Si, aspettare.
Ma la domanda resta ;-)
Visualizzazione stampabile
Si, aspettare.
Ma la domanda resta ;-)
Ho letto, per puro caso, che è una misura di emergenza adottata da Huawei/Honor, per permetterti di fare un ripristino del cellulare anche in "situazioni di emergenza". A quanto pare succede anche quando la batteria è molto scarica/scollegata.
Inviato dal mio Honor 8 Oreo® powered usando Androidiani App
Credo sia la recovery mode... ma non capisco perché si avvia sempre così.
E non ho capito neanche perché esistono 2 diversi menu di recovery, uno con la voce shutdown (che compare quando il caricatore è attaccato) e l’altro senza.
Comunque io non devo fare un ripristino ... devo recuperare i miei dati sulla memoria interna.
Forse mi conviene chiedere nel thread del modding.
Ciao a tutti.
C'è una cosa che vorrei chiedere da tempo, ma me ne dimentico sempre :unamused2:
Ho notato che quando ho le cuffie attaccate al telefono, la musica parte da sola. Mi è successo, per esempio, che lasciando il telefono nella borsa con le cuffie attaccate (magari andando al lavoro stavo ascoltando musica e poi ho chiuso l'app ma non ho staccato le cuffie) quando sono andata a riprenderlo ho trovato la musica "accesa".
Ho notato, inoltre, che a cuffie inserite ma senza ascoltare nulla, se per sbaglio tocco il cavetto o lo giro mi parte una musica che non ho idea di cosa sia nè da dove viene fuori, perchè non appartiene a quelle che ho inserito nella scheda. Anche se sono in chiamata con le cuffie, se sto ascoltando un messaggio audio, qualsiasi cosa io stia facendo al telefono utilizzando le cuffie, se per sbaglio tocco il cavetto e lo giro appena, mi parte sta musica che si sovrappone a quello che in quel momento sto facendo.
Qualcuno sa se questa cosa è normale e perchè succede? Non so se possa servire come dettaglio, utilizzo le cuffie del Samsung che avevo in precedenza.
Grazie a chi mi aiuterà a capirci qualcosa.
Guarda, faceva così anche a me, sostanzialmente il telefono è danneggiato/compromesso quindi fa cose diciamo "senza senso". Pure io me l'ero messa via che avrei dovuto reinstallare la sua rom
di emergenza tramite e-recovery, se avesse funzionato avrei però perso tutti i dati, ma almeno avrei riavuto il mio telefono. Ero in vacanza quindi l'avrei fatto, con calma, una volta rientrato.
Poi quando ormai avevo perso le speranze, se non ricordo male dopo 6 giorni, il telefono ha fatto un boot regolare, c'era tutto come prima. Poi però si è riavviato e di nuovo e-recovery, ma ormai
l'umidità era stata quasi del tutto espulsa e infatti è ripartito subito quasi definitivamente, dico così perché dopo altri 10 giorni, quindi a più di 2 settimane dall'inzuppamento iniziale, si è riavviato senza motivo.
Pensavo di avere un Honor 8 ormai compromesso e non affidabile, in realtà NON lo ha più rifatto e sono passati 18 mesi.
Con questo non voglio dire che succederà anche a te e che è solo questione di tempo, ma temo che se non si "risveglierà" da solo non potrai farci proprio niente.
A.
Mi sa che lo apro e provo a sbloccare in qualche modo il tasto VOL+ ... poi lo accendo, recupero quello che mi serve, e poi boh...
Mi sono gia' rassegnato a doverlo cambiare, mi sa che mi butto sull'LG G7 ThinQ.
L'alternativa sarebbe quella di provare a mandarlo in assistenza e sperare che non si accorgano dell'acqua...
Ma comunque in assistenza me lo formatteranno sicuramente, quindi vorrei evitare.
Comprero' un kit adesivi per la scocca posteriore e lo apro.
Guarda più info mi dai e più vedo cose coincidenti: anche a me il VOL+ non funzionava (chissà perchè poi proprio quel tasto), ma a questo punto non era un problema fisico del tasto visto che è ripartito da solo e non ho mai più notato una perdita di efficacia del tasto VOL+. Io farei così: mi regalo un telefono nuovo, se tra un mese l'Honor 8 è ancora "catatonico", aprilo pure. Oppure mi sbaglio, chissà.
A.
Non ho trovato nulla sul forum quindi chiedo qua sperando di poter risolvere, ho notato che applicando vari temi cambia anche il layout ed i colori di whatsapp ed instagram, è possibile applicare il tema e mantenere invariati queste applicazioni con i colori base?
Ciao a tutti ultimamente (tutte le mattine) mi esce questa notifica relativa a BU : backup cloud- dispositivo non sottoposto a BU da 8 settimane.
Ho controllato su drive di google e sembra tutto a posto, qualcuno ha avuto lo stesso problema?
C'è un thread simile a questo sul Forum, prova a seguirlo, c'è anche una soluzione dello stesso autore al secodo post https://www.androidiani.com/forum/hu...-e-huawei.html
Buongiorno a tutti,
Vorrei chiedere un consiglio per quanto riguarda l'app mail nativa di Honor 8. Succede che devo cancellare per 3-4 volte di seguito le mail dal cestino oppure dalla cartella spam prima che queste spariscano definitivamente. Cancello le mail e dopo neanche un minuto ricompaiono con tanto di badge rosso sull'app. Cancello nuovamente e così via per un po' di volte...
Capita anche a voi, avete qualche consiglio da darmi?
Vi ringrazio tanto, buona giornata!
ciao a tutti, ho un honor 8 e non riesco a connettermi in wifi al mio drone hubsan zino
mi spiego meglio: il drone trasmette sul canale 149 , alla frequenza di 5,745 GHz e con il mio honor 8 non riesco a vederlo.
Al contrario con un xiaomi redminote 7 e con un tablet teclast F10 lo vedo
aggiungo che anche con un asus zenphone 3 e un huawey P9 light non vedo il drone
ho controllato con wifi analyzer (anbdroid) e l'honor 8 vede le reti a 5 GHz (ad es il mio router di casa), però non vede il canale 149 cioè i 5,8 GHz
qualcuno ha qualche suggerimento?
grazie molte
ciao
Ciao a tutti, mi serve un aiuto per capire come uscire da una strana situazione
Honor 8 aggiornato alla ultima EMUI 5.0.4
Non so’ bene in quale momento (non ho una causa scatenante) ha cominciato a comportarsi in modo strano con il vivavoce della macchina (Ford) , che fino ad ora ha funzionato correttamente e che ancora funziona correttamente con un altro telefono uguale.
Il Bluetooth si collega, permette alla macchina di effettuare la chiamata anche con i comandi vocali, ma al momento del primo squillo, pur mantenendo la connessione passa l’audio al telefono.
L’unico modo di usare il viva voce e’ entrare nel menu del bluetooth del telefono durante la chiamata, disabilitare e riabilitare l’audio telefonico della connessione BT con la macchina. Da ripetere in caso di una seconda chiamata.
Se uso altri vivavoce, nessun problema ☹
Ho provato a pulire la cache, attivare, disattivare, disaccoppiare, riaccoppiare, nulla e’ servito
Volevo pulire la cache con un riavvio dalla schermata di ripristino ma durante il boot mi da Software install failed .. unica possibilita’ il reboot normale
Finito tutte le idee, suggerimenti ???
Grazie
Giulio
Qualcuno ha problemi con Honor 8 ed HiSuite 11.0.0.500_OVE su PC? Mi dice che il device non è supportato e non posso piu' collegarlo per backup/ripristino... tra l'altro, anche Huawei Backup mi dà esclusivamente la possibilità di backup su memoria interna ma niente PC remoto :(
Ok, come non detto: EMUI 4.1 non supportata, occorre installare una versione del 2019 yahoo! Ma non funziona nemmeno quella :(
https://consumer-tkbdownload.huawei....EAAA%3D%3D.zip
Salve a tutti, volevo chiedere se esiste una modalità "self test" per diagnosticare eventuali problemi senza dover andare in assistenza. Da alcuni giorni sto avendo problemi con il gps, sia Maps che Sygic impiegano molto tempo per agganciare i satelliti, per poi perderlo e ritrovarlo in continuazione, e volevo provare a capire se poteva essersi rotto qualcosa (visto che mi è anche caduto diverse volte in poco tempo...).
Grazie.
Non so... non credo ma non si sa mai: Open Testing Menu in HONOR 9 - Use Advanced Settings / Tricks
https://www.youtube.com/watch?v=BKZYWs-yd5Q
https://www.hardreset.info/devices/honor/honor-8/codes/
https://mobilespecs.net/phone/codes/...wei_Honor.html
In particolare:
*#06# - IMEI (International Mobile Equipment Identity) number
*#0*# - Enter Service Menu
*#*#34971539#*#* - Detailed Camera Information
*#*#273282*255*663282*#*#* - Backup All Media Files
*#*#232339#*#* - Wireless LAN Test
*#*#197328640#*#* - Enable Test Mode for Service
*#*#0842#*#* - Back-light Test
*#*#0842#*#* - Vibration Test
*#*#1111#*#* - FTA Software Version
*#12580*369# - Display all Software and Hardware information of your phone
*#9090# - Diagnostic Configuration
*#872564# - USB Logging Control
*#9900# - System Dump Mode
*#301279# - HSDPA/HSUPA Control Menu
*#7465625# - View Phone Lock Status
*#*#232338#*#* - Shows WiFi MAC address
*#*#1472365#*#* or *#*#1575#*#* - GPS test
*#*#1472365#*#* - Enter to GPS test
*#*#1575#*#* - For a more advanced GPS test