Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
frizzyy
Eh ok, ma quandi non si può tenere la sincronizzazione del calendario?
Inviato dal mio FRD-L09
Quote:
zidane1980
Ragazzi anche io ho avuto negli screen della batteria un consumo anomalo della sincronizzazione del calendario... Per risolvere ho bloccato la sincronizzazione solo del calendario... Ho la b380
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Quote:
pablito71
Ho avuto lo stesso problema sul telefono di mia moglie, un Honor 7, praticamente controllando avevo notato che oltre al calendario di huwaei era istallato anche quello di Google(?), provando ad entrare nel app calendar di Google , ho visto che non era mai stato settato, fatto la procedura, il problema della sincronizzazione di è risolto. Ma non è detto che sia il vostro caso, fare delle prove.
honor 8
mi aggiungo alla lista dei martoriati dal calendario...stamattina ho staccato il mio honor 8 dalla carica, aggiornato qualche app (solo gmail di google)..solite cose...tranne il consumo di batteria allucinante in standby, qualcosa non stava facendo andare in deepsleep il telefono e continuava ad aprire l'app calendario in backgroud..guardo i consumi, e il caro google calendar/sincronizzazione google calendario era al 40% del consumo...
se vado in account-google vedo un sync automatico CONTINUO del calendario, assolutamente mai successo..unico modo per scampare e farlo smettere, disattivare la sincronizzazione automatica del calendario nei miei due account google..ma che diamine gli è preso??già provato i vari reinstall, pulizia cache e riavvii...niente da fare..ma è possibile che sia andato fuori di testa dal nulla?
potete provare a cancellare dati/cache di huawei calendar e interromperlo? inoltre andate sulle autorizzazioni dell'applicazione e vietate di accedere al calendario e al resto, e vietate anche di scrivere sulle informazioni di sistema..
-
ragazzi, c'è qualcuno che usa whatsapp abbastanza durante il giorno (gruppi,fidanzata/o,amici) che mi può confermare che con un utilizzo elevato whatsapp sta in cima all'uso della batteria con il 25/30%?
-
Non lo utilizzo assiduamente, ma nei giorni in cui lo utilizzavo davvero tanto su honor8, facendo parte di diversi gruppi che a volte erano molto attivi da toccare quasi i 1000 messaggi ricevuti, whatsapp balzava in cima alla lista delle app come consumo
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
-
Ciao a tutti io ultimamente ho questo tipo di consumo con sistema Android che balza alle stelle su tutti..A qualcun altro succede? A cosa potrebbe essere dovuto?
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_1vmEu.jpg
-
Quote:
Charlesdroid
Ciao a tutti io ultimamente ho questo tipo di consumo con sistema Android che balza alle stelle su tutti..A qualcun altro succede? A cosa potrebbe essere dovuto?
Quale sarebbe a tuo avviso l'anomalia? Passi da 100 a 90% in pochi minuti? Descrivi bene il problema perché sembra tutto OK.
-
@Charlesdroid nel tuo consumo non c'è nessuna anomalia, semplicemente quando usi poco il telefono sistema Android è sempre in cima, altrimenti lo smartphone non potrebbe proprio funzionare, dato che sistema Android non è altro che tutta la gestione software dello smartphone, quindi stai sereno, anzi potrebbe anche raggiungere percentuali più alte
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
-
dopo una decina di giorni e diversi cicli di ricarica posso dire la mia su questo terminale.
ancora sono con android 6 (per adesso credo di rimanerci visti i pareri discordanti su android 7) e riesco a fare 6ore/6ore e mezza di schermo acceso nell'utilizzo di un giorno (70% wifi 30% 3g), invece faccio un ora di schermo in meno nell'utilizzo di due giorni (o per meglio dire un giorno e mezzo)
ho fatto diversi test notturni (quando non era in carica ovviamente) e nelle 6/7 ore notturne ho avuto il 98/99% di deep sleep sia senza dati attivi sia con i dati attivi, invece lasciando attivo il wifi ho avuto 80% di deep sleep.
è un "problema" che avevo anche con il mio vecchio note4 da quando ero passato ad android 6 e non sono mai riuscito a capirne l'origine.
qualcun altro ha riscontrato la stessa cosa?
-
-
Ciao, il media server impegna la CPU da due ore ed è in aumento, consigli?
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Ivan23
Ciao, il media server impegna la CPU da due ore ed è in aumento, consigli?
Sì, unisci il post per favore...
;)
Detto questo, cosa ci fai col telefono? Hai una micro SD con molti file multimediali, "magari" corrotti?