Visualizzazione stampabile
-
Sisi è quello che faccio anche io, io ricarico il telefono dopo 24/26 ore dall'ultima ricarica,infatti non capita mai di caricarlo grossomodo alla stessa ora del giorno prima,perché in linea di massima supero sempre le 24 ore con una ricarica,infatti ieri l'ho staccato dalla carica alle 16, oggi siamo alle 17 e 30 ed ho ancora il 26% di ricarica e 5 ore di schermo,quindi arriverò facile alle 23/24 di stasera e lo metterò in carica solo allora e lo stacco a piena carica prima di andare a letto
-
Io sono a 4h di schermo, 13h 26 dall'ultima carica e sono al 31%...Un po' pochino secondo me.
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
-
Anche secondo me,ma dipende da troppi fattori il consumo eccessivo di batteria e risolverlo non è mai semplice, sicuramente c'è qualcosa che non va,per esempio potrebbe essere la non ottimale copertura nella tua zona e se è così non si può far nulla per esempio
-
Ok forse ci siamo. 5h 40min con 23 h dall'ultima carica, sono al 7% di batteria e stanotte l'ho tenuto in mod aereo. Non ho tenuto conto delle ore notturne nel conteggio totale. @cranio84 ti metto un +1 per la pazienza, scusa ma sto lentamente tornando a ragionare su Android.
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
-
Tranquillo Charlesdroid, è comunque il problema principale è proprio quello che hai appena detto tu,che tutti quelli che vengono da iOS non riescono a capire da subito che il paragone non va proprio fatto,perché sono due mondi diversi
-
raga in standby noto che wakelock detector mi segnala questo processo. Cos'è?
http://i64.tinypic.com/1zl390o.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
mr1988
Scusa la domanda OT... Come hai fatto a far funzione questa app... Ho provato ad installarla ma senza permessi di root non riesco a capire come sbloccarla...
Inviato dal mio Honor 8 con Tapatalk
-
Wakelock Detector lite dovrebbe funzionare a senza root.
Inviato da Redmi 3 Pro IDO
-
Quote:
complicazio
Wakelock Detector lite dovrebbe funzionare a senza root.
Si ho scaricato quello ma mi dice di abilitare il debug usb, poi andare sul sito indicato e da li non capisco più come sbloccarlo....
-
Quote:
ag79
Si ho scaricato quello ma mi dice di abilitare il debug usb, poi andare sul sito indicato e da li non capisco più come sbloccarlo....
Non avevo letto che l'avevi già scaricata, non so dirti perché io ho sempre usato quella con root, sorry.