CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 135 primaprima ... 2634353637384686 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 1345
Discussione:

[Honor 8]Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Honor 8(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Androidiano L'avatar di norrin60


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rexandrex Visualizza il messaggio
    Ma informarsi prima di comprare no?

    Ma poi sto 4G+ è una questione di vita o di morte oppure è solo uno sfizio per dire di averlo? Boh...
    Nulla di tutto ciò è questione di vita o di morte, siamo in un forum di appassionati, magari molti prendono un nuovo device ogni anno e mezzo o anche più di frequente per interesse/curiosità/passione/malattia .... circa l'informarsi io mediamente mi informo, tuttavia alcune cose si scoprono strada facendo (vero per tutto credo) vai a guardare le recensioni, e se ti va guarda le schede tecniche, scoprirai che non avevo modo di desumere queste info il primo di settembre... e se vedi i paragoni tra i due gemelli P9 e Honor8 entrambi hanno le stesse caratteristiche anche la velocità in LTE è la medesima, quindi non mi sento in colpa per presunta disattenzione, al più un po' preso per il naso... da dichiarazioni non trasparenti (non vorrei dire mendaci)...
    Poi non è un affare di stato, certo non muore nessuno, ma qualcuno forse si gioca la credibilità, alla fine non credo che se tornassi indietro rifarei il medesimo acquisto ... di pancia ...
    certo Honor 8 è bello e mi piace soggettivamente, ed ha cmq un ottimo rapporto qualità prezzo, ma il comportamento di Huawei/Honor in questo caso mi è piaciuto poco, diciamo che non mi hanno fidelizzato. E circa l'importanza del 4g+ se sono cliente di un fornitore di servizi e posso usufruirne, perché non dovrei? Certo non è quello che determina un acquisto, ma sono tutte considerazioni che concorrono a delle scelte ... come dicevi informate e consapevoli ...
    Norrin

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di norrin60; 09-11-16 alle 22:35

  2. Il seguente Utente ha ringraziato norrin60 per il post:

    bibo68 (10-11-16)

  3.  
  4. #352
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Vi seguo con attenzione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    cranio84 (10-11-16)

  6. #353
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, una curiosità, l'ID Huawei, di Honor 8, non consente di avere a disposizione il cloud per utilizzarlo anche a fini di salvataggio?

    Inviato dal mio ASUS_Z00LD usando Androidiani App

  7. #354
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Non l'ho mai usato per questa cosa, ma credo priori di sì, serve anche per usufruire dei servizi cloud di Huawei

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  8. #355
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Avete suggerimenti per un applicazione che simuli il doppio tap in accensione (e volendo spegnimento) del display? Sullo store ce ne sono diverse, magari qualcuno di voi ne ha provata qualcuna e può dare dei suggerimenti/consigli. Grazie

  9. #356
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Non posso aiutarti per questa cosa, perché innanzitutto trovo abbastanza inutile la cosa, avendola provata sul g flex 2, li almeno aveva un senso perché il tasto power era veramente scomodo essendo posizionato sul retro sotto la fotocamera, ma qui lo trovo inutile, questa è solo la mia opinione personale però, senza contare che consuma molta più batteria e questa non è una mia opinione ma un dato di fatto

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  10. #357
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Non posso aiutarti per questa cosa, perché innanzitutto trovo abbastanza inutile la cosa, avendola provata sul g flex 2, li almeno aveva un senso perché il tasto power era veramente scomodo essendo posizionato sul retro sotto la fotocamera, ma qui lo trovo inutile, questa è solo la mia opinione personale però, senza contare che consuma molta più batteria e questa non è una mia opinione ma un dato di fatto

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Sono pienamente d'accordo con te sul discorso consumi... Più che altro, tenendo spesso il telefono poggiato era comodo (nell'honor 7) avere almeno l'accensione del display, senza necessità di prenderlo in mano.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato sat333 per il post:

    cranio84 (10-11-16)

  12. #358
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi ho notato un problema nella riproduzione musicale,capita che la canzone si interrompe spesso,anche voi avete avuto questo problema?

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  13. #359
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Sinceramente no, tra l'altro gli mp3 li ho su una vecchia sd da 8 giga che ha 6 anni,quindi non è delle più veloci,comunque non da nessun problema ne con il player stock ne con n7 che uso molto più spesso dello stock

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  14. #360
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Qualcuno usa un antivirus sul nostro h8?? Io non so se sia il caso d installarlo....

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Pagina 36 di 135 primaprima ... 2634353637384686 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy