CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 89 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 888
Discussione:

[Honor 8]Batteria Info & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ag79

Smartphone
    Samsung a52s 5g

Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

Io sto usando questo smartphone da circa un mese e ultimamente sto notando un consumo strano di Google account
    Spoiler:

Premetto che ho sincronizzato due account con notifiche push e utilizzo una app alternativa per visualizzare le mail. Il consumo elevato può essere causato da questo?

Inviato dal mio Honor 8 con Tapatalk
    Felicissimo possessore di:

Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

2.  
    Androidiano L'avatar di Steelsky

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

mah, guarda @ag79, io il livello di consumo delle varie app devo ancora capirlo su questo smartphone.....come te uso un'app email alternativa (BlueMail) con 4 account in push, non uso FB (uso Swipe Pro) e il resto tutto stock, eppure ho un consumo esagerato di Google Play Service (circa il 30%) e anche Whatsapp (circa l'8%)usandolo pochissimo. Profilo impostato su Prestazioni. L'unica cosa sarebbe provare a fare un hard reset, purtroppo al momento non ho ne tempo ne voglia di farlo in quanto sto usando un'altro device

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Steelsky per il post:

cranio84 (28-12-16),Nefertari (29-12-16)

Smartphone
    Samsung a52s 5g

Ringraziamenti
    960
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Steelsky Visualizza il messaggio
    mah, guarda @ag79, io il livello di consumo delle varie app devo ancora capirlo su questo smartphone.....come te uso un'app email alternativa (BlueMail) con 4 account in push, non uso FB (uso Swipe Pro) e il resto tutto stock, eppure ho un consumo esagerato di Google Play Service (circa il 30%) e anche Whatsapp (circa l'8%)usandolo pochissimo. Profilo impostato su Prestazioni. L'unica cosa sarebbe provare a fare un hard reset, purtroppo al momento non ho ne tempo ne voglia di farlo in quanto sto usando un'altro device
    Dubito che con un hard reset si possa risolvere il problema... Per quanto mi riguarda sono quasi sicuro che il mio consumo elevato di Google account sua legato alla sincronizzazione delle mail. Tra l'altro io ho solo WhatsApp e tapatalk (in una vecchia versione che non rimane attiva in back ground e non consuma batteria se non utilizzata)... Non ho Facebook... Quindi il mio consumo è legato solo all'utilizzo del telefono e messaggistica... La mia era solo una pura domanda per avere la conferma...

Honor 8
    Samsung Tab 4 10.1

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

Non so se siete al corrente ma qualche settimana fa c'era la notizia che l'apk Google play service aveva un bug che portava a consumare tanto tutti gli smartphone che avevano compatibilità ad aggiornare alle ultime versioni,mentre gli smartphone più datati erano esenti da questo problema,che a volte si risolveva semplicemente cancellando i dati dell'applicazione in questione ma molto più spesso era necessario un hard reset, per molti può essere una cosa pallosa perché pensano possa portare via tanto tempo,invece come vi sto per scrivere, nella peggiore delle ipotesi ci vuole mezz'ora scarsa,l'ultimo hard reset l'ho fatto un paio di settimane fa perché dopo alcuni giorni di beta android 7 ed emui 5 lo smartphone ha iniziato ad avere dei consumi assurdi, basta solo farsi un backup delle app,da ripristinare subito dopo l'hard reset,consiglio di ripristinare solo le app e non i dati,perché spesso il problema del consumo è legato proprio ai dati di qualche app, facendo in questo modo impiego si e no 10 minuti, però la maggior parte delle volte per evitare qualsiasi problema riscarico da zero tutte le app dal play store, con una connessione discreta si fa abbastanza in fretta anche in questo modo, io ho 18 mega effettivi a casa ed impiego meno di mezz'ora dall'inizio alla fine del processo, scarico una cinquantina tra app e giochi ed i due giochi più pesanti che sono Real racing 3 e Pinball arcade occupano 3 giga da soli, altrimenti impiegherei molto meno, quindi come potete vedere in realtà bastano pochi minuti a fare tutto,a volte è solo una questione psicologica a farci desistere da effettuare un hard reset, detto questo consiglio di farlo a tutti quelli che hanno qualche problemino software in generale,non solo di consumo anomalo, perché sicuramente un hard reset di tanto in tanto non può che far bene allo smartphone

7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato cranio84 per il post:

ag79 (29-12-16),Nefertari (29-12-16),Steelsky (29-12-16)

Androidiano

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 48 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Non so se siete al corrente ma qualche settimana fa c'era la notizia che l'apk Google play service aveva un bug che portava a consumare tanto tutti gli smartphone che avevano compatibilità ad aggiornare alle ultime versioni,mentre gli smartphone più datati erano esenti da questo problema,che a volte si risolveva semplicemente cancellando i dati dell'applicazione in questione ma molto più spesso era necessario un hard reset, per molti può essere una cosa pallosa perché pensano possa portare via tanto tempo,invece come vi sto per scrivere, nella peggiore delle ipotesi ci vuole mezz'ora scarsa,l'ultimo hard reset l'ho fatto un paio di settimane fa perché dopo alcuni giorni di beta android 7 ed emui 5 lo smartphone ha iniziato ad avere dei consumi assurdi, basta solo farsi un backup delle app,da ripristinare subito dopo l'hard reset,consiglio di ripristinare solo le app e non i dati,perché spesso il problema del consumo è legato proprio ai dati di qualche app, facendo in questo modo impiego si e no 10 minuti, però la maggior parte delle volte per evitare qualsiasi problema riscarico da zero tutte le app dal play store, con una connessione discreta si fa abbastanza in fretta anche in questo modo, io ho 18 mega effettivi a casa ed impiego meno di mezz'ora dall'inizio alla fine del processo, scarico una cinquantina tra app e giochi ed i due giochi più pesanti che sono Real racing 3 e Pinball arcade occupano 3 giga da soli, altrimenti impiegherei molto meno, quindi come potete vedere in realtà bastano pochi minuti a fare tutto,a volte è solo una questione psicologica a farci desistere da effettuare un hard reset, detto questo consiglio di farlo a tutti quelli che hanno qualche problemino software in generale,non solo di consumo anomalo, perché sicuramente un hard reset di tanto in tanto non può che far bene allo smartphone
    Ti posso chiedere se c'è un modo per non perdere i progressi fatti coi giochi quando si fa un hard reset? Non so se c'è una sezione del forum dove si spiega come si fa e trucchetti vari per non perdere i vari dati delle app.
    So che non è la sezione questa, magari se qualcuno può indicarmi un link dove vedere....
    Grazie.

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

Io faccio semplice l'accesso con Facebook o Google,così dopo l'hard reset basta accedere nuovamente con quel profilo e mi ritrovo tutto

Smartphone
    Samsung a52s 5g

Ringraziamenti
    960
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nefertari Visualizza il messaggio
    Ti posso chiedere se c'è un modo per non perdere i progressi fatti coi giochi quando si fa un hard reset? Non so se c'è una sezione del forum dove si spiega come si fa e trucchetti vari per non perdere i vari dati delle app.
    So che non è la sezione questa, magari se qualcuno può indicarmi un link dove vedere....
    Grazie.
    Ciao, puoi anche provare a scaricare play giochi, lo sincronizzi con l'account Google e ti salvi tutti i giochi. Io l'ho fatto sul mio vecchio telefono per i giochi di mio figlio e quando l'ho impostato su questo mi sono ritrovato i giochi ripristinati.

Honor 8
    Samsung Tab 4 10.1

Androidiano

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 48 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Io faccio semplice l'accesso con Facebook o Google,così dopo l'hard reset basta accedere nuovamente con quel profilo e mi ritrovo tutto
    Non tutti i giochi richiedono una registrazione o un accesso.
    Per Sailor Moon Drops c'è la possibilità di recuperare i dati, mi pare, anche quando cambi il device. Forse dovrei provare così.

Quote Originariamente inviato da ag79 Visualizza il messaggio
    Ciao, puoi anche provare a scaricare play giochi, lo sincronizzi con l'account Google e ti salvi tutti i giochi. Io l'ho fatto sul mio vecchio telefono per i giochi di mio figlio e quando l'ho impostato su questo mi sono ritrovato i giochi ripristinati.

E vale per tutti? Perchè mi sembra compaia solo per alcuni giochi (solitamente li evito pure...).
    Ecco, io l'avevo disinstallato (se è quello che viene insieme a play libri, play film, ecc...).
    Grazie, comunque!
    Ultima modifica di Nefertari; 31-12-16 alle 16:12

Smartphone
    Samsung a52s 5g

Ringraziamenti
    960
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nefertari Visualizza il messaggio
    Non tutti i giochi richiedono una registrazione o un accesso.
    Per Sailor Moon Drops c'è la possibilità di recuperare i dati, mi pare, anche quando cambi il device. Forse dovrei provare così.

E vale per tutti? Perchè mi sembra compaia solo per alcuni giochi (solitamente li evito pure...).
    Ecco, io l'avevo disinstallato (se è quello che viene insieme a play libri, play film, ecc...).
    Grazie, comunque!
    Funziona per alcuni giochi... Principalmente per quelli più recenti... Per provare cerchi il gioco da dentro play giochi oppure quando apri il gioco ci deve essere l'icona per la sincronizzazione... Ovviamente mentre giochi devi avere la connessione dati o il WiFi attivo.

Honor 8
    Samsung Tab 4 10.1

13. Il seguente Utente ha ringraziato ag79 per il post:

Nefertari (31-12-16)

Androidiano

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    79