CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 135 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 1345
Discussione:

[Honor 8]Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Honor 8(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sciumba Visualizza il messaggio
    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    Stesso problema. Non c'è verso di caricarlo mentre è in navigazione.... sia che uso Waze sia che uso Maps.

  2.  
  3. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, non so se questa sia la sezione giusta per esporre un problema che sto riscontrando sul mio Honor 8 che ho appena acquistato ed attivato.
    Quando clicco su Play Store, in pratica non riesco ad accedere allo 'store'. Ieri sera, all'avvio, mi chiedeva di accedere all'account e, una volta fatto, mi mostrava in alto a desta nome ed iniziale nel cerchio blu, rifilandomi poi una lunga pagina di info su privacy e sicurezza dalla quale non riuscivo ad uscire. Ora, non vedo più in altro nome ed iniziale e, in compenso, mi rifila di nuovo un'altra serie di info sul mio account; e neanche da questa pagina riesco ad uscire. Cosa ho sbagliato? O forse c'è un problema e devo far vedere il dispositivo a chi me l'ha venduto?
    Grazie a tutti, ciao

  4. #83
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Qualcuno aveva chiesto un confronto batteria con il p9 lite. Devo dire che nel p9 lite consuma molto meno. Ho attivato l'hotspot e in pochissimi minuti ha già bruciato il 20 % di batteria. Non c'è proprio paragone.

    Inoltre sono molto deluso dall'illuminazione automatica che usavo soddisfatto sul p9 lite, molto preciso. Sull'honor 8 non mi pare mai adeguata, la luce è troppo bassa..

  5. #84
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Prova a fare un reset del dispositivo visto che ancora non hai installato niente.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  6. Il seguente Utente ha ringraziato raiz82 per il post:

    Frontrunner (28-09-16)

  7. #85
    Androidiano VIP L'avatar di lillobianca


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,135

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 59 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Salve scusatemi qualcuno ha problemi di notifiche?

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  8. #86
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie. Ho cancellato la cache ed è partito. Ma non mi scarica niente, è lentissimo e ricevo solo il messaggio che il dispositivo non ha potuto completare il download. Può essere solo perché ho terminato i miei giga mensili del contratto con l'operatore di turno e, quindi, adesso ho una linea molto lenta, oppure ci può essere un altro problema (nel caso, come lo verifico)? Grazie a tutti.

  9. #87
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frontrunner Visualizza il messaggio
    Grazie. Ho cancellato la cache ed è partito. Ma non mi scarica niente, è lentissimo e ricevo solo il messaggio che il dispositivo non ha potuto completare il download. Può essere solo perché ho terminato i miei giga mensili del contratto con l'operatore di turno e, quindi, adesso ho una linea molto lenta, oppure ci può essere un altro problema (nel caso, come lo verifico)? Grazie a tutti.
    Sotto wifi funziona?


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

    Frontrunner (29-09-16)

  11. #88
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    c'è un modo per disattivare la ricarica rapida evitando di usare un caricabatteria a ricarica lenta?
    a lungo andare penso possa rovinare la batteria.

    Grazie

  12. #89
    Androidiano L'avatar di burninghawk


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    279
    Smartphone
    Galaxy A8, Honor 8

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Credo non sia possibile.
    Riporto la nota del sito ufficiale, in inglese, perchè in italiano è stato tradotto male a mio avviso.

    9V/2A fast-charging technology reaches a 47% (from 0%) charge in just 30 minutes.
    **Honor 8 only supports 9V2A charging when used with the factory-provided charger.

    Che per me vuol dire che usato con il suo caricatore supporta solo la modalità fast-charging.
    Non so se con qualche aggiornamento software possano implementarlo come ad esempio è possibile per i Samsung

  13. Il seguente Utente ha ringraziato burninghawk per il post:

    Beghel (29-09-16)

  14. #90
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sempre uguale, lentissimo. Stanotte (wifi spento) ha scaricato messenger di fb, ma con whatsapp è stato sinora un pianto. Vediamo se migliora. Ma, ammesso che non sia la faccenda dei giga esauriti (molto probabile che il problema sia questo), c'è qualche impostazione che posso controllare per verificare che non abbia fatto io qualche errore o che il dispositivo abbia qualche difetto? Grazie

Pagina 9 di 135 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy