CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 135 primaprima ... 1555636465666775115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 1345
Discussione:

[Honor 8]Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Honor 8(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ag79

Smartphone
    Samsung a52s 5g

Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

Dialer stock

Salve a tutti, apro questi 3d visto che non mi pare che ce ne siano altri che trattino l'argomento... In pratica vorrei capire se c'è un modo per non far comparire il tastierino numerico quando si apre l'applicazione del telefono stock... Visto che ci siamo vorrei capire se c'è un'impostazione che permetta di far vedere le fotografie associate ai contatti nella schermata del registro delle telefonate...
    Al momento uso una app alternativa come dialer (True phone) ma è abbastanza invasiva con la pubblicità.. Ne ho provate altre ma non mi trovo bene quindi volevo capire se riuscivo a sistemare quella stock...

Inviato dal mio Honor 8 con Tapatalk
    Felicissimo possessore di:

Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

2.  
    Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mamucchio Visualizza il messaggio
    Salve, ho un Honor8, e vorrei chiedere alcune info:
    - conviene avere la sincronizzazione automatica attiva o meglio disattivarla?
    Per app quali messenger e whatsapp ricevo sempre le notifiche in tempo reale se la disattivo?
    - esiste un modo per far si che all'avvio si sblocchi con l'impronta e non con la password?
    - Ho sentito che è disponibile emui5...qual è il modo migliore per aggiornare? Formattare o va bene installare sopra?
    Ciao hai fatto troppe domande diverse in un unico post.

Rifai le domande nei topic corretti altrimenti cosi si disperdono informazioni che posso essere utili a tutti.

Qua chiudo e poi unisco al topic generico.

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post

Smartphone
    Samsung a52s 5g

Ringraziamenti
    960
    Predefinito

Grazie... Ma pare che honor 8 non sia compatibile con questa applicazione...

Honor 8
    Samsung Tab 4 10.1

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ag79 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, apro questi 3d visto che non mi pare che ce ne siano altri che trattino l'argomento... In pratica vorrei capire se c'è un modo per non far comparire il tastierino numerico quando si apre l'applicazione del telefono stock... Visto che ci siamo vorrei capire se c'è un'impostazione che permetta di far vedere le fotografie associate ai contatti nella schermata del registro delle telefonate...
    Al momento uso una app alternativa come dialer (True phone) ma è abbastanza invasiva con la pubblicità.. Ne ho provate altre ma non mi trovo bene quindi volevo capire se riuscivo a sistemare quella stock...

Non era necessario aprire un topic la richiesta é troppo personale.

Le opzioni sono quelle presenti quello che vuoi te il dialer stock non lo fa. Puoi usare l'app contatti diretta, altrimenti devi usare app esterne.

Ti consiglio di chiedere nella sezione app generica dove hai più possibilità di avere risposta rispetto alla sezione dedicata ad un solo device.

7. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

ag79 (21-01-17)

Smartphone
    Samsung a52s 5g

Ringraziamenti
    960
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Non era necessario aprire un topic la richiesta é troppo personale.

Le opzioni sono quelle presenti quello che vuoi te il dialer stock non lo fa. Puoi usare l'app contatti diretta, altrimenti devi usare app esterne.

Ti consiglio di chiedere nella sezione app generica dove hai più possibilità di avere risposta rispetto alla sezione dedicata ad un solo device.
    Ho aperto un 3d nuovo qui perché questo dialer riguarda prevalentemente gli honor / Huawei visto che hanno versioni simili di EMUI... Ho paura che se chiedo nelle sezioni generiche i vari utenti mi rispondano di chiedere in quella del mio telefono... Ad ogni modo la mia era solo una domanda rivolta a chi (magari) aveva trovato degli accorgimenti in più di quelli che ho visto io... Per quanto mi riguarda si può anche chiudere qui... Grazie

Honor 8
    Samsung Tab 4 10.1

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ag79 Visualizza il messaggio
    Ho aperto un 3d nuovo qui perché questo dialer riguarda prevalentemente gli honor / Huawei visto che hanno versioni simili di EMUI... Ho paura che se chiedo nelle sezioni generiche i vari utenti mi rispondano di chiedere in quella del mio telefono... Ad ogni modo la mia era solo una domanda rivolta a chi (magari) aveva trovato degli accorgimenti in più di quelli che ho visto io... Per quanto mi riguarda si può anche chiudere qui... Grazie

l'applicazione dialer serve a chiamare su tutti i device android al massimo hai problemi di compatibilità con nougat/emui

Chiedi anche di la senza specificare il device poi quelle suggerite le provi almeno sei indirizzato sulle opzioni che chiedi senza provarne 200.

Chiudo e unisco.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

per chi ha aggiornato a nougat/emui 5, è possibile spostare le app su sd esterna? io ci ho provato ma non trovo proprio la voce cambia/sposta...

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Io avevo la beta e non era possibile... Resta tutto come su android 6.0 emui4.1

Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve ho aggiornato ad Android 7, è scomparsa l'opzione modalità prestazioni della batteria, quella che permetteva di vedere Chrome non "offuscato".. Qualcuno sa se è ancora presente una opzione simile?

Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

Pagina 65 di 135 primaprima ... 1555636465666775115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio