Originariamente inviato da
cranio84
Come trovate la batteria su Android 7 ed emui 5 alla sulla versione b360? Quando ero sulla beta b320 avevo l'impressione che durasse di meno,niente di esagerato,però un po' di meno durava,adesso Che sono sulla b360 la situazione è tornata esattamente come all'inizio quando lo comprai ed ogni giorno restavo stupido dalla batteria, quando superavo facilmente le 7 ore e 30 di schermo e delle volte sono arrivato anche ad 8 ore e 50 minuti di schermo quando lo usavo tutto il giorno in wifi,come potete vedere dagli screenshot sono a 23 ore di accensione totale,7 ore e 40 di schermo attivo e ben il 21% di carica residua con la quale farei facilmente più di 1 ora di schermo facendola scendere fino al 7%/8%, prima di fare l'hard reset questi risultati non li ho più avuto quando passai a nougat, quindi in caso a parità di app ed utilizzo notate una miniera durata della batteria direi che fare un bell'hard reset è d'obbligo per correggere la situazione, peccato che devo metterlo sotto carica perché in mattinata mi serve come il pane il telefono,perché ero curioso proprio di vedere che risultati avrei raggiunto facendolo scaricare completamente. Ecco gli screenshot

Aggiornamento: Honor 8 messo in carica proprio in questo momento,per un totale di 24 ore di accensione (mancavano pochissimi minuti), 8 ore e 22 di schermo attivo ed ancora il 13% di carica residua, ormai ho questo smartphone da più di 4 mesi,però continua sempre a stupirmi,sempre più soddisfatto di questo honor8,di solito dopo 3o4 mesi stavo già valutando e cercando per cambiare smartphone,che nel periodo più lungo tengo al massimo 5o6 mesi, però non sto sentendo minimamente la voglia di cambiare smartphone da quanto mi soddisfa questo honor8, aspetterò l'uscita di Honor 9 per cambiare smartphone