Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Diciamo che sta funzionando molto bene. Per quanto riguarda il tempo di schermo acceso?
Beh, sicuramente non arrivo a 6 ore come fa qualcun altro. Non credo di aver mai fatto 6 ore di schermo, dovrei effettivamente provare a usarlo tanto intensamente e capire quali sono le reali capacità. Il mio è un uso "blando", dove il massimo del dispendio energetico è dato dal gioco Sailor Moon Drops.
Ah, quando parlavo di 48 ore, nel post precedente, mi riferivo alle ore passate dal distacco della carica completa. Non 48 ore continue di accensione. La notte lo tengo spento. In media rimane acceso sulle 16 ore al giorno, al momento.
-
Io la notte lo lascio sempre acceso, sia con rete telefonica attiva, sia collegato al WiFi, comunque in 8 ore consuma massimo il 2%, succede quando ricevo molte mail e molti whatsapp e telegram, altrimenti consuma solo 1%, usandolo tanto ci faccio intorno al giorno e 10 ore con 7 ore e 30 di schermo, ho la luminosità automatica, riesco a volte anche a fare 8 ore e 30 lo devo scaricare in 24h,c'è da dire che non uso quasi mai il Bluetooth se non quando uso la cassa bt per ascoltare la musica e non uso le applicazioni ufficiali di Messenger e Facebook, ma come ho già detto qualche giorno fa uso swipe for Facebook pro e la batteria ringrazia, come possono anche confermare gli altri utenti che hanno provato e non sono tornati più indietro, mentre prima con l'applicazione ufficiale per risparmiare batteria facevo sempre il logout quando non mi serviva Facebook, con la nuova applicazione lascio sempre il login effettuato e non comunque consuma molto meno di quella ufficiale, consiglio di fare almeno una prova a chi usa tantissimo Facebook perché il risparmio è visibile fin da subito
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Nefertari
Beh, sicuramente non arrivo a 6 ore come fa qualcun altro. Non credo di aver mai fatto 6 ore di schermo, dovrei effettivamente provare a usarlo tanto intensamente e capire quali sono le reali capacità. Il mio è un uso "blando", dove il massimo del dispendio energetico è dato dal gioco Sailor Moon Drops.
Ah, quando parlavo di 48 ore, nel post precedente, mi riferivo alle ore passate dal distacco della carica completa. Non 48 ore continue di accensione. La notte lo tengo spento. In media rimane acceso sulle 16 ore al giorno, al momento.
Sempre graditi feedback come i tuoi di "vita reale". In ogni caso degli ottimi risultati.
-
Però io dico sempre in modo onesto che il telefono lo uso per la maggiore in wifi, per esempio oggi non sono uscito per niente di casa, quindi con luminosità automatica è rimasto abbastanza basso il display, sempre connesso in wifi e sono a 10 ore di totali 3 e 30 di schermo e 67% di batteria residua, però comunque quando passo l'intera giornata in connessione dati e fuori casa meno di 6 ore non le ho mai fatte, nemmeno quando l'ho usato delle volte 30/40 minuti con maps e GPS attivo, poi lo carico sempre prima del 10% e comunque mai sotto il 6/7%, perché queste nuove batterie non temono niente, se non il fatto di scaricarsi completamente, certo se capita una volta, o comunque molto di rado non succede nulla, se diventa un'abitudine si andrà a diminuire sensibilmente la vita totale della batteria
-
Ciao ragazzi, sono da 4 giorni felice con il mio honor8, però sto avendo un problema si drain, ho lasciato la batteria idri sera in standby, dall 30℅ stamattina l ho ritrovato al 2%. C'è qualcosa che mi lavora in background da non far riposare il telefono, avete qualche delucidazione?! Grazie mille!
Premetto, ho la versione b120 e ho disattivato tutte le app protette, ho nova Launcher come home primaria, non capisco questo drain così pesante
-
Vai nelle impostazioni, poi vai in gestione batteria e vedi quale App o processo ha la percentuale più alta
-
Salve a tutti ragazzi,la scorsa settimana ho fatto l'aggiornamento,da quel giorno sto notando che la batteria si è leggermente ridotta,tipo oggi sono al 32% dopo circa 13 ore con il wifi,e quasi 4 ore di schermo acceso,so che sono ottimi risultati(almeno per come ero abituato io)ma non mi spiego questo improvviso calo della batteria seppur sapreste darmi qualche consiglio?
-
Io non ho notato nessun peggioramento della batteria, comunque potrebbe essere anche causato da qualche applicazione, non necessariamente dall'aggiornamento
-
Quote:
cranio84
Io non ho notato nessun peggioramento della batteria, comunque potrebbe essere anche causato da qualche applicazione, non necessariamente dall'aggiornamento
Io sono al 4 ciclo di ricarica e sinceramente il cellulare consuma abbastanza. Di notte con wi fi e notifiche fa fuori corca il 10% di batteria e soprattuto huawei home impatta tantissimo
-
A me in 8 ore consuma massimo 2% e lascio acceso con wifi collegato e ricevo anche 6/7 mail di media a notte e qualche whatsapp, controlla i consumi anomali da quando hai aggiornato e che prima con la b120 non avevi