CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 133 di 135 primaprima ... 3383123131132133134135 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,321 a 1,330 su 1345
Discussione:

[Honor 8]Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Honor 8(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1321
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Si, aspettare.
    Ma la domanda resta ;-)

  2.  
  3. #1322
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Ottima idea, non ci avevo pensato... vedo cosa trovo, anche se da queste parti non è come da noi.
    Comunque adesso lo schermo sembra quasi del tutto a posto, quello che non capisco è perché mi entra sempre in quel menu (o in quell’altro).
    Ho letto, per puro caso, che è una misura di emergenza adottata da Huawei/Honor, per permetterti di fare un ripristino del cellulare anche in "situazioni di emergenza". A quanto pare succede anche quando la batteria è molto scarica/scollegata.

    Inviato dal mio Honor 8 Oreo® powered usando Androidiani App

  4. #1323
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Credo sia la recovery mode... ma non capisco perché si avvia sempre così.
    E non ho capito neanche perché esistono 2 diversi menu di recovery, uno con la voce shutdown (che compare quando il caricatore è attaccato) e l’altro senza.

    Comunque io non devo fare un ripristino ... devo recuperare i miei dati sulla memoria interna.
    Forse mi conviene chiedere nel thread del modding.

  5. #1324
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2016
    Località
    Venezia
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 48 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    C'è una cosa che vorrei chiedere da tempo, ma me ne dimentico sempre

    Ho notato che quando ho le cuffie attaccate al telefono, la musica parte da sola. Mi è successo, per esempio, che lasciando il telefono nella borsa con le cuffie attaccate (magari andando al lavoro stavo ascoltando musica e poi ho chiuso l'app ma non ho staccato le cuffie) quando sono andata a riprenderlo ho trovato la musica "accesa".
    Ho notato, inoltre, che a cuffie inserite ma senza ascoltare nulla, se per sbaglio tocco il cavetto o lo giro mi parte una musica che non ho idea di cosa sia nè da dove viene fuori, perchè non appartiene a quelle che ho inserito nella scheda. Anche se sono in chiamata con le cuffie, se sto ascoltando un messaggio audio, qualsiasi cosa io stia facendo al telefono utilizzando le cuffie, se per sbaglio tocco il cavetto e lo giro appena, mi parte sta musica che si sovrappone a quello che in quel momento sto facendo.

    Qualcuno sa se questa cosa è normale e perchè succede? Non so se possa servire come dettaglio, utilizzo le cuffie del Samsung che avevo in precedenza.
    Grazie a chi mi aiuterà a capirci qualcosa.

  6. #1325
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Credo sia la recovery mode... ma non capisco perché si avvia sempre così.
    E non ho capito neanche perché esistono 2 diversi menu di recovery, uno con la voce shutdown (che compare quando il caricatore è attaccato) e l’altro senza.

    Comunque io non devo fare un ripristino ... devo recuperare i miei dati sulla memoria interna.
    Forse mi conviene chiedere nel thread del modding.
    Guarda, faceva così anche a me, sostanzialmente il telefono è danneggiato/compromesso quindi fa cose diciamo "senza senso". Pure io me l'ero messa via che avrei dovuto reinstallare la sua rom
    di emergenza tramite e-recovery, se avesse funzionato avrei però perso tutti i dati, ma almeno avrei riavuto il mio telefono. Ero in vacanza quindi l'avrei fatto, con calma, una volta rientrato.
    Poi quando ormai avevo perso le speranze, se non ricordo male dopo 6 giorni, il telefono ha fatto un boot regolare, c'era tutto come prima. Poi però si è riavviato e di nuovo e-recovery, ma ormai
    l'umidità era stata quasi del tutto espulsa e infatti è ripartito subito quasi definitivamente, dico così perché dopo altri 10 giorni, quindi a più di 2 settimane dall'inzuppamento iniziale, si è riavviato senza motivo.
    Pensavo di avere un Honor 8 ormai compromesso e non affidabile, in realtà NON lo ha più rifatto e sono passati 18 mesi.
    Con questo non voglio dire che succederà anche a te e che è solo questione di tempo, ma temo che se non si "risveglierà" da solo non potrai farci proprio niente.

    A.

  7. #1326
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Mi sa che lo apro e provo a sbloccare in qualche modo il tasto VOL+ ... poi lo accendo, recupero quello che mi serve, e poi boh...
    Mi sono gia' rassegnato a doverlo cambiare, mi sa che mi butto sull'LG G7 ThinQ.

    L'alternativa sarebbe quella di provare a mandarlo in assistenza e sperare che non si accorgano dell'acqua...
    Ma comunque in assistenza me lo formatteranno sicuramente, quindi vorrei evitare.

    Comprero' un kit adesivi per la scocca posteriore e lo apro.

  8. #1327
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Mi sa che lo apro e provo a sbloccare in qualche modo il tasto VOL+ ... poi lo accendo, recupero quello che mi serve, e poi boh...
    Mi sono gia' rassegnato a doverlo cambiare, mi sa che mi butto sull'LG G7 ThinQ.

    L'alternativa sarebbe quella di provare a mandarlo in assistenza e sperare che non si accorgano dell'acqua...
    Ma comunque in assistenza me lo formatteranno sicuramente, quindi vorrei evitare.

    Comprero' un kit adesivi per la scocca posteriore e lo apro.
    Guarda più info mi dai e più vedo cose coincidenti: anche a me il VOL+ non funzionava (chissà perchè poi proprio quel tasto), ma a questo punto non era un problema fisico del tasto visto che è ripartito da solo e non ho mai più notato una perdita di efficacia del tasto VOL+. Io farei così: mi regalo un telefono nuovo, se tra un mese l'Honor 8 è ancora "catatonico", aprilo pure. Oppure mi sbaglio, chissà.

    A.

  9. #1328
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Non ho trovato nulla sul forum quindi chiedo qua sperando di poter risolvere, ho notato che applicando vari temi cambia anche il layout ed i colori di whatsapp ed instagram, è possibile applicare il tema e mantenere invariati queste applicazioni con i colori base?

  10. #1329
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tures Visualizza il messaggio
    Non ho trovato nulla sul forum quindi chiedo qua sperando di poter risolvere, ho notato che applicando vari temi cambia anche il layout ed i colori di whatsapp ed instagram, è possibile applicare il tema e mantenere invariati queste applicazioni con i colori base?
    Sfortunatamente no. Se non ricordo male la Emui è abbastanza rigida su questo. Puoi provare a disinstallare Telegram e installarlo di nuovo per vedere se ripristina il layout di base, ma non credo.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #1330
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Ciao a tutti ultimamente (tutte le mattine) mi esce questa notifica relativa a BU : backup cloud- dispositivo non sottoposto a BU da 8 settimane.
    Ho controllato su drive di google e sembra tutto a posto, qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Pagina 133 di 135 primaprima ... 3383123131132133134135 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy