CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 135 primaprima ... 1523242526273575125 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 1345
Discussione:

[Honor 8]Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Honor 8(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Senior Droid L'avatar di usuppue


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    926

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 143 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Anche se lo vedi sbloccato c'è comunque il blocco. Fai la prova.
    A schermo spento tieni una mano a coprire i sensori superiori e inserisci le cuffie. Lo schermo si accende ma se provi a tappare ti avvisa che è in protezione perché hai i sensori coperti
    Huawei Honor 8 - stock
    Google Nexus 6p - N root
    Google Nexus 6 - N root
    Motorola Moto G 1gen - CM14.1
    Google Galaxy Nexus - CM13

  2.  
  3. #242
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2016
    Località
    Venezia
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 48 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Non sono per niente d'accordo con te, mi dispiace, ma questo honor8 è davvero un top di gamma in tutte le sue parti ma al prezzo di un mid level, secondo me non puoi arrivare addirittura a dire che non vale i 400 euro del prezzo, può succedere a qualsiasi smartphone, anche molto più costosi di honor8 di avere qualche problema di qualsiasi entità, comunque a me il tuo mi sembra tanto un semplice problema software, quindi sono quasi certo che con l l'hard reset, per farlo vai in impostazioni/backup&ripristino/ripristino ai dati di fabbrica

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Beh, se spendo una determinata cifra esigo che il telefono funzioni a dovere. Ho sempre avuto qualche problema con tutti i telefoni che ho avuto. Stavolta speravo che la cifra spesa mi garantisse da ogni tipo di problema, anche se è impossibile avere un telefono praticamente perfetto. Però........

  4. #243
    marcobremb
    Guest
    Predefinito

    Il telefono vale molto più di 400 euro. Al momento lo trovo il miglior smartphone che abbia mai avuto: non ha proprio nessun problema, mai un errore nelle APP... niente di niente.
    Assolutamente clamoroso.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato marcobremb per il post:

    cranio84 (01-11-16)

  6. #244
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    La penso esattamente come te, negli anni ho comprato top di gamma molto più costosi (per esempio tutta la serie s di Samsung e la serie note) ed anche se si sono comportati sempre bene,come mi sto trovando bene con questo non mi sono trovato bene con nessuno e, prima di questo non prendevo nemmeno in considerazione telefoni sotto i 5.5 dopo almeno 4/5 anni

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  7. #245
    Baby Droid L'avatar di Pantotus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Huawei Honor 8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Purtroppo no, si sblocca.
    Poco fa, tenendolo in tasca e ricevendo una telefonata, si è acceso lo schermo e dopo un po' che mi muovevo ho sentito nelle cuffie il "click" dello sblocco schermo, ho controllato tirandolo fuori dalla tasca ed era effettivamente così.

    Altra prova, cuffie inserite, avvio una chiamata e spengo lo schermo col tasto di accensione, poi metto il telefono in tasca. Quando interrompo la chiamata lo schermo si accende e invece della schermata di blocco appare l'ultima schermata con la scheda del contatto che ho chiamato.

    Mi è anche venuto il dubbio che ciò accadesse per una eccessiva sensibilità dello schermo: ho disabilitato in Impostazioni => Assistenza intelligente => Modalità guanti ma non so se questo possa aiutare, faccio qualche prova e poi vi faccio sapere.

    In ogni caso resta il problema principale al quale, finora non ho trovato risposta: non voglio proprio che lo schermo si accenda. Esiste una funzione per lasciarlo spento?

  8. #246
    Senior Droid L'avatar di usuppue


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    926

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 143 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pantotus Visualizza il messaggio
    Purtroppo no, si sblocca.
    Poco fa, tenendolo in tasca e ricevendo una telefonata, si è acceso lo schermo e dopo un po' che mi muovevo ho sentito nelle cuffie il "click" dello sblocco schermo, ho controllato tirandolo fuori dalla tasca ed era effettivamente così.

    Altra prova, cuffie inserite, avvio una chiamata e spengo lo schermo col tasto di accensione, poi metto il telefono in tasca. Quando interrompo la chiamata lo schermo si accende e invece della schermata di blocco appare l'ultima schermata con la scheda del contatto che ho chiamato.

    Mi è anche venuto il dubbio che ciò accadesse per una eccessiva sensibilità dello schermo: ho disabilitato in Impostazioni => Assistenza intelligente => Modalità guanti ma non so se questo possa aiutare, faccio qualche prova e poi vi faccio sapere.

    In ogni caso resta il problema principale al quale, finora non ho trovato risposta: non voglio proprio che lo schermo si accenda. Esiste una funzione per lasciarlo spento?
    Mi dispiace che non mi stai capendo. Che senti il suono dello sblocco è del tutto irrilevante. Anche se lo schermo si accende e senti il suono, il touch rimane DISABILITATO se il sensore di prossimità è coperto. Acceso o spento non è rilevante.

    Inserendo le cuffie non si può disattivare l'accensione dello schermo
    Huawei Honor 8 - stock
    Google Nexus 6p - N root
    Google Nexus 6 - N root
    Motorola Moto G 1gen - CM14.1
    Google Galaxy Nexus - CM13

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato usuppue per il post:

    cranio84 (01-11-16),Vobiscum (02-11-16)

  10. #247
    Baby Droid L'avatar di stregatta88


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    novara
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Di sicuro la Vodafone su questo telefono non ha nessun problema perché la uso io e sono sempre o quasi in 4g,per fare subito, abbassa la tendina e tieni premuto sul tasto per accendere la connessione dati, ti porta in automatico nel menù di impostazioni che serve a noi, scorri verso il basso e clicca su r rete preferita, dopo selezioni 2g/3g/4g

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Boh... Eppure è già impostato sulla rete preferita anche per il 4g
    Non riesco a capire cosa sbaglio

  11. #248
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 62 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stregatta88 Visualizza il messaggio
    Boh... Eppure è già impostato sulla rete preferita anche per il 4g
    Non riesco a capire cosa sbaglio
    Forse nella tua zona il 4g di vodafone non va
    Ultimi smartphone: Google Nexus, Nexus 4, Nexus5, Galaxy S4, Galaxy S5, Xiaomi Mi3, Honor7, S7 Edge....

  12. #249
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stregatta88 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Di sicuro la Vodafone su questo telefono non ha nessun problema perché la uso io e sono sempre o quasi in 4g,per fare subito, abbassa la tendina e tieni premuto sul tasto per accendere la connessione dati, ti porta in automatico nel menù di impostazioni che serve a noi, scorri verso il basso e clicca su r rete preferita, dopo selezioni 2g/3g/4g

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Boh... Eppure è già impostato sulla rete preferita anche per il 4g
    Non riesco a capire cosa sbaglio
    Il 4g è stato abilitato dagli operatori? Verifica mettendo la (o le) sim in un altro telefono. Oppure chiama il servizio clienti.

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  13. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    stregatta88 (03-11-16)

  14. #250
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2016
    Località
    Venezia
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 48 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcobremb Visualizza il messaggio
    Il telefono vale molto più di 400 euro. Al momento lo trovo il miglior smartphone che abbia mai avuto: non ha proprio nessun problema, mai un errore nelle APP... niente di niente.
    Assolutamente clamoroso.
    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    La penso esattamente come te, negli anni ho comprato top di gamma molto più costosi (per esempio tutta la serie s di Samsung e la serie note) ed anche se si sono comportati sempre bene,come mi sto trovando bene con questo non mi sono trovato bene con nessuno e, prima di questo non prendevo nemmeno in considerazione telefoni sotto i 5.5 dopo almeno 4/5 anni

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Beh, io ho espresso la mia opinione, secondo la mia esperienza personale.
    Anche io lo trovo scattante e performante, nessun problema. Ma il discorso del lettore d'impronte che va e non va se permettete mi lascia delusa. Così come quel "bug" del cambio di luminosità (diminuzione di luminosità) quando apro chrome rispetto a tutto il resto.

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Nefertari per il post:

    cranio84 (02-11-16)

Pagina 25 di 135 primaprima ... 1523242526273575125 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy