CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 89 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 888
Discussione:

[Honor 8]Batteria Info & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #451
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    La rete dati consuma questo è un fatto. Su tutti i terminali. Honor però ti offre la possibilità di gestire quasi tutto se non tutto. Quando hai notifiche che non vuoi più ricevere basta tappare sulla notifica e spostarla verso sinistra. Vedrai una rotella se la tappi ti dà gestire la stessa dal menù blocca le notifiche. Non ho fatto test in 3g perchè ho il 4 g. Ma sinceramente non credo che questo sia il problema. Io seguendo tutto il post e facendo l'ultimo hard reset ho ottenuto questi risultati. È acceso da stamattina alle 7 e gioco parecchio online.

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  2.  
  3. #452
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito


    Secondo me c'è qualcosa che non va, utilizzato 24min, da 100% ad 80%, mi sembra decisamente un consumo esagerato della batteria

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

  4. #453
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da note7000 Visualizza il messaggio
    Secondo me c'è qualcosa che non va, utilizzato 24min, da 100% ad 80%, mi sembra decisamente un consumo esagerato della batteria

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    stessa cosa che dico io: 35 min, da 100% a 76%. Ma può essere che siano tutti difettosi?

    Per curiosità, dove l'hai preso? Periodo?
    Ultima modifica di neeco; 28-05-17 alle 08:42

  5. #454
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Difettosi non penso, perché prima dell'aggiornamento, o comunque i primi mesi, lo caricavo ogni due giorni.
    L'ho messo offline all'80%, ora, dopo 6, è al 76%.
    Secondo me è stato il passaggio ad Android 7, perché dopo l'aggiornamento mi durava davvero poco, poi piano piano e con il secondo aggiornamento si è risolto un po'

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

  6. #455
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    oggi l'honor l'ha toccato il fondo, l'ho usato davvero poco (perché ho finito internet e quindi navigo a 32kb). Avrò mandato/ricevuto massimo 10 messaggi, 30whatsapp tra vocali e non (era più il tempo per scaricare/caricare un audio che altro, proprio per la velocità di connessione), massimo 20 minuti di chiamata in vivavoce, 10 messaggi tra mandati e ricevuti su Facebook messenger.

    Non può essere che sia calata così la batteria con un utilizzo del genere.

    Ieri dopo averlo caricato l'ho anche spento, in modo da farlo iniziare con nessuna app aperta, ho provato anche a chiedere qualche app ed a tenere aperte un background solo le più usate, ma neanche 2 ore si utilizzo non le faceva l'iPhone 4 che avevo prima, ok molto più fluido l'honor, ma se lo avessi usato non sarei arrivato a metà giornata.

    So che si consiglia di caricare la batteria quando arriva al 20% o comunque non farla scendere troppo, ma è da un mese che arrivo a casa con il 10% o meno e mi è capitato tre volte che si è addirittura spento, spero che non si sia rovinata la batteria.

    Per il week-end andrò all'esterno e quindi resterà sempre in aereo e farò molte foto, connesso al Wi-Fi che troverò in giro e vediamo quanto mi durerà, sicuramente se era come i primi mesi (6ore di utilizzo e due giorni dall'ultima carica) raggiungerei due giorni tranquillamente, ma mi sa che se arrivo in hotel è già un passo avanti.

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

  7. #456
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Amico caro. Il fatto che tu abbia finito l'opzione non cambio. Non sono tanto i dati in entrata e in uscita che aiutano la batteria. Ma è soprattutto la ricerca di una cella o di un WiFi. Anzi la lentezza aumenta e di molto lo scaricamento. Perchè come tu scrivi i video ci mettono piú tempo. E se anche stai fermo ma ti trovi a bypassare tra una cella e l'altra i tuoi consumi aumentano in modo esponenziale. Come tutto quello che dici. I messaggi vocali consumano molto di piú degli SMS perchè attivano vivavoce e microfono. Capisco tu non sia contento dei consumi. Ma non è imputabile al telefono. L'honor ha una batteria da 3000 mah che rispetto ad altre con tutte quello che fá. Vive bene. Io dopo l'hard reset ho risolto. Calcolate ragazzi che l'hard reset sul nostro terminale se fate un backup completo non è nulla. In 10 minuti fate tutto. Oltretutto se riesci a fare tutte queste verifiche vuol dire che paradossalmente il tuo terminale non ha grossi problemi. Ti ripeto che la batteria è da 3000 mah e rispetto ad altre marche funziona piú che bene.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  8. #457
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariomac66 Visualizza il messaggio
    Amico caro. Il fatto che tu abbia finito l'opzione non cambio. Non sono tanto i dati in entrata e in uscita che aiutano la batteria. Ma è soprattutto la ricerca di una cella o di un WiFi. Anzi la lentezza aumenta e di molto lo scaricamento. Perchè come tu scrivi i video ci mettono piú tempo. E se anche stai fermo ma ti trovi a bypassare tra una cella e l'altra i tuoi consumi aumentano in modo esponenziale. Come tutto quello che dici. I messaggi vocali consumano molto di piú degli SMS perchè attivano vivavoce e microfono. Capisco tu non sia contento dei consumi. Ma non è imputabile al telefono. L'honor ha una batteria da 3000 mah che rispetto ad altre con tutte quello che fá. Vive bene. Io dopo l'hard reset ho risolto. Calcolate ragazzi che l'hard reset sul nostro terminale se fate un backup completo non è nulla. In 10 minuti fate tutto. Oltretutto se riesci a fare tutte queste verifiche vuol dire che paradossalmente il tuo terminale non ha grossi problemi. Ti ripeto che la batteria è da 3000 mah e rispetto ad altre marche funziona piú che bene.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Se non fosse per la batteria è un super telefono per quello che costa!
    Quindi il problema sarebbe del poco segnale e della lentezza di esso? Se fosse così allora questo weekend in offline mi troverò bene (spero), in caso contrario, appena torno proverò un hardreset.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato note7000 per il post:

    mariomac66 (30-05-17)

  10. #458
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Mi sembra l'idea migliore. Verifica. E poi fai l'hard reset..
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato mariomac66 per il post:

    note7000 (30-05-17)

  12. #459
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, da qualche giorno noto un consumo anomalo della batteria. Nelle statistiche, ai primissimi posti c'è il Google Play Services, o in alternativa il Google Account Manager, con percentuali del 12-13 per cento o superiori, e ho notato anche che in background le chat consumano molto (Whatsapp e Telegram), nonostante non siano cambiate le mie abitudini di utilizzo. Ho ripristinato il dispositivo (ho ancora Android 6), ma il problema persiste. Da cosa può dipendere? Per completezza di informazione: da qualche giorno sono passato a Tim, non so se il cambio di operatore possa aver influito...mi parrebbe assurda come cosa ma proprio non so cosa pensare. Grazie.
    Ultima modifica di maurisbt; 31-05-17 alle 09:44

  13. #460
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurisbt Visualizza il messaggio
    da qualche giorno sono passato a Tim, non so se il cambio di operatore possa aver influito...
    Verifica se hai buona copertura di rete 4G/3G. Sarà, immagino, quello il problema poiché non hai cambiato abitudini nell'uso quotidiano.

Pagina 46 di 89 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy