Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cranio84
Gli aggiornamenti non fanno sempre male alla batteria,anzi non lo fanno quasi mai,ma a volte può succedere che portano qualche problema,come può essere un calo di batteria,per la.mia esperienza la batteria dura sempre uguale,anche con la b380,ha iniziato a durare di meno quando ho installato Instagram,perché anche se gli ho levato tutti i permessi continua ad aprirsi in background tra l'altro anche senza segnalarmi il consumo, dato che uso Instagram poco e niente la soluzione è stata eliminare l'applicazione e quella volta ogni tanto che serve entro da browser,hai controllato se si apre anche qualche altra applicazione in background anche senza il tuo permesso?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
cranio per correttezza ti segnalo che via ota ho aggiornato due settimane fa ad android 7.0, la versione installata è la b360, non la b380 che ancora non ho ricevuto!
forse che con la b380 si risolva? per quanto riguarda le applicazioni ho già ridotto al minimo il consumo di facebook installando metal, che fa abbastanza pena come applicazione ma per lo meno mi evita quello schifo di messenger che continua ad aprirsi da solo e fare casini..instagram invece l'ho sempre usato e non ne faccio a menio, se no vendo direttamente lo smartphone :D..il punto è che la mia batteria è sempre stata soddisfacente con lo stesso utilizzo che ho in questi giorni, non è un problema di app installate, è un problema di sistema..io non ti so dire quale app si apra e ciucci percentuale, purtroppo cpu spy non mi dice nulla..
Quote:
Nefertari
Io mi trovo nella tua stessa identica situazione!
A dire il vero sono contenta capiti anche a qualcun altro, pensavo quasi fosse solo un problema mio.
Ho tolto il telefono dalla carica stamattina sulle 10 e con lo stesso uso del telefono con Android 7 sono già a quasi il 30% di batteria usata, mentre con Andorid 6 avrei potuto essere al 15-20% massimo.
Sono molto delusa da questa cosa, perchè è davvero l'unica nota negativa dell'aggiornamento.
Tra l'altro la carica di stamattina è avvenuta dopo un tempo di utilizzo nettamente inferiore rispetto a quanto accadeva prima, proprio perchè ho voluto testare il telefono senza remore (da quando è cambiato ho il "terrore" di usarlo, non mi sento più libera come prima).
anche tu b360? che sia questa versione il problema e magari è stato risolto con la b380?
-
Io sono passato da tutte le persone naugat,dalla b320,passando per la b360 ed ora solo alla b380,in linea di massima mi consuma sempre uguale, a volte ci faccio 36 ore di accensione totale ed intorno alle 6 ore e 20 di schermo,altre faccio sempre 36 ore totali ma con 5 ore e 40 più o meno di schermo, dipende sempre da come e quanto mi muovo, se invece resto sempre in casa sotto wifi faccio anche 8 ore e passa di schermo in 24/26 ore totali,proprio come il primo giorno,anche se tra qualche giorno saranno 6 mesi che ho questo smartphone,un consiglio,se metal ti fa schifo (non piace nemmeno a me) prova con swipe Facebook,mi trovo molto meglio ed ho la versione pro
-
Quote:
Bonvaz
anche tu b360? che sia questa versione il problema e magari è stato risolto con la b380?
Anch'io b360, sì.
Ieri ho parlato con un'operatrice su HiCare e mi ha detto che la b380 risolve la questione batteria. Quindi ho chiesto di segnalare la cosa e muoversi a dare sto aggiornamento perchè io ho comprato il telefono per un buon 65% per la batteria.
-
Anche io ho riscontrato problemi con la batteria. Praticamente da dopo l'aggiornamento arrivo a malapena a fine giornata utilizzandolo molto meno rispetto a prima.
La criticità principale come si vede fallo screen è il consumo di "Google calendar sync". Qualcuno ha lo stesso problema? Sapete come risolvere?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_qi46M.jpg
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
frizzyy
Anche io ho riscontrato problemi con la batteria. Praticamente da dopo l'aggiornamento arrivo a malapena a fine giornata utilizzandolo molto meno rispetto a prima.
La criticità principale come si vede fallo screen è il consumo di "Google calendar sync". Qualcuno ha lo stesso problema? Sapete come risolvere?
Inviato dal mio FRD-L09 usando
Androidiani App
Anche tu hai la B360?
-
.
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
frizzyy
Androidiani App
Anche tu hai la B360?
Io ho Android stock
-
Scusa che significa che hai Android stock? Perché quello ce l'hanno solo i Nexus ed i pixel e per averlo su Honor 8 va sbloccato il bootloader etc etc per mettere su una lineageOS anche unofficial,quindi cosa intendi con Android stock?
-
Quote:
cranio84
Scusa che significa che hai Android stock? Perché quello ce l'hanno solo i Nexus ed i pixel e per averlo su Honor 8 va sbloccato il bootloader etc etc per mettere su una lineageOS anche unofficial,quindi cosa intendi con Android stock?
A mio avviso intendeva dire che ha la versione "normale" di Android installata di serie sul telefono senza nessuna modifica.
-
Quote:
frizzyy
Androidiani App
Strana quella voce che consuma così, hai sicuramente problemi di sincronizzazione, prova a disattivare la sincro del calendario.
Samsung tabella A 2016