CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 135 primaprima ... 3139404142435191 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 1345
Discussione:

[Honor 8]Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Honor 8(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2016
    Località
    Venezia
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 48 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plosss90 Visualizza il messaggio
    Se non usi la luminosità automatica e posizioni manualmente la luminosità per esempio a metà, aprendo Chrome noterai che si abbassa leggermente.. è un problema che hanno riscontrato un po' tutti e che non è stato risolto

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    Infatti succede anche a me.

    Quote Originariamente inviato da marcobremb Visualizza il messaggio
    Se metti modalità prestazioni nella batteria non succede più.

    Tanto non consuma molto di più... Anzi.
    Io ci devo ancora provare.

    Ma è uscito un altro aggiornamento? b130, ho capito bene?

  2.  
  3. #402
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nefertari Visualizza il messaggio
    Infatti succede anche a me.



    Io ci devo ancora provare.

    Ma è uscito un altro aggiornamento? b130, ho capito bene?
    Si è uscito non 130 ma 131.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  4. Il seguente Utente ha ringraziato cr4zymilk per il post:

    Nefertari (21-11-16)

  5. #403
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Steelsky Visualizza il messaggio
    Da quel che ho notato io la luminosita' automatica si regola bene in condizioni di luce normale ma e' troppo bassa in condizioni di poca luce.....e poi scusa @ferdi72, che senso ha fare un hard reset dopo un aggiornamento ota? D'accordo, magari potrebbe risolvere il problema ma se cosi' fosse vorrebbe dire che questi cinesi stan proprio messi male a programmare software.....questo e' il mio primo smartphone cinese, magari mi sono perso qualcosa provenendo da anni di apple e un s7 ma questa mi giunge nuova.......
    Steelsky priorio perché proviene da Samsung dovresti ben sapere che a volte dopo un aggiornamento si possono avere dei piccoli (a volte grandi e fastidiosi) malfuhzionameti, te lo dico non per sentito dire ma per esperienza personale, negli ultimi anni ho comprato sono Samsung, tutta la serie note da 1 a 3 e tutta la serie s da 1 a 5 e molto spesso gli aggiornamenti ufficiali, specialmente quelli più corposi potevano creare malfuhzionameti con alcune app, la cosa era risolvibile solo con un hard reset o ripristino ai dati di fabbrica che dir si voglia, quondi ferdi72 non ha tutti i torti, poi se proprio non si vuol prendere lo sbattimento di reinstallare tutte le applicazioni, ti fai prima un backup con l'applicazione Huawei preinstallata e dopo lo ripristini, passando al sensore di luminosità, è vero forse è ancora un po troppo bassa la luminosità in ambienti privi di luce, ma non per tutti, nel senso che a qualcuno potrebbe star bene così come è, prima effettivamente era troppo bassa ed il sensore era anche un po' "pigro" a cambiare la luminosità, mentre con la b131 la cambia immediatamente, per quanto riguarda la minima invece, per farti un esempio io adesso sono con la luce spenta e la tv accesa che è a più o meno 4 metri da me ed è scesa a zero la luminosità automatica, però a me sta bene, perché comunque la luminosità minina e cioè quando il sensore scende tutto è stata leggermente aumentata rispetto alla luminosità automatica a zero precedente a questo aggiornamento, quindi tutto sommato a me sta bene così, anche perché essendo al buio non mi stanca gli occhi quando leggo qualche libro o navigo ma comunque è migliorata rispetto a prima, tutto questo che ho scritto ovviamente è solo la mia personalissima opinione, che è comunque un opinione da utente soddisfatto nella totalità degli aspetti che offre questo honor8
    Quote Originariamente inviato da Nefertari Visualizza il messaggio
    Infatti succede anche a me.



    Io ci devo ancora provare.

    Ma è uscito un altro aggiornamento? b130, ho capito bene?
    Ti assicuro che mettendo su prestazioni questo fastidio scompare e comunque quasi non te ne renderai conto della differenza di consumo della batteria, al contrario però vedrai il telefono migliorato in tutte le situazioni, comunque come ha già detto l'amico cr4zymilk l'ultimo aggiornamento è il b131 e non il b130

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di cranio84; 17-11-16 alle 01:10

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato cranio84 per il post:

    Nefertari (21-11-16),Steelsky (17-11-16)

  7. #404
    Androidiano L'avatar di Steelsky


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ferdi72 Visualizza il messaggio
    Perché fare un hard reset dopo un ota!! Hai mai sentito parlare di conflitti, e di sovrascrivere fw, dopo aggiornamento?? Bene molte volte dopo un Update.. Se è il caso che il terminale hai dei comportamenti anomali, è buona norma fare un reset.. È fare un installazione pulita del sw...
    È tutto ciò si fa a prescindere dalla azienda del terminale stesso.. Quanti Device si aggiornano.. E hanno bisogno di un installazione pulita.. Samsung, Lg Apple, Sony, ecc.. Fatti stesso da me.. Su : LG G5, G4, S7 edge, Sony Z5, HTC M9, ....IPhone 6... E basta con sti luoghi comuni, che i cinesi, non sanno fare niente.. Mettetevi in testa che la Cina, è tra le nazioni più potente al mondo..

    Inviato da HONOR 8
    be' si d'accordo se si hanno comportamenti anomali e' scontato fare un reset anche se devo dire che con Apple (e non perche' voglia difendere o osannare Apple) non mi e' mai successo e comunque fare un hard reset dovrebbe essere un'eccezione e non quasi una regola come leggo sempre piu' spesso (tranne aggiornamenti di firmware con modifiche sostanziali).......comunque, a mente fredda, ragionando con un po' di cognizione di causa e smanettando su sistemi Android da troppo poco tempo, mi rendo perfettamente conto che Android non e' Ios, molto piu' articolato, deve girare su una moltitudine di dispositivi e quindi il tuo ragionamento fila liscio come l'olio......bene, vedro' di farmene una ragione nel minor tempo possibile, anche perche' di tornare alla mela non mi passa neanche dall'anticamera del cervello.
    Se posso citare un termine di paragone mi sembra un po' quando anni fa sono passato da Windows a MacOsx, con risultati e problematiche contrari pero'

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Steelsky per il post:

    cranio84 (17-11-16)

  9. #405
    Senior Droid L'avatar di ferdi72


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 72 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Su iOS , ti do' ragione , e' davvero raro dover fare un rest sui i loro sistema , gia che nasce come Sistema " anti virus" la dice lunga , di fatti la loro punta di diamante e' proprio la concezione del sistema in se... e qui ben pochi riescono a fare come loro, vedi Windows/ Android . Poi qui scatta il fattore "gusto" personale di usare sistema nel quotidiano , e la praticita' che offrono la concorrenza Windows -Android,
    e bene sapere pero' , che chi usa questi sistemi SW.. deve tenere conto , che di "contro" ci si deve abituare , a saper smanettare nei vari FW - update e via dicendo , e di avere sempre il sistema pulito , da errori- protocolli-conflitti- FW mal installati , ecc...
    Insomma , ci vuole un minimo di conoscenza nel campo SW , per ovviare a tali bug, che concerne il sistema in se.

    Tutto cio' , e' rivolto alla tua affermazione , che non e' il caso di effettuare un reset su H8... ma se ci sono anomalie dei FW , appunto nel campo Android , e' sempre buona norma fare un reset , che il 90% dei casi si risolve qualsiasi bug, tranne se non e' un problema HW, bhe' li .. si va' via assistenza, con la sostituzione del terminale , ma se e' del SW ... il reset aiuta il piu' delle volte a risolvere .

    Questo e' Android , nel suo bene , e nel suo male . Diciamo che prevale la solita affermazione ( o si ama o si odia )

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ferdi72 per il post:

    cranio84 (17-11-16),Steelsky (17-11-16)

  11. #406
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Steelsky priorio perché proviene da Samsung dovresti ben sapere che a volte dopo un aggiornamento si possono avere dei piccoli (a volte grandi e fastidiosi) malfuhzionameti, te lo dico non per sentito dire ma per esperienza personale, negli ultimi anni ho comprato sono Samsung, tutta la serie note da 1 a 3 e tutta la serie s da 1 a 5 e molto spesso gli aggiornamenti ufficiali, specialmente quelli più corposi potevano creare malfuhzionameti con alcune app, la cosa era risolvibile solo con un hard reset o ripristino ai dati di fabbrica che dir si voglia, quondi ferdi72 non ha tutti i torti, poi se proprio non si vuol prendere lo sbattimento di reinstallare tutte le applicazioni, ti fai prima un backup con l'applicazione Huawei preinstallata e dopo lo ripristini, passando al sensore di luminosità, è vero forse è ancora un po troppo bassa la luminosità in ambienti privi di luce, ma non per tutti, nel senso che a qualcuno potrebbe star bene così come è, prima effettivamente era troppo bassa ed il sensore era anche un po' "pigro" a cambiare la luminosità, mentre con la b131 la cambia immediatamente, per quanto riguarda la minima invece, per farti un esempio io adesso sono con la luce spenta e la tv accesa che è a più o meno 4 metri da me ed è scesa a zero la luminosità automatica, però a me sta bene, perché comunque la luminosità minina e cioè quando il sensore scende tutto è stata leggermente aumentata rispetto alla luminosità automatica a zero precedente a questo aggiornamento, quindi tutto sommato a me sta bene così, anche perché essendo al buio non mi stanca gli occhi quando leggo qualche libro o navigo ma comunque è migliorata rispetto a prima, tutto questo che ho scritto ovviamente è solo la mia personalissima opinione, che è comunque un opinione da utente soddisfatto nella totalità degli aspetti che offre questo honor8

    Ti assicuro che mettendo su prestazioni questo fastidio scompare e comunque quasi non te ne renderai conto della differenza di consumo della batteria, al contrario però vedrai il telefono migliorato in tutte le situazioni, comunque come ha già detto l'amico cr4zymilk l'ultimo aggiornamento è il b131 e non il b130

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Avete notato la differenza?

  12. #407
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Io come potete vedere (o se ricordate) ho sempre avuto il telefono su prestazioni, avevo cambiato solo per verificare questa cosa della luminosità che si abbassa quando si apre Chrome ed è effettivamente colpa dell'impostazione batteria messa su bilanciato

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  13. #408
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    257
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    buonasera,volevo chiedervi se anche a voi nell'arrivo di messaggi con whatsapp notate che il colore della notifica sia sempre diverso(non bianco che ho impostato) e non quello che in realta avete scelto.....e' un pochino fastidioso per me e con honor 7 non accadeva mai in quanto whats era impostatto su bianco e cosi' restava,i messaggi erano verdi e cosi' come le chiamate perse,serve installare un app a parte a pagamento?

  14. #409
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 47 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gmax91 Visualizza il messaggio
    buonasera,volevo chiedervi se anche a voi nell'arrivo di messaggi con whatsapp notate che il colore della notifica sia sempre diverso(non bianco che ho impostato) e non quello che in realta avete scelto.....e' un pochino fastidioso per me e con honor 7 non accadeva mai in quanto whats era impostatto su bianco e cosi' restava,i messaggi erano verdi e cosi' come le chiamate perse,serve installare un app a parte a pagamento?
    Se stai parlando del led di notifica, a me funziona come dovrebbe: viola per i messaggi di chat singola e blu per i messaggi di gruppo.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  15. Il seguente Utente ha ringraziato biglu91 per il post:

    cranio84 (18-11-16)

  16. #410
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Anche a me funziona correttamente, verifica di non aver cambiato il colore del led di notifica dalle impostazioni dell'applicazione stessa, non è che usi una versione modificata di whatsapp, tipo gb whatsapp, yowhatsapp etc?

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Pagina 41 di 135 primaprima ... 3139404142435191 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy