Visualizzazione stampabile
-
Infatti non c'è niente di anomalo anzi, dato che hai perennemente l'nfc acceso come si può vedere dai tuoi screenshot, quindi non c'è proprio niente che non vada, aggiungo anche una mia considerazione sullo stato della batteria con Android 7 ed emui 5 scordatevi questa batteria mostruosa, salvo miracoli degli sviluppatori, perché anche se con un hard reset le cose migliorano nettamente, da quando sono su android 7 non ho mai più fatto le oltre 8 ore e 30 che facevo su Android 6 in un solo giorno o le 6 ore di schermo in 2 giorni pieni, adesso si fanno 6 ore al massimo 7 in un giorno che sono comunque tante, ma il telefono consuma molto di più quando non viene usato, quindi che è ancora su Android 6 si ritenga fortunato per ora
-
Ok grazie ora mi sento più tranquillo
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
-
qualcuno mi può dire come si fa a vedere l'utilizzo dello schermo? perchè riesco solo a vedere da quanto è acceso e quante ore potrebbe durarmi.
ora l'ho appena messo sotto carica (9%) ma vorrei dare dei feedback in più anche io, giusto per dar un'idea della durata della batteria di questo terminale
-
Devi andare sui consumi batteria e poi tappare sul monitor
-
Quote:
Originariamente inviato da
note7000
qualcuno mi può dire come si fa a vedere l'utilizzo dello schermo? perchè riesco solo a vedere da quanto è acceso e quante ore potrebbe durarmi.
ora l'ho appena messo sotto carica (9%) ma vorrei dare dei feedback in più anche io, giusto per dar un'idea della durata della batteria di questo terminale
Metti Gsam battery, cosi hai tutte le info che vuoi nel dettaglio...
Inviato dal mio X6pro usando Androidiani App
-
Quote:
cranio84
Devi andare sui consumi batteria e poi tappare sul monitor
Se vado sui consumi della batteria e poi tappo sul display mi esce questo, ma non mi indica le ore di utilizzo a schermo acceso
-
-
Quote:
note7000
Se vado sui consumi della batteria e poi tappo sul display mi esce questo, ma non mi indica le ore di utilizzo a schermo acceso
Inviato dal mio FRD-L09 usando
Androidiani App
Devi cliccare in basso su "Livello di Consumo" poi su "hardware" ed infine su "schermo".
-
Ah perfetto, allora appena ho il telefono verso il 10% pubblico gli screen 👍
-