Visualizzazione stampabile
-
Si, di notte lo metto in modalità aereo, perché lo tengo in parte al letto sul comodino (lo uso come sveglia) e mettendolo in aereo penso che si "sforzi di meno" dato che non lo uso ed in più dovrebbe emettere meno radiazioni.
Ora ho disattivato anche il 4g e lo tengo solo in 3G/2g, vediamo se noto miglioramenti.
-
Io ho solo 3g nemmeno il 2g, tanto ormai il 3g è dappertutto,detto questo,si, se c'è poco segnale il telefono consuma in modo esagerato,non solo questo ma tutti gli smartphone in generale,infatti quando sono da mia sorella ed il segnale è veramente scarso,il telefono consuma un botto di più
-
Ora è tutto molto chiaro, infatti quel giorno che ho raggiunto quasi 6h di utilizzo sono sempre rimasto a casa collegato al Wi-Fi
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
note7000
Si, di notte lo metto in modalità aereo, perché lo tengo in parte al letto sul comodino (lo uso come sveglia) e mettendolo in aereo penso che si "sforzi di meno" dato che non lo uso ed in più dovrebbe emettere meno radiazioni.
Ora ho disattivato anche il 4g e lo tengo solo in 3G/2g, vediamo se noto miglioramenti.
Scusa, ma non puoi mettere l'accensione automatica? Anch'io lo uso come sveglia, ma lo faccio accendere 4 minuti prima, visto che c'è questa possibilità. In questo modo si evita di tenerlo acceso tutta la notte, anche se in modalità aereo ;)
-
Quote:
Nefertari
Quote:
note7000
Scusa, ma non puoi mettere l'accensione automatica? Anch'io lo uso come sveglia, ma lo faccio accendere 4 minuti prima, visto che c'è questa possibilità. In questo modo si evita di tenerlo acceso tutta la notte, anche se in modalità aereo ;)
Sinceramente non sapevo di questa modalità hahah
Comunque non fa male al telefono essere spento ogni giorno?
Comunque da stare in modalità aereo ad essere acceso e spento, più o meno il consumo è uguale.
Ieri sera l'ho messo offline quando l'ho staccato dalla carica e questa mattina era ancora al 100%, poi dopo averlo usato per leggere e rispondere alle varie notifiche è sceso subito al 99%
-
Non serve impostare manualmente l'accensione programmata prima della sveglia. Se c'è una sveglia attivata il telefono si accende da solo pochi minuti prima. Infatti quando spegnete, in basso c'è un avviso di questa cosa e potete eventualmente disattivare questa funzione.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Mi ha anticipato biglu91, infatti non serve mettere nessuna accensione automatica anticipata alla sveglia,tanto si accende da solo 1 minuto prima che suona la sveglia
-
Comunque anche oggi mi risulta il wifi attivo da stamattina ma anche nelle ore in cui sono stato al lavoro ovvero dalle 14 alle 20..Come è possibile questo?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_gT12P.jpg
-
Quote:
Charlesdroid
È quello che succede anche a me... Basta usarlo una volta che ti rimane sempre segnato... Fa piacere sapere di non essere il solo...
Inviato dal mio Honor 8 con Tapatalk
-
Quote:
Charlesdroid
Guarda nei livelli di consumo se il wifi sta consumando batteria.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk