Dove scrivi. A sinistra. hai + con 3 barrette vai sulla fotocamera e inserisci. Mi sembra si faccia così
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Dove scrivi. A sinistra. hai + con 3 barrette vai sulla fotocamera e inserisci. Mi sembra si faccia così
Per postare le immagini ti serve un hosting esterno se scrivi da pc. Mentre da tapatalk puoi inserirle direttamente,
Da pc fai l'upload su un image hosting (esempio ---> Imgur: The most awesome images on the Internet ) inserendo poi nel post il link per i forum, Nel caso di imgur ti fa scegliere dopo l'upload.
Le immagini devono essere di grandezza media e se sono più di una è meglio mettere lo spoiler.
Grazie mille
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_RGG6v.jpg spero bene. È il primo che metto. Comunque la mia è così ancora da stamattina alle 8
Oggi ho fatto 5h30min di schermo acceso con la B380.
Ho usato 4G per almeno tutta la mattina e poi wifi per il resto della giornata.
Per le app io non gioco sul cellulare, ma ho usato molto Twitter, Chrome, WhatsApp e Telegram (e i primi due non sono proprio leggeri ecco)
Io continuo a non avere problemi di autonomia onestamente... È uguale a quando avevo Android 6
Bene. Vuol dire,che sono alcune app che mangiano parecchio. Tutte quelle che lavorano online. Fb parallel clash of king a me mandiano più o meno il 60% del totale.
Con emui 5 anche io sono sulle 5 ore di schermo con uso di solo dati, il tuo consumo non è normale, quello che vedo dalle immagini rispetto a me è una percentuale altissima dello schermo e di coseguenza di tutto hardware,io per fare un esempio con i consumi che ti ho detto sono con lo schermo ad un 15% e diconseguenza tutto l hardware non mi supera il 30%.
Hai problemi con lo schermo o lo usi molto all'aperto.
Inviato dal mio SM-T580 utilizzando Tapatalk
No non ho problemi. E lo uso quasi sempre all'aperto. E impostato sul 35% manualmente
Mai arrivato a 5 ore, anche oggi 1h e mezza con poco più del 50% di batteria residua, sempre in modalità risparmio.