È il sistema da recovery non è migliore?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ragazzi vorrei sapere se c'è un modo per cambiare il colore del led di notifica per ogni singola notifica... Grazie
Ragazzi chi d voi lo usa con Vodafone ha notato problemi avendo attiva l aggregazione del gestore?
Be... Come hai detto tu solo alcune danno la possibilità di scegliere il colore... Probabilmente sul play store ci saranno delle app che gestiscano il colore del led... Ma in questo momento non me ne viene in mente nessuna... [emoji53]
Inviato dal mio Honor 8 con Tapatalk
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...3843cfac99.jpg
Per la mancanza del 4g contatta Vodafone e fattelo attivare.
ciao a tutti, sono nuova...sono possessore di H8 da novembre e oggi, per un problema dovuto al rollback, l'ho mandato in assistenza con il pickup service, è venuto il corriere a casa a ritirarmelo...sapete quanto ci mettono? Grazie
Ragazzi ma in 4g consuma più rete dati che in 3g?
Cominciamo a rispondere a @zidane1980. A parità di intervallo di tempo, si. Il 4G essendo più veloce del 3G, nello stesso intervallo di tempo fa passare più dati. Ovviamente se scarichi 1 Mbyte in 3g o in 4g sempre 1 Mbyte rimane.
@MariaElenaTangorra
iCiao MariaElenaTangorra !
Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .
QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !
Due giorni per andare e due per tornare. Poi dipende dal carico di lavoro dell'assistenza. Possono passare dai 7 giorni in su, molto in su.
Una domanda.... C'è un modo o un app che permetta di rendere invisibili le app? Sia nella schermata drawer che quella standard? Grazie
se per invisibili intendi non averle nelle pagine della home
senza drower,dalla home fai come se volessi ingrandire o ridurre(nn ricordo,prova)una foto ti dovrebbe dare la possibilità di nascondere le app
col drower tieni premuto l app e spostala in alto nel cestino,non viene disinstallata , ritorna nel drower
Honor 8 utilizzando Tapatalk
Ragazzi c'è un modo per togliere il fatto che quando si collegano le cuffie e si alza il volume non esca la sicurezza del volume troppo alto?
Basta che clicchi su "ok" sul messaggio di sicurezza mi pare (per andare oltre la soglia di sicurezza) e poi continui ad aumentare il volume. Almeno io faccio così.
Domanda: ho provato a mettere il telefono in modalità recovery per un super cache ma mi segnala una specie di aggiornamento. Ho provato a lanciarlo essendo con esso a WiFi ma dopo qualche minuto mi da un errore, dice che è fallito. Successo a qualcun altro?
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
Ti dice che l'aggiornamento è fallito e che non è presente alcun aggiornamento e devi riscaricarlo? Nel caso, è successo anche a me, nonostante sui dati info del telefono comparisse lo stesso l'ultima versione. E quando ho chiamato l'assistenza mi hanno detto che non era normale e che dovevo fare un reset da telefono spento.
Ti dice che l'aggiornamento è fallito e che non è presente alcun aggiornamento e devi riscaricarlo? Nel caso, è successo anche a me, nonostante sui dati info del telefono comparisse lo stesso l'ultima versione. E quando ho chiamato l'assistenza mi hanno detto che non era normale e che dovevo fare un reset da telefono spento.[/QUOTE]
In realtà sembra sia un aggiornamento della recovery e nonostante riconosca di essere collegato al wifi parte a scaricare qualcosa poi appunto da questo errore..
Prova a sentire l'assistenza se ti dà ancora questo errore.
In realtà sembra sia un aggiornamento della recovery e nonostante riconosca di essere collegato al wifi parte a scaricare qualcosa poi appunto da questo errore..
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App[/QUOTE]
E questi aggiornamenti della recovery come si fanno?
Non ho mai sentito su nessuno smartphone Android di un qualche aggiornamento che riguardasse solo la recovery e sono su Android da 7 anni,ho passato tutte le marche e mai sentito di un aggiornamento simile,al massimo era compresa anche una nuova recovery all'interno di un aggiornamento molto più corposo
Buongiorno ragazzuoli.. domandina da nubbio in relazione a dispositivi Honor.
Ho impostato lo sblocco del cellulare e l'accesso ad alcune app tramite impronta digitale. Tutto procedeva tranquillamente fino a quando, da un certo punto, se provo a sbloccare il telefono con schermo spento tramite impronta, me la riconosce tranquillamente, ma successivamente mi chiede anche l'inserimento del pin con la dicitura "dispositivo bloccato da amministratore".
Vorrei che tornasse tutto come prima e che il telefono si sblocchi solo con l'impronta senza la richiesta successiva del pin. Che devo fare?
Grazie
Non avevi specificato nella richiesta di aiuto che stavi usando Nova launcher,comunque bene che hai risolto,questo post sarà di sicuro aiuto per altri utenti
Ciao ragazzi, alla fine mi sono deciso e ho ordinato l'Honor 8, mi arriverà fra 2 giorni. Volevo chiedervi: che mi consigliate di fare dopo l'aggiornamento a Nougat? Leggevo da qualche parte che (anche per la questione della batteria) poteva essere utile fare un reset del telefono subito dopo l'aggiornamento. Visto che mi arriverà nuovo pensavo di aggiornarlo subito senza caricarci niente sopra, fare il reset e poi iniziare a mettere le applicazioni. È utile fare questo passaggio?
Grazie
Si è utile! Infatti il consiglio è di fare esattamente come hai detto.
Fare l'hard reset dopo l'aggiornamento è sempre utile, anche se ancora non si ha installato nulla sul telefono, l'utilità principale del reset dopo l'aggiornamento è quella di eliminare cartelle e/o file legati al sistema precedente che potrebbero portare bug o malfunzionamenti come il battery drain per esempio, quindi in conclusione dopo un aggiornamento corposo, come è quello da Android 6 al 7 è consigliabile eseguire il reset a prescindere
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Ragazzi ho un problema... Collego honor 8 al pc con connessione mtp e mi riconosce la sd solo che le cartelle con le foto che sono sulla sd scompaiono... Mentre sul honor ci sono anche nell'archivio... Cosa può essere?
Non è che hai attivato una qualche protezione sulla sd magari senza volere? Prova a togliere la sd e vedi se tramite un adattatore riesce a leggerla il pc
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Piccola curiosità sui permessi che per me sono un pallino dato che ho x-files sul mio cell :tongue:
Nella apposita sezione, android 7 con emui 5.0 mi consente di switchare alcuni permessi ma non tutti in quanto se tappo su "tutte le autorizzazioni" non mi dà tale possibilità.
Con un honor 6 H6-L02 pertanto versione cinese e a bordo android M, invece tappando su "tutti i permessi", posso intervenire.
Che voi sappiate c'è qualche intervento software o app che tenda a sbloccare tale funzionalità?
Una domanda:
in impostazioni-dati mobili-app in rete-gestione di rete avanzata, dati background e dati roaming come li settate?
Ti ringrazio per la risposta...
1) tenere attive le app in roaming è utile solo per chi ha un operatore che va in roaming su altri operatori oppure se si va all'estero?
2) l'opzione delle notifiche di whatsapp e altri messenger o email in background non dovrebbe essere quella raggiungibile da: gestione telefono- pulizia schermata di blocco?