CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 135 primaprima ... 545535455565765105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 1345
Discussione:

[Honor 8]Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Honor 8(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io le app di utility che installo sempre sono:
    Dr web
    Force Doze
    Greenify
    Power Toggles
    GSAM
    ADguard
    SD Maid
    Solid Explorer

    Alcune sono a pagamento.



    Inviato dal mio Honor 8

  2.  
  3. #542
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    L' argomento é un pò troppo generico e non dedicato solo all H8, c'è la sezione applicazioni del forum dove poter fare questa domanda e dove trovate i singoli topic per tipologia di app.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  4. #543
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    L' argomento é un pò troppo generico e non dedicato solo all H8, c'è la sezione applicazioni del forum dove poter fare questa domanda e dove trovate i singoli topic per tipologia di app.
    Pensavo ci fossero app pensate più per uno smartphone che per l'altro

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

  5. #544
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da note7000 Visualizza il messaggio
    Pensavo ci fossero app pensate più per uno smartphone che per l'altro

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    No le app del PS Android sono generiche per tutti i device android poi alcune sono compatibili o meno ma te lo dice in fase di installazione e nelle info dell'app c'è scritto se necessita di un hardware specifico. Per quelle installate manualmente di solito le specifiche vengono scritte nella pagina download o nel forum/blog da dove trovi le informazioni dell'app.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

    note7000 (26-12-16)

  7. #545
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    A mio avviso gli antivirus su uno smartphone Android sono veramente del tutto inutili, specialmente su di uno smartphone di ultima generazione come può essere Honor 8, io non ho mai usato un antivirus sui miei smartphone Android e sono stabilmente su questo sistema operativo da almeno 6 anni, gli unici smartphone o tablet che ho visto essere infettati gravemente e quindi nella partizione system sono i dispositivi che montano processore mediatek precedente al mtk6795 meglio conosciuto come helio x10, per l'esattezza dal processore mtk6592 in giù e sono anche gli unici che abbia mai visto infettati da un virus in generale,ho potuto constatare purtroppo anche di persona la pochezza in generale dei processori mediatek sia con helio x10 appena fu immesso sul mercato ed aimé anche con il famelico 6592 che nonostante avesse 2 antivirus installati da me, a niente sono serviti, infatti il virus non si sa come,dato che non avevo i permessi di root si era insediato addirittura nella partizione system, per quanto mi riguarda su tutti gli altri smartphone che montano processore diverso dal mediatek avere un antivirus è non solo inutile, ma addirittura controproducente, in quanto ad uso di risorse come cpu e RAM, ma anche per la batteria stessa perché per avere una protezione in tempo reale l'antivirus deve restare sempre attivo in background con un grande consumo di risorse in generale,spesso rallenta anche lo smartphone, quindi io non vedo quale sia il vantaggio di averlo su uno smartphone Android di ultima generazione come può essere il nostro Honor 8, però questo è solo il mio personalissimo e modestissimo parere, che però trova ampio risconto tra gli utenti in generale ed anche tra gli esperti in materia android, se si è pignoli però per stare tranquilli basta installare solo app e giochi direttamente dal play store, ma si può stare tranquilli al 100% anche se si scaricano le apk da un famoso forum italiano che le controlla e testa una per una e di qualche altro forum serio che testa le applicazioni prima di upparle, evitare aptoide come la peste è uno dei modi per stare più tranquilli in assoluto,dato che io sul mio tablet con mediatek 6592 ho preso un virus pazzesco che mi ha rovinato in modo irreparabile il tablet, ma la colpa è stata comunque di avere quel processore facilmente attaccabile lato software, perché come me furono attaccati tantissimi device con quella generazione di processori mediatek,mentre tutti gli altri devices potevano stare tranquilli perché il virus non sarebbe stato in grado di attaccarli ed infatti così è stato, ad oggi sugli smartphone Android "seri" l'unica "preoccupazione" sono le pagine spam che si aprono durante la navigazione che appunto ci consigliano di installare un antivirus che magari è anche a pagamento,io su Honor 8 sconsiglio assolutamente di mettere un antivirus perchè tanto col tempo va solo a rallentare il dispositivo, mi scuso per aver fatto un post così lungo e noioso ma volevo esporvi bene quello che è non solo il mio pensiero, ma anche la mia personale esperienza su Android che è iniziata nel 2010, spero di esser stato di aiuto a qualcuno

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato cranio84 per il post:

    ag79 (27-12-16),note7000 (27-12-16)

  9. #546
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    A mio avviso gli antivirus su uno smartphone Android sono veramente del tutto inutili, specialmente su di uno smartphone di ultima generazione come può essere Honor 8, io non ho mai usato un antivirus sui miei smartphone Android e sono stabilmente su questo sistema operativo da almeno 6 anni, gli unici smartphone o tablet che ho visto essere infettati gravemente e quindi nella partizione system sono i dispositivi che montano processore mediatek precedente al mtk6795 meglio conosciuto come helio x10, per l'esattezza dal processore mtk6592 in giù e sono anche gli unici che abbia mai visto infettati da un virus in generale,ho potuto constatare purtroppo anche di persona la pochezza in generale dei processori mediatek sia con helio x10 appena fu immesso sul mercato ed aimé anche con il famelico 6592 che nonostante avesse 2 antivirus installati da me, a niente sono serviti, infatti il virus non si sa come,dato che non avevo i permessi di root si era insediato addirittura nella partizione system, per quanto mi riguarda su tutti gli altri smartphone che montano processore diverso dal mediatek avere un antivirus è non solo inutile, ma addirittura controproducente, in quanto ad uso di risorse come cpu e RAM, ma anche per la batteria stessa perché per avere una protezione in tempo reale l'antivirus deve restare sempre attivo in background con un grande consumo di risorse in generale,spesso rallenta anche lo smartphone, quindi io non vedo quale sia il vantaggio di averlo su uno smartphone Android di ultima generazione come può essere il nostro Honor 8, però questo è solo il mio personalissimo e modestissimo parere, che però trova ampio risconto tra gli utenti in generale ed anche tra gli esperti in materia android, se si è pignoli però per stare tranquilli basta installare solo app e giochi direttamente dal play store, ma si può stare tranquilli al 100% anche se si scaricano le apk da un famoso forum italiano che le controlla e testa una per una e di qualche altro forum serio che testa le applicazioni prima di upparle, evitare aptoide come la peste è uno dei modi per stare più tranquilli in assoluto,dato che io sul mio tablet con mediatek 6592 ho preso un virus pazzesco che mi ha rovinato in modo irreparabile il tablet, ma la colpa è stata comunque di avere quel processore facilmente attaccabile lato software, perché come me furono attaccati tantissimi device con quella generazione di processori mediatek,mentre tutti gli altri devices potevano stare tranquilli perché il virus non sarebbe stato in grado di attaccarli ed infatti così è stato, ad oggi sugli smartphone Android "seri" l'unica "preoccupazione" sono le pagine spam che si aprono durante la navigazione che appunto ci consigliano di installare un antivirus che magari è anche a pagamento,io su Honor 8 sconsiglio assolutamente di mettere un antivirus perchè tanto col tempo va solo a rallentare il dispositivo, mi scuso per aver fatto un post così lungo e noioso ma volevo esporvi bene quello che è non solo il mio pensiero, ma anche la mia personale esperienza su Android che è iniziata nel 2010, spero di esser stato di aiuto a qualcuno
    Condivido quasi completamente quanto hai detto... Se dai una lettura al 3d che ho postato (se non lo hai già fatto) l'utente che lo ha scritto ha avuto personalmente dei problemi con il play store dato che per un periodo di tempo c'erano applicazioni con dei virus al loro interno che andavano a pescare i tuoi dati personali. Con quegli antivirus è riuscito a beccarli prima di fare il danno...i tre antivirus che ho segnato li avevo anche sul mio vecchio Samsung S2 (ahimè nettamente inferiore a honor 8) e non avevo grossi problemi in quanto non occupano molta ram e non pesano sulla CPU. Ad ogni modo, sono dell'idea che tutti possano dire la propria per condividere le proprie esperienze in modo da poter dare agli altri la possibilità di sperimentare tutte le varie alternative...

    Inviato dal mio Honor 8 con Tapatalk
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

  10. #547
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito





    Unite discussioni.
    @note7000 per altre domande prima di aprire topic controlla se esiste la discussione o chiedi in questo topic


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

    DreamReaper (28-12-16)

  12. #548
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

    a titolo informativo,ho installato la versione cinese dell app musica quella di Huawei, praticamente è un aggiornamento che si sovrascrive alla nostra versione
    oltre a delle scritte in cinese,e la lingua inglese,l app ha + funzioni,tra cui i testi delle canzoni che scorrono a tempo tipo karaoke(i testi sono dei file lrc,che vanno a salvarsi nella cartella musiclrc), download delle canzoni nel telefono e ritaglio delle canzoni
    chi fosse interessato, posso dare il link dell' apk in privato,non penso si possa postare sul forum


    inviato da honor 8 tapatalk

  13. #549
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rufywwe Visualizza il messaggio
    a titolo informativo,ho installato la versione cinese dell app musica quella di Huawei, praticamente è un aggiornamento che si sovrascrive alla nostra versione
    oltre a delle scritte in cinese,e la lingua inglese,l app ha + funzioni,tra cui i testi delle canzoni che scorrono a tempo tipo karaoke(i testi sono dei file lrc,che vanno a salvarsi nella cartella musiclrc), download delle canzoni nel telefono e ritaglio delle canzoni
    chi fosse interessato, posso dare il link dell' apk in privato,non penso si possa postare sul forum


    inviato da honor 8 tapatalk
    In teoria il forum è un luogo i condivisione. Quindi il trasferimento di informazioni in privato non è ben visto (a meno di informazioni personali). Se l'apk è Huawei non vedo problemi.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  14. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    cranio84 (28-12-16)

  15. #550
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Come dice il buon DreamReaper i forum in generale sono luoghi di condivisione ed informazione per tutti, quindi se l'apk è Huawei come ha già detto lui di problemi non ce ne sono,come del resto non ci sono problemi se si condivide una qualsiasi altra applicazione a patto che sia gratis e quindi no warez

  16. Il seguente Utente ha ringraziato cranio84 per il post:

    DreamReaper (28-12-16)

Pagina 55 di 135 primaprima ... 545535455565765105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy