ho provato facendo
- cancella dati
- riavvio del dispositivo
- login nuovamente nell'app
ma niente da fare, non c'è verso. Che mistero...
Visualizzazione stampabile
ho provato facendo
- cancella dati
- riavvio del dispositivo
- login nuovamente nell'app
ma niente da fare, non c'è verso. Che mistero...
Ok, grazie a tutti per le risposte.
Il lettore di impronte non è la stessa cosa del doppio tap, dal momento che su Huawei/Honor sblocca direttamente lo schermo senza visualizzare la schermata di blocco. Quindi, per esempio, se io non voglio sbloccare il Device ma dare solo una rapida occhiata, devo per forza premere il tasto power (accensione). Specialmente se il Device è poggiato sul tavolo per esempio, dal momento che avendo il lettore impronte posteriore, anche volendolo sbloccare, bisogna per forza prendere in mano il Device per evitare di premere power più digitare il pin/password di sblocco.
Il doppio tap, a mio avviso, torna utile anche con il sensore di impronte dal momento che è posizionato nella parte posteriore del Device. Il doppio tap oltre che per le notifiche nella schermata di blocco, torna utile anche per riattivare la luminosità del display quando inizia a spegnersi la retroilluminazione invece di dover cercare ogni volta il lettore impronte con il dito, due colpetti di doppio tap sono molto più rapidi.
Però è una questione di "marketing", purtroppo, dal momento che, il doppio tap è più una questione software che hardware, infatti con il root è modificando un file di sistema (senza entrare nel dettaglio) si può attivare anche su Honor 8 e tutti gli altri Huawei/Honor.
Qualcuno sa consigliarmi un buon cavetto type-c per Honor 8? Dal prezzo umano comunque
Inviato dal mio Honor 8 utilizzando Tapatalk
Se intendi per la ricarica guarda anche qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=526415
Se intendi per l'otg io ho preso a pochi euro una chiavetta (type c - USB) Sony da 16GB
Avete anche voi il bug del timer? Mi spiego: avvio il timer, tutto regolare, ma se esco la notifica con il countdown più della metà delle volte segna un tempo mancante sbagliato. Rientrando nell'app segnala ovviamente il giusto tempo mancante.
Inviato dal mio Honor 8 utilizzando Tapatalk
Succede anche a me
Inviato dal mio HONOR 8 con android 7.0 ed EMUI 5.0 usando Androidiani App
Ciao, una sera mi sono trovato con lo schermo diviso in 2 e usavo 2 applicazioni, ottimo, solo che non sono più riuscito a ritornate in quella situazione li, ho cercato in rete, ma nulla che mi spieghi come dividere lo schermo tra 2 applicazioni, avete un consiglio, grazie
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
Di solito si fa dal multitasking, prendi un'applicazione e la trascini in alto, poi fai tap su un'altra applicazione che ti interessa...
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
Scusa l'ignoranza ma mica ci sono riuscito, come attivi il multitasking e cosa fai dopo, grazie
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
Io parlo per Android 7 in generale...
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
Come il mio
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
Dovreste avere un tasto che fa uscire il multitasking no?
Una volta trovato quello la spiegazione e nel mio primo post..
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
Tieni premuto il tasto del multitasking quello rettangolare per capirci.
Inviato dal mio SM-T580 utilizzando Tapatalk
Ok grazie mille
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
Ciao a tutti,
Guardando questa guida
https://www.manualslib.com/manual/11....html?page=101
sembrerebbe superfluo installare app aggiuntive per leggere i QR Code con questo telefono, infatti la fotocamera dovrebbe automaticamente riconoscerli.
Ho provato a inquadrarne uno ma senza successo, mi sono avvicinato, allontanato... nulla... qualcuno sa se e come si può leggere un QR Code? Devo cliccare qualcosa di particolare o basta inquadrarlo e automaticamente dovrebbe riconoscerlo?
Thanks
Buona precisazione, in effetti io ho EMUI 5
Puoi andare nelle impostazioni del pulsante posteriore, ed assegnare "scan" ad una delle funzioni.
Fa proprio quello che vuoi tu.
Niente male come idea. In realtà avrei già tutte e 3 le funzioni assegnate, nell'ordine:
- Click singolo - apre fotocamera
- click doppio - accende torcia
- click prolungato - attiva riconoscimento vocale (google now)
I QR code del resto li uso poco, davvero poco, però quando capita... si vorrebbe poterli usare! :laughing: c'è un modo, meno veloce, ma comunque nativo in questo cell? Ad esempio, mi si dice che su EMUI 4 funziona, potete confermare che questa funzione non è più presente in EMUI 5?
Non saprei... ce l'ho da poco.
Ma suppongo che, visto che si puo' fare con il pulsante, si possa fare anche in qualche altro modo.
Nella home page fai uno swipe in basso al centro dello schemo (tipo come quando tiri in basso la tendina delle notifiche)
In alto a sinista, a fianco della barra della ricerca c'è un pulsante quadrato con al centro un meno; toccalo e ti si attiva il riconoscimento dei QR code.
Mi hai incuriosito, ma giuro che 'sta cosa non la trovo :-O
Un paio di screenshot?
Cavolo... il mio non lo fa :-O
Non e' che va abilitata qualche opzione?
Io non ho abilitato nessuna opzione.
Dopo l'aggiornamento a Nougat hai fatto l'hard reset? Potrebbe essere quello...
Uhm... ho preso da poco il telefono. E' uscito gia' con N, se non mi sbaglio.
Si e' solo scaricato un paio di aggiornamenti quando l'ho collegato alla WiFi, credo siano quelli "minor".
Quando provo a fare quel movimento non succede proprio un bel niente :-(
Molto strano. Cioè, facendo lo swipe non ti va nemmeno la funzione di ricerca?
Esatto... non succede un bel niente :-(
Qualche consiglio?
Ok, scusate se mi rispondo (e se è parzialemte OT), ma ho svelato l'arcano, così tagliamo la testa al toro.
La funzione swipe to search (o come cavolo si chiama) è comodissima, ma funziona solo se lo stile della schermata home è impostato su standard. Se invece è impostato su drawer la funzione non è disponibile.
Vero, non avendo mai utilizzato impostazione su drawer, non me ne ero mai accorto.
Ho appena acquistato Honor 8.
Sui precedenti devices ho sempre installato app supplementari per gestione occultata di SMS privati.
Honor 8 ha già a bordo qualcosa del genere ?
Grazie in anticipo...