Visualizzazione stampabile
-
Non è proprio così semplice, però dal lato caricabatteria si, infatti i vecchi sono 5v 1a, quelli Co carica rapida sono 5v 2a o 5v 3a, detto questo, dietro c'è una grande ottimizzazione software ed anche hardware sul caricabatteria, sulla batteria stessa e sul software dello smartphone, se ricordi bene le prime cariche rapide scaldavano il telefono in modo pazzesco, invece su quelle nuove, come hai potuto constatare da te, il telefono resta freddo, nemmeno diventa tiepido
Inviato dal mio Honor 8
-
No, questo è il mio primo telefono a carica rapida e sto cercando di capirci il più possibile perché fino ad ora per quel che so sulle batterie da che mondo e mondo un amperaggio elevato (quindi carica più veloce) ne usura prima la batteria. Fino ad ora ho sempre dato per scontato che i Volt sarebbero stati sempre 5 e non capisco il perché dei 9V. sulla base di ciò che sapevo volevo evitare una carica rapida per preservare la vita della batteria il più possibile, ma se ciò non è possibile me ne farò una ragione xD
-
Un amperaggio più alto aumenta l'usura della batteria su batterie non predisposte alla carica rapida
Inviato dal mio Honor 8
-
Guarda da questo punto di vista fino ad ora ho solo letto il contrario, sei sicuro di questa cosa? E se posso, dove hai letto che se ottimizzate le batterie non risentono di un alto amperaggio?
-
È normale che se questa batteria è predisposta per essere caricata a 2a e tu la carichi a 3a,va da sé che si usura prima, se la carichi a 2a invece no, è questione di logica non è che bisogna leggere
Inviato dal mio Honor 8
-
Scusate il doppio post, lo faccio solo perché non mi fa caricare la foto se edito quello precedente, comunque a batteria è davvero uno dei punti di forza di questo telefono, l'ho usato sempre in wifi e con luminosità automatica http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...caff5328c4.jpghttp://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...7f493389a9.jpg
Inviato dal mio Honor 8
-
Quindi in 27 ore acceso lo hai tenuto per 8ore con scherno acceso e ti si è scaricato? Sembra una cosa buona o sbaglio?
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
-
È una cosa ottima per una batteria da 3000mah,gli stessi risultati li facevo con il redmi note 3 mediatek ma con una batteria dichiarata di 4100mah (4050mah reali) c'è da dire che in questo tempo l'ho usato al 90% con il WiFi, ma comunque è un risultato pazzesco per una batteria del genere, One plus 3 fa la metà delle ore di display acceso, lo so per certo, perché prima di decidere cosa comprare ho tenuto per 3 giorni il One plus 3 del mio amico, alla fine ho deciso per honor8 innanzitutto per il device, ma a questo punto direi che anche per la batteria oltre che per il design è stato un acquisto azzeccato questo honor8, io nella peggiore delle ipotesi, quando lo uso sempre con rete dati invece che wifi, non vado mai sotto le 6 ore di schermo
Inviato dal mio Honor 8
-
Complimenti, e grazie a tutti per i commenti, la settimana prossima vado a comprarlo il mio Sony Xperia T non c'è la fa più :-/. Ah "cranio84" hai riscontrato problemi di temperatura intorno la fotocamera? Era un difetto che all'inizio girava in rete. Altra domanda: dove acquistare e quale Cover e protezione schermo in vetro? Tu che sensazioni hai? Cioè anche tu hai acquistato le protezioni oppure sei un temerario? A me preoccupa un eventuale caduta sugli spigoli che creperebbe sia quello anteriore che quello posteriore Non tutti i negozi vendono le protezioni per l'honor 8 soprattutto è impossibile trovare il vetro anteriore.
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
-
Prima dell'aggiornamento scaldava parecchio appena si apriva la fotocamera, ma l'aggiornamento b120 ha risolto sia questo problema che quello delle foto "retinate" se si impostava il formato 16:9,adesso è veramente perfetto, io sono un temerario, mi piace tenete i miei telefoni senza protezioni perché ci sto veramente molto attento, poi però la sfiga può sempre capitare, ma preferisco sentire le sensazioni che da il telefono al tatto senza custodia e senza vetrino e "gustarmi" il design stupendo dello smartphone, una custodia rovinerebbe sicuramente il design, ma io preferisco il design alla protezione
Inviato dal mio Honor 8