CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 89 primaprima ... 2129303132334181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 888
Discussione:

[Honor 8]Batteria Info & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

salve ho da circa una settimana l honor 8 e devo dire che è un gran bell cell con una grande ricarica rapida ma purtroppo noto che si scarica in maniera velocissima...aprendo la gestione batteria e l altra app di cui nn ricordo il nome di huaweii noto sempre che ci sono aperte app che consumano batteria di cui io non faccio mai uso e sono shazam o addirittura nitro qualcosa quanto poi a me giocare con il cell non mi importa nulla...come bisogna fare per ovviare a questo problema? grazie.
    Ultima modifica di DreamReaper; 18-01-17 alle 23:40 - Motivo: Linguaggio

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Iori82 Visualizza il messaggio
    salve ho da circa una settimana l honor 8 e devo dire che è un gran bell cell con una grande ricarica rapida ma purtroppo noto che si scarica in maniera velocissima...aprendo la gestione batteria e l altra app di cui nn ricordo il nome di huaweii noto sempre che ci sono aperte app che consumano batteria di cui io non faccio mai uso e sono shazam o addirittura nitro qualcosa quanto poi a me giocare con il cell non mi importa nulla...come bisogna fare per ovviare a questo problema? grazie.
    Quanto riesci a fare nella situazione attuale? Sia di autonomia che di display acceso?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

4. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

cranio84 (18-01-17)

Senior Droid

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

allora oggi faccio una verifica meglio ponderata anche perchè appena vedo che il cell va sotto il 70%60% tendo subito a metterlo sottocarica anche per via della ricarica rapida.
    Oggi non farò nessuna ricarica e cercherò di capire l effettiva durata.
    Il mio uso dell cell è il seguente :
    chiamate di lavoro
    mail di lavoro
    scan e foto di lavoro
    whatsapp e facebook
    doppia sim
    gps..lo uso con maps mperchè mi sposto sempre tra un cliente e un altro, tra vari paesi.
    wifi quando è possibile per l invio dei documenti.

più che altro vorrei capire come ami sono aperti in BG quelle app tipo nitro racer che io non ne ero nemmeno a conoscenza e si possono eliminare.
    p.s. android 7 Nougat inciderà sull uso della batteria?
    Ultima modifica di Iori82; 19-01-17 alle 20:40

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti torno a scrivere in quanto non sono soddisfatto della durata della batteria e vorrei una mano per capire se i miei consumi sono normali o c'è qualcosa che consuma eccessivamente come vedete da questa mattina ho fatto prevalentemente stand by, ho di schermo solo 15 minuti (l'ho usato solo per qualche WhatsApp e telegram) sempre in 4g con buona ricezione. Ora mentre vi scrivo sono all82%... È possibile avendolo praticamente usato pochissimo?

Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ragazzi rettifico tutto, sono io che mi facevo prendere dalla paura..sono a 12 ore di uso credo non dico intensivo ma quasi e mi ritrovo alle 20:40 al 23% di batteria rimanente.
    Credo di essere soddisfatto...riepilogo qui il mio uso giornaliero:
    chiamate di lavoro
    mail di lavoro
    scan e foto di lavoro camscanner
    whatsapp
    facebook
    doppia sim
    gps..lo uso con maps perchè mi sposto sempre tra un cliente e un altro, tra vari paesi.
    wifi quando è possibile per l invio dei documenti
    instagram
    fotocamera

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

Come trovate la batteria su Android 7 ed emui 5 alla sulla versione b360? Quando ero sulla beta b320 avevo l'impressione che durasse di meno,niente di esagerato,però un po' di meno durava,adesso Che sono sulla b360 la situazione è tornata esattamente come all'inizio quando lo comprai ed ogni giorno restavo stupido dalla batteria, quando superavo facilmente le 7 ore e 30 di schermo e delle volte sono arrivato anche ad 8 ore e 50 minuti di schermo quando lo usavo tutto il giorno in wifi,come potete vedere dagli screenshot sono a 23 ore di accensione totale,7 ore e 40 di schermo attivo e ben il 21% di carica residua con la quale farei facilmente più di 1 ora di schermo facendola scendere fino al 7%/8%, prima di fare l'hard reset questi risultati non li ho più avuto quando passai a nougat, quindi in caso a parità di app ed utilizzo notate una miniera durata della batteria direi che fare un bell'hard reset è d'obbligo per correggere la situazione, peccato che devo metterlo sotto carica perché in mattinata mi serve come il pane il telefono,perché ero curioso proprio di vedere che risultati avrei raggiunto facendolo scaricare completamente. Ecco gli screenshot
    Aggiornamento: Honor 8 messo in carica proprio in questo momento,per un totale di 24 ore di accensione (mancavano pochissimi minuti), 8 ore e 22 di schermo attivo ed ancora il 13% di carica residua, ormai ho questo smartphone da più di 4 mesi,però continua sempre a stupirmi,sempre più soddisfatto di questo honor8,di solito dopo 3o4 mesi stavo già valutando e cercando per cambiare smartphone,che nel periodo più lungo tengo al massimo 5o6 mesi, però non sto sentendo minimamente la voglia di cambiare smartphone da quanto mi soddisfa questo honor8, aspetterò l'uscita di Honor 9 per cambiare smartphone
    Ultima modifica di cranio84; 03-02-17 alle 04:23

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato cranio84 per il post:

NIPO (05-02-17),pablito71 (03-02-17)

Senior Droid L'avatar di NIPO

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    235
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Come trovate la batteria su Android 7 ed emui 5 alla sulla versione b360? Quando ero sulla beta b320 avevo l'impressione che durasse di meno,niente di esagerato,però un po' di meno durava,adesso Che sono sulla b360 la situazione è tornata esattamente come all'inizio quando lo comprai ed ogni giorno restavo stupido dalla batteria, quando superavo facilmente le 7 ore e 30 di schermo e delle volte sono arrivato anche ad 8 ore e 50 minuti di schermo quando lo usavo tutto il giorno in wifi,come potete vedere dagli screenshot sono a 23 ore di accensione totale,7 ore e 40 di schermo attivo e ben il 21% di carica residua con la quale farei facilmente più di 1 ora di schermo facendola scendere fino al 7%/8%, prima di fare l'hard reset questi risultati non li ho più avuto quando passai a nougat, quindi in caso a parità di app ed utilizzo notate una miniera durata della batteria direi che fare un bell'hard reset è d'obbligo per correggere la situazione, peccato che devo metterlo sotto carica perché in mattinata mi serve come il pane il telefono,perché ero curioso proprio di vedere che risultati avrei raggiunto facendolo scaricare completamente. Ecco gli screenshot
    Aggiornamento: Honor 8 messo in carica proprio in questo momento,per un totale di 24 ore di accensione (mancavano pochissimi minuti), 8 ore e 22 di schermo attivo ed ancora il 13% di carica residua, ormai ho questo smartphone da più di 4 mesi,però continua sempre a stupirmi,sempre più soddisfatto di questo honor8,di solito dopo 3o4 mesi stavo già valutando e cercando per cambiare smartphone,che nel periodo più lungo tengo al massimo 5o6 mesi, però non sto sentendo minimamente la voglia di cambiare smartphone da quanto mi soddisfa questo honor8, aspetterò l'uscita di Honor 9 per cambiare smartphone
    E col 4g come si comporta?
    Grazie

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

Oggi l'ho usato un po' più del solito in 3g, il 4g non lo attivo perché deve vivo io non prende quasi da nessuna parte e sarebbe inutile tenerlo attivo, perché già consuma tanto quando aggancia il segnale 4g, figuriamoci se è alla continua ricerca, comunque questi sono i risultati di un utilizzo all'incirca 50% in wifi e 50% in connessione dati con 3g
    Spoiler:

Per quanto riguarda invece il 4g, quando vado a stare qualche giorno da mia sorella dove la copertura 4g è totale, ci faccio comunque intorno alle 6 ore, anche 6 ore 30 di schermo attivo su 24 ore di accensione totale
    Ultima modifica di DreamReaper; 07-02-17 alle 02:21 - Motivo: Aggiunta spoiler

12. Il seguente Utente ha ringraziato cranio84 per il post:

NIPO (07-02-17)

Androidiano L'avatar di CrazyDunky

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    Volevo chiedervi se anche a voi ultimamente capitano consumi enormi con nugat.
    Il problema sembra essere mediaserver ma non riesco a capire come eliminare questo battery drain, qualcuno sa come illuminarmi?
    Grazie in anticipo!
    Nexus 5
    Purity Rom

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CrazyDunky Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Volevo chiedervi se anche a voi ultimamente capitano consumi enormi con nugat.
    Il problema sembra essere mediaserver ma non rieto? sco a capire come eliminare questo battery drain, qualcuno sa come illuminarmi?
    Grazie in anticipo!
    Spostato nella sezione batteria.

qualche file sulla sdcard corrotto? Mp3? Video?foto? qualcosa che in scan multimedia lo tiene attivo.

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Pagina 31 di 89 primaprima ... 2129303132334181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio