A me sinceramente va sempre uguale,quindi non mi lamento visto che era già ottima prima la batteria
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
A me sinceramente va sempre uguale,quindi non mi lamento visto che era già ottima prima la batteria
Primi 2 3 giorni si, poi. Mi sembra essere migliorata... Forse casualità di giorni in cui ho fatto meno... Vediamo
A me deve ancora arrivare :'(
Beh, come detto in passato, direi che è perfetto. Se lo uso arrivo a 2 giorni o poco meno (ma devo dire che io lo carico prima di arrivare al 20%, quindi ne avrei ancora).
Oggi per esempio ho già fatto più di 48 ore da quando l'ho caricato e sono al 35%, ma devo dire che non l'ho usato molto. Insomma, con le giuste attenzioni (ad esempio le app in background ecc) dura una vita. Quindi, se capita che devo uscire all'improvviso non ho neppure il timore di rimanere a secco, se è tanto che non lo carico.
Tra l'altro, io l'avevo in "intelligente", da oggi dopo pranzo l'ho messo in "prestazioni".
Ragazzi io in settimana, preso dal lavoro, l'ho utilizzato il giusto ed ho fatto 2 giorni pieni con 3 ore e 30 di schermo acceso. Arrivato alle 21 del giorno dopo con il 19% di carica residua. Quando lo uso molto arrivo ad un giorno ma a sera sempre con il 20% circa e quasi 5 ore di schermo. Il tel a mio parere va benissimo lato autonomia. Poi dopo l'ultimo aggiornamento il sensore di luminosità non ha mai e dico mai dato problemi. Un tel perfetto. Da premettere che ho anche un s7 che però ad autonomia rende meno...
mah guarda sinceramente non ci capisco piu' niente con le batterie.......sto alternando il mio Honor 8 1 mese di vita con un S7 edge nuovo con 2, 3 cicli di ricarica all'attivo....li uso alternativamente con la stessa sim, entrambi con Emui e Touchwiz stock senza applicazioni aggiuntive a parte i soliti whatsapp e facebook.....anzi sull'Honor facebook l'ho disattivato e installato swipe. L'honor e' aggiornato alla b131 e l'S7 sbrandizzato aggiornato all'ultimo firmware. Eppure sull'honor la batteria scende che e' un piacere a differenza del samsung che sembra non finire mai. D'accordo il samsung ha la batteria piu' capiente ma la differenza e' troppo evidente.....vedremo piu' avanti.....
Edge dura di più....il paragone va fatto con il flat
L'edge ha oltre 500mah in più quindi la differenza si vede e come tra i 2,anche se io penso che più o meno durano allo stesso modo,farò i miei test durante la prossima settimana che arriverà l's7 Edge per un amico che però gli consegnerò ad inizio prossimo mese e mi ha dato l'ok per usarlo e testarlo
Edit: ho appena messo in carica il telefono, ieri per esigenze immediate non sono riuscito a caricare il telefono al 100% e l'ho staccato all'81% ci ho fatto esattamente 24h totali e 6h di schermo, niente male considerando che mancava il 20% di batteria e quando l'ho collegato aveva ancora il 9%