CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 89 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 888
Discussione:

[Honor 8]Batteria Info & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BigBen Visualizza il messaggio
    preso durante il black friday lasciando un G4...che dire....autonomia pazzesca. Questo uno screenshot di oggi, con tantissimo Whatsapp, 1:30h di Facebook (tutte applicazioni bloccate dal programma integrato tranne whats, calendario, ifttt).

    Grazie per i numerosi feedback.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Lomucla (10-12-16)

  3.  
  4. #172
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Con Android 7 è sicuramente migliorato il consumo in stand by, mentre prima in 6/8 ore consumava 1%/2% di batteria, stamattina con grande stupore ho visto che era rimasto al 100% e lo ha mantenuto anche per diversi minuti dopo l'utilizzo, quindi per essere una beta e per essere il mio primo ciclo di ricarica direi che non c'è male
    Edit:ho appena staccato il telefono dal secondo ciclo di ricarica, dal 100% prima che scendessi al 99% ho fatto 35 minuti di display acceso su 41 minuti di accensione totale, sono sicuro che quando avrà fatto 4o5 cicli in totale, la batteria sarà stabilizzata e, avendo raggiunto la stabilità si potrà fare una valutazione più accurata

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di cranio84; 09-12-16 alle 03:49

  5. #173
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Domanda...ho impostato il wifi in modalità "sempre attivo quando in ricarica" nonostante sia staccato dalla presa se vado a vedere l'utilizzo della batteria il wifi è sempre arrivo nonostante sia in sospensione. Il piano energetico è impostato si "intelligente". Infatti la batteria mi dura di piu quando sono fuori che quando sono in casa. Forse va impostato qualcos'altro?

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Lomucla; 10-12-16 alle 12:20

  6. #174
    Androidiano L'avatar di Charlesdroid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    237
    Smartphone
    Huawei P10

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho Honor 8 da circa 2 settimane e mi trovo benissimo ma personalmente mi aspettavo di più dalla batteria Viste le recensioni trovate in rete..considerando che ho tutte le app non in background a parte WhatsApp Telegram e HuaweiBackup, uso una luminosità media del display e ne faccio un uso normale durante il giorno, stacco alla mattina e arrivo a sera con un 40-50%di batteria e durante l'utilizzo la %scende di 2-3 punti mandando solo qualche messaggio o guardando qualche pagina internet

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Charlesdroid; 12-12-16 alle 13:29
    Inviato dal mio P10

  7. #175
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Charlesdroid Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho Honor 8 da circa 2 settimane e mi trovo benissimo ma personalmente mi aspettavo di più dalla batteria Viste le recensioni trovate in rete..considerando che ho tutte le app non in background a parte WhatsApp Telegram e HuaweiBackup, uso una luminosità media del display e ne faccio un uso normale durante il giorno, stacco alla mattina e arrivo a sera con un 40-50%di batteria e durante l'utilizzo la %scende di 2-3 punti mandando solo qualche messaggio o guardando qualche pagina internet

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    che poi sto huaweibackup mi sa che si potrebbe pure togliere dalla lista. Io personalmente mi sto trovando da dio, quasi 8h di schermo proveniendo dalle 3,5 dell'ex G4 sono un lusso.

  8. #176
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    La durata della batteria é molto soggettiva... Per quanto mi riguarda se uso il telefono normale (mail, messaggio WhatsApp o tapatalk e telefonate) mi dura parecchio, due giorni pieni riesco a farli. Se invece lo lascio a mio figlio per giocare (con giochi tipo clash royale) arrivo a mala a sera con il 15 % e devo metterlo sotto carica...

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

  9. #177
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Ovvio che la durata della batteria è molto soggettiva dato che nessuno usa il telefono in modo esattamente identico ad un altro,però questo telefono,tra tutti quelli che hanno la batteria da 3000mah è quello che la gestisce meglio ed ha una durata superiore alla media, l'utente che dice di aspettarsi di più secondo quello che aveva letto dalle nostre recensioni sinceramente non lo capisco, soprattutto perché arriva a sera con ancora il 40/50% di batteria che sono veramente tanti,poi bisogna vedere se si usa il Bluetooth,il gps, se si usa più in connessione dati o in Wi-Fi, se la connessione è bloccata su 3g e se il segnale stesso è buono,perché se il segnale è scarso oppure addirittura salta spesso da una connessione all'altra è una delle cose che più consuma batteria, poi c'è chi ci gioca tanto,chi ci gioca poco e chi non ci gioca per niente,ma in linea di massima in base al loro utilizzo tutti gli utenti sono contenti del lato batteria di questi smartphone,ovviamente ha anche dei difetti,come tutti gli smartphone,ma assolutamente i pregi sono di più, io quando scarico la batteria in una giornata ci faccio anche più di 8 ore,quando la scarico in 2 giorni perché lo uso meno ci faccio comunque oltre 5 ore,cosa quasi impossibile da fare anche con telefoni molto più costosi

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  10. #178
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2016
    Località
    Venezia
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 48 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Dunque, sono arrivata al 3% con 5 ore di schermo, ma 3 giorni di uso (a parte la notte) di circa 15 ore ciascuno.

  11. #179
    Androidiano L'avatar di Charlesdroid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    237
    Smartphone
    Huawei P10

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Ovvio che la durata della batteria è molto soggettiva dato che nessuno usa il telefono in modo esattamente identico ad un altro,però questo telefono,tra tutti quelli che hanno la batteria da 3000mah è quello che la gestisce meglio ed ha una durata superiore alla media, l'utente che dice di aspettarsi di più secondo quello che aveva letto dalle nostre recensioni sinceramente non lo capisco, soprattutto perché arriva a sera con ancora il 40/50% di batteria che sono veramente tanti,poi bisogna vedere se si usa il Bluetooth,il gps, se si usa più in connessione dati o in Wi-Fi, se la connessione è bloccata su 3g e se il segnale stesso è buono,perché se il segnale è scarso oppure addirittura salta spesso da una connessione all'altra è una delle cose che più consuma batteria, poi c'è chi ci gioca tanto,chi ci gioca poco e chi non ci gioca per niente,ma in linea di massima in base al loro utilizzo tutti gli utenti sono contenti del lato batteria di questi smartphone,ovviamente ha anche dei difetti,come tutti gli smartphone,ma assolutamente i pregi sono di più, io quando scarico la batteria in una giornata ci faccio anche più di 8 ore,quando la scarico in 2 giorni perché lo uso meno ci faccio comunque oltre 5 ore,cosa quasi impossibile da fare anche con telefoni molto più costosi

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Buongiorno e grazie per la risposta. Allora io il telefono durante il gg Lo uso principalmente x WhatsApp qualche chiamata, in background ho lasciato solo HuaweiBackup WhatsApp e Telegram, gps spento e connessioni varie spente, wifi attivo solo a casa, fuori rete dati mobile, mai attivo Bluetooth a parte quando ascolto musica in auto. Vedo che quando lo uso per circa 30 minuti di fila esempio, per mandare qualche sms WhatsApp, la % di batteria cala di minuto in minuto anche di 2-3 punti.a schermo spento a distanza di un'ora trovo dai 5-10 punti in meno se ricevo molti sms ma senza accenderlo. Ora mi chiedo, ho installato un'app che manda una vibrazione ogni tot di ricezione sms perché dal mio punto di vista la vibrazione nativa del telefono è molto bassa e non sento quasi mai le notifiche con cel in tasca. Però nei consumi non è mai citata quindi non può essere questa a causare abbassamento della batteria. Dalle 14 di ieri con circa 2 ore di schermo adesso sono al 54%, la notte tolgo sia wifi che rete dati.

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    Inviato dal mio P10

  12. #180
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Charlesdroid Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Ovvio che la durata della batteria è molto soggettiva dato che nessuno usa il telefono in modo esattamente identico ad un altro,però questo telefono,tra tutti quelli che hanno la batteria da 3000mah è quello che la gestisce meglio ed ha una durata superiore alla media, l'utente che dice di aspettarsi di più secondo quello che aveva letto dalle nostre recensioni sinceramente non lo capisco, soprattutto perché arriva a sera con ancora il 40/50% di batteria che sono veramente tanti,poi bisogna vedere se si usa il Bluetooth,il gps, se si usa più in connessione dati o in Wi-Fi, se la connessione è bloccata su 3g e se il segnale stesso è buono,perché se il segnale è scarso oppure addirittura salta spesso da una connessione all'altra è una delle cose che più consuma batteria, poi c'è chi ci gioca tanto,chi ci gioca poco e chi non ci gioca per niente,ma in linea di massima in base al loro utilizzo tutti gli utenti sono contenti del lato batteria di questi smartphone,ovviamente ha anche dei difetti,come tutti gli smartphone,ma assolutamente i pregi sono di più, io quando scarico la batteria in una giornata ci faccio anche più di 8 ore,quando la scarico in 2 giorni perché lo uso meno ci faccio comunque oltre 5 ore,cosa quasi impossibile da fare anche con telefoni molto più costosi

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Buongiorno e grazie per la risposta. Allora io il telefono durante il gg Lo uso principalmente x WhatsApp qualche chiamata, in background ho lasciato solo HuaweiBackup WhatsApp e Telegram, gps spento e connessioni varie spente, wifi attivo solo a casa, fuori rete dati mobile, mai attivo Bluetooth a parte quando ascolto musica in auto. Vedo che quando lo uso per circa 30 minuti di fila esempio, per mandare qualche sms WhatsApp, la % di batteria cala di minuto in minuto anche di 2-3 punti.a schermo spento a distanza di un'ora trovo dai 5-10 punti in meno se ricevo molti sms ma senza accenderlo. Ora mi chiedo, ho installato un'app che manda una vibrazione ogni tot di ricezione sms perché dal mio punto di vista la vibrazione nativa del telefono è molto bassa e non sento quasi mai le notifiche con cel in tasca. Però nei consumi non è mai citata quindi non può essere questa a causare abbassamento della batteria. Dalle 14 di ieri con circa 2 ore di schermo adesso sono al 54%, la notte tolgo sia wifi che rete dati.

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    Ti consiglio Gsam battery (anche solo la versione gratuita) ti da nel dettaglio tutte le percentuali usate da ogni singola app,
    Importante, quando si installa una app, io vado a vedere subito quanta ram si prende, attivare il menù delle opzioni sviluppatore, poi la voce "servizi in esecuzione"
    Più ram usano e più batteria consumano, sopratutto quelle che rimangono sempre aperte...



    Inviato dal mio X6pro usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

Pagina 18 di 89 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy