Visualizzazione stampabile
-
Ci ho provato ad unire il post, appena faccio qualche modifica non si vede più lo screen.
Ho una micro SD, ma da un'oretta l'ho espulsa.
Edit: il telefono lo uso in modo tranquillo.
Facebook, qualche filmato su youtube, navigazione internet e qualche gioco.
Edit 2: Ho questo problema da un paio di giorni, ho fatto un backup ripristino dati di fabbrica e restore ma non ha funzionato.
Dopo ho contattato l'assistenza chat sull'app hi care e mi hanno consigliato di fare backup hard reset e restore purtroppo non ho risolto nemmeno così.
-
Cosa stranissima stamattina.... Attaccato alle 8.15, alle 10.30 inchiodato al 97% e non andava avanti. Lo stacco sia dal telefono che dalla corrente e stessa situazione. Lo accendo e spengo ma non sale oktre il 97%... Che può essere? Ora lo uso un po'e nel primo pomeriggio provo a rimetterlo in carica...
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
-
Il battery drain del media server che lamentavo un pò di giorni fa l'ho risolto.
Sembra che la causa fosse Facebook lite.
-
Ciao, ho comprato a marzo l'honor, e ho avuto sempre una durata limitata della batteria (vengo da Mi4 e Nexus 5).
Ultimamente però è un pianto: stando sempre in modalità "risparmio energetico" e con lo schermo a bassa risoluzione, faccio 3 h schermo scarse.
Ho la 380; ho provato anche a fare un ripristino ma niente.
Sto provando a caricare le schermate ma mi compare il messaggio:
"Per policy anti-spam non sei ancora autorizzato ad inserire URLs. Se devi inserire un indirizzo web usa la dicitura www . google . it Grazie per la collaborazione!"
???
Dite sia difettoso? Conviene mandarlo in assistenza?
-
I problemi con la 380 sono noti rispetto alla batteria. Io che gioco parecchio. Dalla mattina alle 8-fino alla sera alle 20 ci vivo. E ripeto gioco parecchio ad un gioco online di quelli pesanti. Ma ho tutto chiuso in backround tranne gmail e whattsapp
-
Quote:
Originariamente inviato da
mariomac66
I problemi con la 380 sono noti rispetto alla batteria. Io che gioco parecchio. Dalla mattina alle 8-fino alla sera alle 20 ci vivo. E ripeto gioco parecchio ad un gioco online di quelli pesanti. Ma ho tutto chiuso in backround tranne gmail e whattsapp
Inviato dal mio FRD-L09 usando
Androidiani App
Quindi dici non sia un problema del dispositivo specifico?
Prima di prenderlo sentivo dire grandi cose dell'autonomia, e qualcuno parlava anche di 6 h schermo.
Se è così, inizio a fare un pensierino sul venderlo e cambiarlo...
-
Quote:
neeco
Ciao, ho comprato a marzo l'honor, e ho avuto sempre una durata limitata della batteria (vengo da Mi4 e Nexus 5).
Ultimamente però è un pianto: stando sempre in modalità "risparmio energetico" e con lo schermo a bassa risoluzione, faccio 3 h schermo scarse.
Ho la 380; ho provato anche a fare un ripristino ma niente.
Sto provando a caricare le schermate ma mi compare il messaggio:
"Per policy anti-spam non sei ancora autorizzato ad inserire URLs. Se devi inserire un indirizzo web usa la dicitura www . google . it Grazie per la collaborazione!"
???
Dite sia difettoso? Conviene mandarlo in assistenza?
Quote:
mariomac66
Androidiani App
C'è assolutamente qualcosa che non va, Tre ore di schermo sono pochissime. Per una serie di circostanze ho avuto 3 Honor 8 e, quando andava male, facevo 4 ore e 45 minuti di schermo acceso con utilizzo prevalentemente 4G. Con Nougat le prestazioni in termini di durata batteria sono un po scese, ma il resto è migliorato.
-
Quelli che parlano di 6 ore di autonomia. Forse si riferivano alla 6.00 il problema è nato con emui5. Molti hanno fatto il downgrade. E noi aspettiamo la 381 per vedere se hanno risolto
-
Quote:
mariomac66
Quelli che parlano di 6 ore di autonomia. Forse si riferivano alla 6.00 il problema è nato con emui5. Molti hanno fatto il downgrade. E noi aspettiamo la 381 per vedere se hanno risolto
Androidiani App
Quoto assolutamente. Il primo Honor 8 l'ho acquistato al day one con Android 6.0 e la durata si è subito attestata sulle 6 ore, 6 ore e mezza di schermo acceso.
-
Quote:
DreamReaper
C'è assolutamente qualcosa che non va, Tre ore di schermo sono pochissime. Per una serie di circostanze ho avuto 3 Honor 8 e, quando andava male, facevo 4 ore e 45 minuti di schermo acceso con utilizzo prevalentemente 4G. Con Nougat le prestazioni in termini di durata batteria sono un po scese, ma il resto è migliorato.
se mi aiuti a capire come fare per postare le immagini, metto le schermate...
grazie