oppure questo non è più possibile su marshmallow quindi non ha senso valutare un cambio di lockscreen?
Avevi già posto la domanda o sbaglio?
Comunque non é più possibile solo con Kitkat c'era tale possibilità al massimo puoi avere degli shortcut diversi con alcuni temi ma perdi le notifiche nella lockscreen. Lo stesso vale anche con app esterne. Forse qualche custom rom ma i widget é difficile lo stesso considera anche che il frameworkres EMUI é complesso non come lo stock android e alcune app che vanno in layer su UIsystem o Frameworkres possono avere problemi
eh, io adesso non ne ho riscontrati altri...però ricordo che ebbi episodi uguali anche con un p9 lite che provai per un po di tempo. Io, per ora, non lo tocco, lo lascio così come sta che, a parte questa cosa dei riavvi, mi sta dando tantissime soddisfazioni sopratutto in termini di durata di batteria!
https://www.amazon.it/Honor-Smartpho...A2RA4B5OEXCSW9
Secondo voi è un FRD-LXX? l'ho appena comprato che provenienza potrebbe avere il rivenditore è canedese
Io invece ti consiglio di annullare subito l'ordine. Il venditore in questione ha un feedback pessimo!!! Solo 16 recensioni di cui 14 negative! Le domande&risposte che trovi in basso non significano nulla...non riguardano il venditore ma riguardano il prodotto! Amazon raggruppa in un'unica pagina tutti i venditori di quel prodotto e quindi quando si fa una domanda rispondono tutti gli acquirenti di quel prodotto sia che lo abbiano comprato da Amazon sia che lo abbiano comprato da Tizio-Caio.
Buongiorno a tutti,
qualcuno può consigliarmi una app che spedisca sms programmati (che funzioni realmente) per il mio Honor 8?
Grazie
La tua richiesta è un pò generica, nel senso il PS è pieno di APP del genere compatibili con MM e quindi anche con la EMUI, se qua nessuno usa questo tipo di app non avrai mai la risposta, posta la tua richiesta anche nella sezione APP Generica cosi li è generale per tutti i device hai più possibilità di avere feedback.
Le Applicazioni per Android
Benvenuto nel Forum Leggiti Regolamento e Presentati nella sezione benvenuto.
iCiao @Mm4rk !
Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .
QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !
sapete se l'honor 8 ha il gorilla glass 4?
Per me hanno il gorilla glass 3 sia la versione cinese che quella europea, altrimenti sarebbe specificato sul sito della Corning, invece nella lista dei device c'è solo scritto Honor 8 senza nessuna specificazione
Ciao, oggi dopo il riavvio del telefono non sono riuscita a sbloccarlo in quanto dopo aver inserito la password non si visualizzava la freccia per dare l'ok. Ho effettuato diversi tentativi ma inutilmente. Nel telefono ho solo la SIM e non la scheda SD quindi dati, foto e video sono nella memoria interna. Facendo il reset perderei tutto. Potete aiutarmi? Grazie
Prova a Collegarlo al PC con hisuite e vedi se ti permette di fare il backup.
Per Mac OS non c'è nulla?
Da quanto ho avuto modo di leggere qua e la mi sembra di capire che non ho molte alternative all'hard reset.
Lo vorrei evitare per non perdere dati importanti (foto e video).
Ufficiale no ma ci sono altrettanti software per recupero dati validi anche su mac tipo Dr.fone..
Oppure puoi provare ad usare adb pull basta scaricare l'sdk android e mettere il telefono in recovery però devi avere il debug usb attivo altrimenti non é detto che funziona.
Valuta te se é roba importante vale la pena provare se invece ne puoi fare a meno entra in recovery fai il reset e in 5 min hai il telefono operativo di nuovo.
Direi che é il massimo della sicurezza, il lock serve a quello che in caso di furto o smarrimento sia impossibile accedere al device in maniera semplice.
Cosi senza software di debug é ovvio che non hai riscontro non cliccando sulla notifica di scelta lui rimane solo in carica.